What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

LilTia

Active member
Veteran
Bellaaa... Ad eccezione dei cross Appalachia anche molte OG sono troppo dolcioni, alla fine le declinazioni più puzzolenti/cipolla fino alle diesel sono quelle impagabili altrimenti cambiamo genere!:pimp3: AHaahahah che discorsi da fulminati. Comunque non si molla mai con la TK, ho preso la Phone Home vediamo se questa è quella giusta!:headbange :wahey:
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao indabonga..Complimenti per tutto il ben di dio che hai postato...sapori e profumi descritti mi hanno fatto venire l'acquolina, darei un rene per assaggiare i prodottini B-) hehehe un saluto :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Valà basta una cartina :)
... Cmq pink pianta del mese:le note lampone con il zenzero limonoso della starfighter ha tirato fuori un buon sapore frizzantino da mela verde... E tagliata a 70 giorni ti stampa il sorrisone e ti rimbocca le coperte..magari zio TANITO ci fa uno smoking report?
.. . Produce assai e stretch minimo... Unico neo un po' fogliosetta, ma non si può avere tutto :)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bellaaa... Ad eccezione dei cross Appalachia anche molte OG sono troppo dolcioni, alla fine le declinazioni più puzzolenti/cipolla fino alle diesel sono quelle impagabili altrimenti cambiamo genere!:pimp3: AHaahahah che discorsi da fulminati. Comunque non si molla mai con la TK, ho preso la Phone Home vediamo se questa è quella giusta!:headbange :wahey:
Dheheheh.. Mimetismo al vetriolo... Quel Tampax mi costerà caro :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Hey bell'uomo, sono in 50% biocanna e 50%coccoperlite Atami. Come fert, regulator APTUS e a+B Remo. 3 annaffiate con calmag vitalink, bud candy AN, pk13/14, e adesso humic blast aptus.
 

TANO

🍒
Veteran
Valà basta una cartina :)
... Cmq pink pianta del mese:le note lampone con il zenzero limonoso della starfighter ha tirato fuori un buon sapore frizzantino da mela verde... E tagliata a 70 giorni ti stampa il sorrisone e ti rimbocca le coperte..magari zio TANITO ci fa uno smoking report?
.. . Produce assai e stretch minimo... Unico neo un po' fogliosetta, ma non si può avere tutto.

La cartina gli rende giustizia solo a metà...il vapcap e quello che ti fa sentire la vera mela verde e lo zenzero,all'inizio aveva anche un profumo di muschio fresco poi è sparito,si grinda che è una meraviglia perchè la resina la rende gommosetta,dura da grindare anche dentro allo space...è Letargica sta cazzo di Pink se si soffre d'insonnia è perfetta :biggrin:
io li porto anche gli assaggini a Bologna ma se vieni tu è tutta un'altra storia :huggg:
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao goof, non credere particolari cure... È il 4 ciclo con loro e un po' le conosco, e sto giro ho avuto fortuna con le temperature e han tirato fuori sti colori... Cicli precedenti con più freddo le foglie uscivano nere... Bagno con 10litri sta 600w (son 9 vasi da 11litri)ogni 3 giorni.. 2 volte fert una solo acqua.. Questi ultimi 20 giorni bagnato un po' meno.. Ogni 4 giorni..tutto qua :)
 

anona

Active member
Veteran
Ciao goof, non credere particolari cure... È il 4 ciclo con loro e un po' le conosco, e sto giro ho avuto fortuna con le temperature e han tirato fuori sti colori... Cicli precedenti con più freddo le foglie uscivano nere... Bagno con 10litri sta 600w (son 9 vasi da 11litri)ogni 3 giorni.. 2 volte fert una solo acqua.. Questi ultimi 20 giorni bagnato un po' meno.. Ogni 4 giorni..tutto qua :)

mi preoccupa soltanto il...TUTTO QUA!!!!
gran belle piante inda!!come sempre...
:thank you:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
.. E per sta settimana ho finito(... Adesso devo sforbiciare..)
Aspirare gage green
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

.. Bene.. Buon 25 aprile bella gente!!!
 

OG18

Active member
Quest’ultima è veramente una chicca Inda, complimenti davvero.
Buon 25 aprile anche a te
 
G

Goof

Ciao goof, non credere particolari cure... È il 4 ciclo con loro e un po' le conosco, e sto giro ho avuto fortuna con le temperature e han tirato fuori sti colori... Cicli precedenti con più freddo le foglie uscivano nere... Bagno con 10litri sta 600w (son 9 vasi da 11litri)ogni 3 giorni.. 2 volte fert una solo acqua.. Questi ultimi 20 giorni bagnato un po' meno.. Ogni 4 giorni..tutto qua :)
9 vasi da 11lt su che spazio Inda, che misura ha il box ..
 

Latest posts

Latest posts

Top