What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

bingo pajama - bodhi seeds

Gam

Member
Veteran
Come vanno a nuts? mangiano molto?

Per un momento ho pensato che fossi un altro Resina che non bazzica i forum da tanto, sei comunque il benvenuto.

Nelle pagine precedenti ci dovrebbe essere scritto tutto, uso Gold Label coco A+B, ultra pk, oltre agli enzimi e radicante.
Sia la #4 che la #5 non sono delle piante che amano un EC troppo alto, inizio la fioritura a 1.2 aumentando circa .1 punto a settimana. Ho irrigato l’ultima volta a 1.8 e da ora in poi inizierò a calare l’EC.
8ª e 9ª settimana saranno di risciacquo, magari un po’ di enzimi, ma niente di che.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Il resina che dici saremmo curiosi in molti di sapere come sta....
Complimenti Cmq a Mr. Resina per l'ingresso nel bodhi club... Lampone x hash plant promette bene... E tutti dicono grandi cose di quel maschio...
Splendide gam, io avrei già sospeso a+B... E non andrei oltre l 8ava col pk se taglio a 10 ;)
 

Gam

Member
Veteran
mi metto comodo socio GAM!

boom

Vieni vieni che c'è posto.

Il resina che dici saremmo curiosi in molti di sapere come sta....
Complimenti Cmq a Mr. Resina per l'ingresso nel bodhi club... Lampone x hash plant promette bene... E tutti dicono grandi cose di quel maschio...
Splendide gam, io avrei già sospeso a+B... E non andrei oltre l 8ava col pk se taglio a 10 ;)

Resina mi sa che si è innamorato e ha pure smesso di fumare, è un pezzo che non lo sento, grande grande manico e bravo ragazzo.

La #4(lato sx) di solito la taglio a 65 giorni, la #5 è più veloce di qualche giorno, ma pur sempre un cut che si merita 9 settimane piene. Adesso sono alla sesta, -3 al taglio, pensavo di farmi un'altra settimana solo pk a 1.2/1.3, l'ottava di enzimi e da inizio nona fino al taglio solo acqua.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Resina mi sa che si è innamorato e ha pure smesso di fumare, è un pezzo che non lo sento, grande grande manico e bravo ragazzo..

Si è fidanzato e gli ha fatto bene, credo sia ancora operativo però.
 

DocKush

Outsider In The Heart
ma cos è un campo di mais??????? ah no...... mi son confuso con tutte ste pannocchione!!!!! ;-) gran bel lavoro gam!!!!!!


ho visto che hai messo la rete "è la stessa che uso anchio", se posso permettermi ti do un piccolo parere...... quella rete ha un grosso difetto, i bordi essendo elastici tendono a flettersi, cosi facendo rientrano, lasciano fuori le piante che stanno nel perimetro. per ovviare a questo problema bisogna fare un perimetrale col fil di ferro intorno al box, in modo da poterla agganciare in più punti con delle fascette per tenerla tesa e poter infilare nei buchi anche le piante che stanno sui bordi.
ma perchè chi costruisce ste cose non fa il bordo semirigido???? misteri della fede......
 

Gam

Member
Veteran
Si le reti le ho stese qualche settimana fa perché stavano, come al solito, collassando dal peso. Mi fanno comodo perché solo per questo, purtroppo non sono riuscito a trovarne una 120x240, ne ho dovute prendere due ed è rimasto un buco nel mezzo. Stavo anche pensando di aggiungerne un’altra nel mezzo, ma ora come ora sono l’unico sostegno e andare a toccarle mi farebbe fare solo danni. Oramai siamo alla fine, la prossima vedrò di far meglio.
 

DocKush

Outsider In The Heart
Si le reti le ho stese qualche settimana fa perché stavano, come al solito, collassando dal peso. Mi fanno comodo perché solo per questo, purtroppo non sono riuscito a trovarne una 120x240, ne ho dovute prendere due ed è rimasto un buco nel mezzo. Stavo anche pensando di aggiungerne un’altra nel mezzo, ma ora come ora sono l’unico sostegno e andare a toccarle mi farebbe fare solo danni. Oramai siamo alla fine, la prossima vedrò di far meglio.


tu hai fatto un eccellente lavoro, il mio appunto era rivolto a chi ha concepito le reti, non di certo a te!!!! tu l unica cosa che potresti fare magari, è metterle appena finiscono di strecchare, prima che le piante inizino a collassare, in modo da poter lavorare con più comodità.


comuqnue da oggi ti chiamerò bonduelle...... come il mais...... visto le pannocchie che ci cacci fuori!!!!!!:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
belle cicciotte....scariche al punto giusto......... può finalmente iniziare il pajama party!!!!
quando pensi di raccogliere sto campo di pannocchie?????
 

Gam

Member
Veteran
belle cicciotte....scariche al punto giusto......... può finalmente iniziare il pajama party!!!!
quando pensi di raccogliere sto campo di pannocchie?????

Devo dire che aver smesso con adv nuts mi ha fatto risolvere un po’ di problemi, ma la differenza la fa la conoscenza del clone, è il quarto giro quest’anno e ormai so come prenderla. Per curiosità le sto coltivando anche con terriccio e fert organici in bottiglia, giusto per togliermi lo sfizio e testare se davvero ci sono tutte queste differenze. In vegetativa sfregando gli steli gli aromi sono diversi, non troppo, e non so dire ancora se meglio o peggio.
Taglierò fra una decina di giorni, alla fine della nona settimana.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Hai detto due verità:
1 la conoscenza della genetica ti fa fare quello che vuoi.
2 hai smesso con gli Advanced shit Nutrients.
 

DocKush

Outsider In The Heart
interessante il confronto minerale vs organico, non vedo l ora di sapere cosa ne pensi.......
 

Gam

Member
Veteran
Giorno 56 di fioritura

La fine si avvicina sempre di più, avevo in programma di tagliare a 63 giorni ma probabilmente questi saranno stati gli ultimi 40 litri d'acqua per le BP.
La #5 avrei potuta tagliarla forse anche stasera, la #4 ha bisogno di un po' più di tempo e visto che tanto taglierò per forza tutto insieme lascio ancora qualche giorno.
Gli odori sono pazzeschi, la resina abbondante e tutto è andato secondo i piani e i problemi che mi davano gli organo-minerali dell'adv nuts sono solo un lontano ricordo.
Prima mi stavo sollazzando del fatto che non sarà neanche così difficile pulirle, sono quasi tutti fiori e davvero poche foglie:biggrin:





 

Piro

BioDevil
Veteran
Bella roba Gam, vedrai al prossimo sarà ancora meglio. Una volta conosciuta la genetica e come trattarla, si va sempre a migliorarla.
 

Gam

Member
Veteran
Bella roba Gam, vedrai al prossimo sarà ancora meglio. Una volta conosciuta la genetica e come trattarla, si va sempre a migliorarla.

Grazie piraccio, mi fa piacere che siano gradite.
Le prossime saranno organiche, forse in un box più piccolo, vorrei selezionare per bene una genetica nuova con un po' più di spazio del solito, sto facendo un po' di ricerche ma avrei voglia di farle tutte e non so mai decidermi per bene. Forse prendo una genetica un po' paracula, forse continuo con bodhi che ha roba che mi interessa a prezzi ragionevoli.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Difficile tornare indietro dopo Bodhi poi ci rimani male. Comunque tra 3 settimane esce la roba nuova di Bodhi , non so quante linee, a prezzi sempre ragionevoli. Robe più commerciali dipende sempre dal breeder per me.
 
Top