What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

OG18

Active member
Ciao inda, mi metto comodo e seguo interessato.
Genetiche davvero interessanti, una piu' bella dell'altra. Ottimo lavoro
Un saluto e buon coltivo
 

hazepadano

Padre Sereno
ops me lo stavo perdendo!
ciao inda mi metto nell'angolino vicino al frigorifero le birre le porto io.
uso anche io la linea completa della remo e la integro con un po' di silicio. tu ti trovi bene? ho visto che le dosi indicate sulla confezione e quelle indicate dalle tabelle del sito sono diverse. come ti regoli? io ci sto facendo un po' la mano e tutto sommato mi trovo bene.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
pink a 30 giorni di flo
picture.php

picture.php

pink a 50 giorni
picture.php

medical glue#5 a 50
picture.php

qua un crop da macellaio su una skylotus miracolosamente sopravissuto
picture.php
 

Solana

Member
Foto e colori spettacolari, mi siedo anche io in questo folto gruppetto, ci sarà molto da imparare!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mezze sfocate.. Ne avevo fatte altre 10 ma erano sfocatissime.... Serve una bajour per far le foto.. Vedo di atrezzarmi... Abbiate pazienza.. Tra l'altro queste erano a lato cmh e son magre....
La pink in generale però troppo foglia per i miei gusti..

La walker sour pensionata... Non ho più spazio..
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda per le foto consiglio una cfl. se vuoi imposti la macchina su luce neon altrimenti lasci il bilanciamento del bianco in auto e ti vengono solo un pelino fredde ma, i colori, sono abbastanza realistici.
quanta vegetazione hanno fatto?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grazie hazepadano, grazie per i consigli.
15 o 20 giorni la prima e 7 o 10 giorni quella più avanti... Anche se avevo basse temp e tutto é rallentato..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao banditi, vi presento una skylotus così da più di 3 mesi:provato a metterla in Flo, provato a togliere una foglia sperando che dalla ferita ripartisse il merisistema ma niente... Nata monca, destinata al compost
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Questo è il gavita lep 0.02 270w.. Ha lo spettro da vegetativa... Sotto le 10 sourface da seme e mamme varie

picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Qua il migro dentro il box 80x80.sul fondo 9 holyroller, davanti altre mammuzze...
Come dicevo a qualcuno, ho avuto la brillante idea (.. Non si butta via niente..) di dare l'acqua Dell aerocloner che girava da un mese(.. Quando l'accendo ci faccio 3 buttate..) piena di calcare quindi..... Blocchi a gogò..
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mothermilk#4.. Credo feno greencrack, veloce, ramifica assai, profumo skunk floreale dolce.. Può ricordare il dulce de leche come descrive bodhi.. Veramente buono come aroma ma produce veramente poco, sopratutto se a lato della growbox
picture.php

.. Non so se pensionare anche lei,assieme la walker, sunny, lemonamnesia e pink. Al momento pensavo di tenere hotrod, toxic green, Whitefuel e medicalglue... Spazio per le holyroller e sourface...
 

Latest posts

Latest posts

Top