What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

DocKush

Outsider In The Heart
Pineapple Sorbet #3............
picture.php



picture.php



picture.php





Pineapple Sorbet #2.................
picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
Orange Cookies x MAC #7..............
picture.php



picture.php



picture.php





conclusioni finali........


-Mr.T: nulla di speciale, buona struttura sia dei fiori che delle piante, ma mi aspettavo molto di più a livello di terpeni, contenendo la 24kgold aka kosher tangie. sicuramente dopo questa delusione e sopratutto la delusione con le tangie popz non rifarò più nulla di platinum seed "aka terp hogz".


Tropical Starbrust: alcuni esemplari mi avevano sbananato ad inizio flo e son stati eliminati, di quelle rimaste francamente non ho trovato nessun esemplare degno di nota a livello di sapori, buone ma nulla di speciale. ringrazio comunque il buon vecchio brunez per avermi dato la possibilità di provarle, è sempre esperienza da mettere in saccoccia!!!


Orange Cookies x MAC: belle piante, bel vigore, bud rocciosi e molto resinosi, a livello di sapori alcuni esemplari presentavano sfumature agrumate sopra un delicato kush benzinoso molto gradevole, ma nulla di davvero eccezionale. penso comunque che darò ancora qualche altra possibilità a capulator, visto che nel complesso sono stato soddisfatto anche se non ho trovato quello che cercavo.


Pineapple Sorbet: i pheno più indici con bud rocciosi non mi hanno entusiasmato, buoni e con un profumo di ananas notevole, ma che in fumata si perdeva troppo e veniva sovrastato da un kush troppo prepotente. i pheno a prevalenza sativa invece devo dire che mi hanno davvero rapito, si sono contraddistinti per dei fiori più areosi e con numerosi foxtail, che emanavano un profumo di ananas incredibilmente preciso sopra una base di morbido kush che anche in fumata rimaneva pressochè invariato. anche l effeto era impressionante, un high molto molto forte, da vera sativa, che ti staccava letteralmente il cervello e lo faceva smettere di funzionare. sicuramente è la genetica migliore delle ultime selezioni fatte, purtroppo soffre di gravi problemi di ermafroditismo, ed è per questo che le ho comunque scartate tutte...... forse col senno di poi mi son pentito della decisione presa, avrei potuto tenere almeno un esemplare per ritestarlo..... ma ormai è andata. fortunatamente ho ancora del polline in freezer prelevato dai 2 maschi migliori che ho trovato... si sa mai che in futuro ci esca qualcosa di valido.


bene detto ciò vi mando a tutti un grandissimo abbraccione e spero di ricominciare presto con qualche altra selezione, perchè mi manca molto coltivare, ma mi manca tanto anche condividere con voi le gioie e i dolori di questa grande passione comune.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grandissimo! Spero veramente che tu riesca molto presto a riprendere a fare quello che ami!


un abbraccio Doc!:huggg:
 

Famine

Well-known member
Complimenti Dock. Quasi una rarità di questi tempi vederle crescere piante al naturale.:tiphat:

Hai mostrato anche un esempio di piante assetate:laughing:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Doc! Bellissime!! Le Pineapple mi fanno venire l'acquolina in bocca :)!! Peccato per sti erma maledetti, ultimamente si fanno trovare troppo spesso!! Sbaglio o le genetiche una volta erano più stabili? Io mi sono imposto di tenere piante con massimo 5-6 fiori maschili fatti entro la 4a settimana solo se ne vale veramente la pena...Spero ricomoncerai presto!! Hola fratello!! :wave:
 

cester

Active member
Grande Doc!:smoke:
Anche se sono foto del vecchio ciclo è un piacere vederti tornare a postare!
Aspettiamo tutti, con impazienza, che tu ritorna in pista!


Un abbraccio bro!
:huggg:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Grande Doc, bello rivedere i tuoi lavori, e sopratutto mi piace leggere i tuoi report. Però stavolta ti voglio chiedere altro, ma sono guanti per lavare e piatti e pulire quelli:biggrin:
 

Ghoul

Well-known member
Possono tentare di fermarti ma non riusciranno mai a raggiungerti.
Ti auguro di tornare a coltivare quanto prima, capisco bene quel senso di vuoto(non solo dei barattoli:)).



Un abbraccio bro
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
È un piacere vederti all'opera

Grande Doc!




grazie metzz, sempre troppo buono!!


Grandissimo! Spero veramente che tu riesca molto presto a riprendere a fare quello che ami!


un abbraccio Doc!


grazie bro, lo spero tanto anchio......
un abbraccione!!!




Complimenti Dock. Quasi una rarità di questi tempi vederle crescere piante al naturale.

Hai mostrato anche un esempio di piante assetate


grazie famine, le piante in selezione sono state fatte come sempre al naturale, senza potature, legature ecc. per poter valutare la pianta nella maniera più neutrale possibile.

comunque diciamoci la verità, più che un esempio di piante assetate mi sembra un esempio di piante fatte col culo!!! si vede chiaramente che gli ho dedicato poco tempo ed i risultati parlano da soli......... quel poco di buono che è venuto fuori è solamente merito delle gentiche.






Ciao Doc! Bellissime!! Le Pineapple mi fanno venire l'acquolina in bocca!! Peccato per sti erma maledetti, ultimamente si fanno trovare troppo spesso!! Sbaglio o le genetiche una volta erano più stabili? Io mi sono imposto di tenere piante con massimo 5-6 fiori maschili fatti entro la 4a settimana solo se ne vale veramente la pena...Spero ricomoncerai presto!! Hola fratello!!


ciao massud grazie per la buena onda, si gli erma ormai sono una realtà con la quale bisogna convivere.... una volta c'erano le genetiche europee "olandesi" che erano molto più stabili, ora con ste ammerigane ogni ciclo sembra di stare in un campo di bocce per quante palle si vedono...... ma fa parte del gioco, non ci lamentiamo troppo.



Grande Doc!
Anche se sono foto del vecchio ciclo è un piacere vederti tornare a postare!
Aspettiamo tutti, con impazienza, che tu ritorna in pista!


Un abbraccio bro!


grazie bro, spero anchio di tornare presto in pista.....
un abbraccione!!!


ah che ricordi...il caro buon vecchio...GRASSO CHE COLA


ehhh caro mio, ormai son rimasti solo i ricordi..... il grasso è colato tutto!!!!


Grande Doc, bello rivedere i tuoi lavori, e sopratutto mi piace leggere i tuoi report. Però stavolta ti voglio chiedere altro, ma sono guanti per lavare e piatti e pulire quelli


hermano quelli non sono comuni guanti per lavare i piatti...... quelli sono il mio marchio di fabbrica!!!! ;-)

ORGOGLIO CANTINARO!!!!!!


Possono tentare di fermarti ma non riusciranno mai a raggiungerti.
Ti auguro di tornare a coltivare quanto prima, capisco bene quel senso di vuoto(non solo dei barattoli).



Un abbraccio bro


grazie per le belle parole bro, per ora mi consolo sbirciando i vostri splendidi lavori e prendendo appunti con la bavetta alla bocca.... in attesa che torni anche il mio momento!!!
un abbraccione!!!!!
 

G_Lab

New member
Que pasa dock? Come va? Ancora in pausa? Spero tutto bene dalle tue parti!

Ti scrivo qua perché mi sono fatto bannare dal bar ecko(non)solidale 😁 per cui non ho piú modo di contattarti. Qua ancora non posso mandare messaggi privati. Ti ho scritto su skp ma non so se hai ancora lo stesso account... fammi sapere

un abbraccione bro :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
Azz addirittura bannato!!!!! Io con insulti diretti sono arrivato all ammonizione :). Hai toccato proprio la corda giusta...
 

Latest posts

Latest posts

Top