What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

French Macaron y Gorilla 600w

Come dicevo ho tolto l’intrattore e Finalmente è calata la temperatura di un paio di gradi quasi.. ora ho due estrazioni rispettivamente di 380 e 200 m3/h, come si vede dalle foto uno aspira aria da dietro il bulbo della lampada mentre l’altro da sopra il riflettore aspira aria dall’altro lato del adjust! Il set up funziona bene temperature 27 gradi giorno e 25 notte ;)
Umidità 63%... bevono quasi un litro al giorno cada pianta e ho aggiunto Oxymax alla soluzione nutritiva ( O2 extra per ovviare ai 25 gradi della stessa )
 

snow41

Active member
Ehila Wtfguerriglia!!!! stanno una favola e direi che si prospettano grosse e succulente cime!

Ottimo il lavoro del secondo estrattore ora con i valori giusti stanno veramente prendendo il volo!

Anche se non Mi leggi molto ti seguo zitto zitto
 
Last edited:
Ehila Wtfguerriglia!!!! stanno una favola e direi che si prospettano grosse e succulente cime!

Ottimo il lavoro del secondo estrattore ora con i valori giusti stanno veramente prendendo il volo!

Anche se non Mi leggi molto ti seguo zitto zitto

Bella snow! Grazie

Sono un po’ preoccupato questa mattina ho trovato dei calici molto grossi e duri al tatto come se contenessero semi :(
Avevo trovato e rimosso un paio di bananine (organo maschile) dalle cime basse di una pianta e evidentemente il polline ha comunque raggiunto qualche cima... porco*** .
Ora non so quale sia la gravità della situazione. Ad occhio vedo una decina di calici probabili portatori di semi anche se le piante stanno facendo cime grosse.
Controlleró ramo a ramo d’ora in poi se vedo altri segni di ermafroditismo sperando di non aver pregiudicato completamente il ciclo.
 
6th flo

6th flo

picture.php
 

snow41

Active member
Bella snow! Grazie

Sono un po’ preoccupato questa mattina ho trovato dei calici molto grossi e duri al tatto come se contenessero semi :(
Avevo trovato e rimosso un paio di bananine (organo maschile) dalle cime basse di una pianta e evidentemente il polline ha comunque raggiunto qualche cima... porco*** .
Ora non so quale sia la gravità della situazione. Ad occhio vedo una decina di calici probabili portatori di semi anche se le piante stanno facendo cime grosse.
Controlleró ramo a ramo d’ora in poi se vedo altri segni di ermafroditismo sperando di non aver pregiudicato completamente il ciclo.

Cavolo che scazzo! Lo scorso ciclo successe anche a me la stessa cosa con una l.a. confidential, alla fine solo due semini ho trovato ma ho tolto banane tutta la Flo...

Immagino sia la macaron che ha sbananato, vero?
Se mi dici gorilla mi crolla una certezza!(dinafem mai un problema)

Comunque vedendo la foto del 26 , sono dei bei missioni!:biggrin:
Controllale una per una più volte!

Ho messo anch'io giù una macaron e una cookie di th seeds sono al 18 GG di veg....speriamo bene!
 
Cavolo che scazzo! Lo scorso ciclo successe anche a me la stessa cosa con una l.a. confidential, alla fine solo due semini ho trovato ma ho tolto banane tutta la Flo...

Immagino sia la macaron che ha sbananato, vero?
Se mi dici gorilla mi crolla una certezza!(dinafem mai un problema)

Comunque vedendo la foto del 26 , sono dei bei missioni!:biggrin:
Controllale una per una più volte!

Ho messo anch'io giù una macaron e una cookie di th seeds sono al 18 GG di veg....speriamo bene!

Ehi brother grazie della visita! Ha sbananato sia una french che una gorilla! Sicuramente il led rosso della ciabatta i primi 15 giorni di veg ha disturbato il sonno delle bestiole.. non ho più trovato bananine e sto in fissa a cercarle, magari si son “riprese”... stiamo entrando nelle ultime tre settimane di flo e devo dire tutto regolare.. è tempo di dare overdrive nella soluzione nutritiva e togliere altri prodotti.. vediamo se si ingordano le smilze :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sbananamenti a parte sono davvero bellissime! Complimenti WTF ottimo lavoro! Rep+
:wave:
 

biopianta

Member
cultivo fantastico, ottimo il topping e pure la defoliazione finale. pareri sulla genetica di t.h. seeds? vale il prezzo?
 
cultivo fantastico, ottimo il topping e pure la defoliazione finale. pareri sulla genetica di t.h. seeds? vale il prezzo?

Ehilà brother grazie mille... è il primo ciclo applicando eavy pruning e già so dove ho sbagliato e cosa migliorare nel prossimo... per quanto riguarda le french macaron devo dire ho incontrato due feno abbastanza differenti far loro.. una più toccia e una slanciata, in generale poco stretch e una ha maturato più velocemente dell’altra.. sto incominciando a notare foglioline violacee nei buds.. nettamente superiore il produzione la gorilla ma le thseeds si difendono in particolarità... mancano due settimane vediamo come termina la maturazione.. per ora voto 7
 
perchè hai tolto tutte le fogliolone?

Ciao, ho voluto sperimentare una defogliazione pesante in fioritura per vedere come si comportano le piante e son rimasto colpito... mi sembra di vedere un po’ meno raccolto ma buds più maturi e compatti... tutti di dimensioni apprezzabili senza cinerine minori o indietro con la maturazione... ho cercato di non far invecchiare le foglie mai più di due settimane e incinti va la pianta a produrne altre e mantenersi in vigore... la fotosintesi la effettuano le foglie lasciate strategicamente qua e là ... son soddisfatto e già sto preparando il prossimo ciclo con la unica differenza di usare solo cocco.. basta terra troppi insettini:tiphat:
 

Frenk

Active member
Scusa se te lo dico ma levare tutte quelle foglie non ha davvero alcun senso, ogniuno fa quel che vuole, ma ci tengo a ribadirlo che sento sempre più gente che fa sta cagata perchè lo vede/legge da qualche parte...
 

biopianta

Member
Ehilà brother grazie mille... è il primo ciclo applicando eavy pruning e già so dove ho sbagliato e cosa migliorare nel prossimo... per quanto riguarda le french macaron devo dire ho incontrato due feno abbastanza differenti far loro.. una più toccia e una slanciata, in generale poco stretch e una ha maturato più velocemente dell’altra.. sto incominciando a notare foglioline violacee nei buds.. nettamente superiore il produzione la gorilla ma le thseeds si difendono in particolarità... mancano due settimane vediamo come termina la maturazione.. per ora voto 7

Per il pruning io non ci ho mai spinto troppo, in passato solo un ciclo di chees b1gBuddah mi sono dilettato. sono tentato di farlo ora su un ciclo alla seconda settimana di fioritura, e in particolare 3 girls hanno un botto di foglie. consigli in merito? cos'avresti sbagliato nel tuo ciclo, le cime paiono belle pannocchiose.

ancora complimenti
 
Per il pruning io non ci ho mai spinto troppo, in passato solo un ciclo di chees b1gBuddah mi sono dilettato. sono tentato di farlo ora su un ciclo alla seconda settimana di fiorituramai, e in particolare 3 girls hanno un botto di foglie. consigli in merito? cos'avresti sbagliato nel ciclo, le cime paiono
ancora complimenti

Ciao Bio!! Allora... se sei alla seconda di flo sei in tempo perfetto anzi.. ti consiglierei di individuare i rami principali e spaziarli fra loro in modo di garantire illuminazione omogenea poi alla terza quando ormai si vedono le cime formarsi incominci togliendo tutte le fan leaves ( quelle col gambo) puoi farlo in due o tre volte a distanza di 5/6 giorni fino a mettere a nudo le piante... ora lasciale crescere e osserva :):tiphat:
 
Scusa se te lo ment ma levare tutte foglie non ha davvero alcun senso, ogniuno fa quel che vuole, ma ci tengo a ribadirlo che sento sempre più gente che fa sta cagata perchè lo vede/legge da parte...
Ehilà frenk! È la prima volta che applico questo metodo e non tornerei più indietro sinceramente! NON COLTIVO FOGLIE MA FIORI! Cheers:peacock:
 

Latest posts

Latest posts

Top