What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

I&I

Member
bella piro è un piacere rileggerti e poter seguire di nuovo la passione che metti nel coltivo!
bellissime foto come sempre, un abbraccione!
 

Piro

BioDevil
Veteran
3 femmine su 5 per la Rolling88 Strayfox belle piante non le ho toppate, la prima ha un leggero stretch di struttura abbastanza compatta, la seconda è un mix tra la prima e la terza, forma più a candelario, il tronco è un mix di menta peppermint un po' floreale.

[url=https://postimg.cc/image/yi4erilcd/] [/URL]
 

StRa

Señor Member
Veteran
.....Azzarola Piroman!!!!

questo tuo angolino all'ombra mi era proprio sfuggito.....

gran bella macro supa stilosa!!!

ne vedremo delle belle di sicuro.....

booom e saluta tutta l'allegra banda cannaria!
 

Piro

BioDevil
Veteran
.....Azzarola Piroman!!!!

questo tuo angolino all'ombra mi era proprio sfuggito.....

gran bella macro supa stilosa!!!

ne vedremo delle belle di sicuro.....

booom e saluta tutta l'allegra banda cannaria!


Sicuro:thank you:

Tranquillo non è molto che è comparso :biggrin:
Tutto bene qui grazie mille sarà fatto. Torna a trovarci appena puoi.
 

I&I

Member
grande piro!!!! è un bel regalone sono felicissimo per te! dynasty mi manca da provare ed è dai tempi della blue heron che mi fa gola.. ricordo che me ne avevi parlato davvero bene su un altro bar. non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori da queste!
un abbraccione
 

Piro

BioDevil
Veteran
grande piro!!!! è un bel regalone sono felicissimo per te! dynasty mi manca da provare ed è dai tempi della blue heron che mi fa gola.. ricordo che me ne avevi parlato davvero bene su un altro bar. non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori da queste!
un abbraccione

Miglior breeder in assoluto se si parla di breeding, pochi selezionano i maschi come lui, fa selezioni enormi e ripetute. Pazzesche le sue genetiche.
 

I&I

Member
si infatti ricordo che me ne parlavi bene e ancora mi sembra di ricordare che descrivevi la blue heron come uno dei migliori ceppi che tu avessi mai provato. onestamente ho sempre cercato di apprendere molto dalla tua conocenza di breeders e strains stranieri e "di nicchia" e per questo ti ringrazio ancora oggi, per la scintilla che hai alimentato in me indirettamente. è lui che aveva selezionato na cosa come 100 e passa maschi di blue heron per fare la salmon river (o creek non ricordo il nome esatto) og, giusto? mi è sempre rimasta sul cuore da provare la salmon!
ti auguro di trovare qualcosa di davvero speciale in quei pacchetti hermano!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Shadow = ombra = taj de kel bon = (qua) ciarliero truffaldino!!!!! = chiamami l oste: voglio quelle tosteeeeeeee!!!!!!!!!
Sti 13 punti G dall' 88 li aspettiamo col botto: bodhisavatta Santa fregna immaccolata!!!(ha il suo x Che,veh!!)
Svarione Hendricks & tonic, me lo concede? (Ossequi e riverisco)
 

Piro

BioDevil
Veteran
Shadow = ombra = taj de kel bon = (qua) ciarliero truffaldino!!!!! = chiamami l oste: voglio quelle tosteeeeeeee!!!!!!!!!
Sti 13 punti G dall' 88 li aspettiamo col botto: bodhisavatta Santa fregna immaccolata!!!(ha il suo x Che,veh!!)
Svarione Hendricks & tonic, me lo concede? (Ossequi e riverisco)

Concesso hombre.:biggrin:
 

REINING

Member
Ciao Piro :tiphat: piacere!

Complimenti per tutto , un bel thread, ci voleva.

Seguo interessato i cross con 88g13HP

Anch'io in questo momento ho alcune piantine 88g13HP x Herijuana e 88g13HP x Butterscotch Hawaiian.
Sembrano promettete bene.
In passato ho fatto alcuni F2 di Dragon blood, mi sono piaciute molto le piante che son venute fuori.


Complimenti ancora per tutto!
Ciao
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro :tiphat: piacere!

Complimenti per tutto , un bel thread, ci voleva.

Seguo interessato i cross con 88g13HP

Anch'io in questo momento ho alcune piantine 88g13HP x Herijuana e 88g13HP x Butterscotch Hawaiian.
Sembrano promettete bene.
In passato ho fatto alcuni F2 di Dragon blood, mi sono piaciute molto le piante che son venute fuori.


Complimenti ancora per tutto!
Ciao



Hola grazie mille, Ndnguy è colui che ha portato avanti negli anni precedenti la 88 G13 Hp. Anche io ho preso un po' di cose che sono curioso degli incrocio di questo maschio.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ne avevo già parlato non qui ma adesso lo spiego un po' meglio, questo è il progetto più importante da quando mi dedico alla coltivazione. Io sono un grower, non faccio breeding (fino a poco fa) anche se mi seleziono tutto. Ho un clone di Cheech Wizard F2 #5 (Green Curry OG x Snow Lotus) indabonga che è stata impollinata da un maschio da me selezionato di Cheech Wizard V2 A (Green Curry OG x Appalachia) . Il tentativo è quello di preservare la Green Curry OG . Il maschio fiorisce anche a 18,mentre lo clonavo, a talee poi radicate, mi sono accorto prima di ucciderlo che aveva diverse palle in formazione solo su di una cima, ho deciso di provarci, anche se sono alla fine della 6a settimana di fio. Ma volendo la Cheech si porta fino a 10 quindi se l'impollinazione c'è stata non dovrebbe esser troppo tardi. Ringrazio indabonga e Bodhi per il lavoro negli anni spero di renderli merito.

[url=https://postimg.cc/image/th31dl4vh/] [/URL]
 
Top