What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Iniziamo l'anno con un 3d per condividere e annotare il procedere dei cultivi...
Iniziamo con alcune delle mie favorite in dirittura d'arrivo.. Han 60 giorni di Flo... Sub terra cocco perlite... Luce hps e cmh...
Come potete vedere son impollinate da una pink maschio, ma ho sbagliato tempi e dieta troppo magra e non so quanti fagioli arriveranno a maturazione.. Cmq ci son altri cut delle stesse e altre impollinate che Stan procedendo meglio..

Pink exotic genetix. Plushberry x starfighter f2. Da seme. Unica femmina salvata quindi non ho termini di paragone, Cmq feno Plushberry, aromi di Ciliegia e lampone. molto veloce in veg e mostra facilmente segni di overfert.. Nonostante il freddo non si colora.. Pistilli gialli e non rossi o arancio... Qua ho cercato di correggere i colori Dell hps ma non rispecchia i veri colori.. Al taglio spero di fare qualche foto meglio..
picture.php


White fuel thcdevelopment. Da seme, unica femmina. Feno chiaramente the white. Aromi creamy og e afgano dolce. Non odorous a come mi aspetto da una og ma credo sia la carenza di fert a smorzare. Un cut è appena entrato in Flo in idro e vedremo la differenza.. Poi A breve faccio la rocket fuel così capiamo quanti geni jet fuel ci son qua..
picture.php


Hot rod 6. Di 8 femmine ne sto mantenendo 3..questa è la più compatta, scura e meno og del gruppo.... Credo la più gdp come feno...
Aromi mentolati musky Kushy hashish... In generale le hotrod sono le più strong come high che ho(Na mazzeèta...)
picture.php


Mother milk 8. In lastra di Rockwood. pianta veloce che Ramifica un sacco.. Buon ibrido indi/sat 50/50 con gli aromi più piacevoli complessi e bilanciati che conosco.. Questa ha un aroma sweet skunk con un profumo floreale che mi ricorda gli incensi nag champa
picture.php


A breve le altre milf e le piccoline in selezione.. Cercherò di documentare tutte le fasi e piante della holy roller.. Gli f2 feno bshw è un progetto a cui tengo molto e conto nel vostro aiuto :)
Domande commenti sempre ben accetti..
Viva!
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Iniziamo l'anno con un 3d per condividere e annotare il procedere dei cultivi...
Iniziamo con alcune delle mie favorite in dirittura d'arrivo.. Han 60 giorni di Flo... Sub terra cocco perlite... Luce hps e cmh...
Come potete vedere son impollinate da una pink maschio, ma ho sbagliato tempi e dieta troppo magra e non so quanti fagioli arriveranno a maturazione.. Cmq ci son altri cut delle stesse e altre impollinate che Stan procedendo meglio..

Pink exotic genetix. Ciliegia è lampone.
View Image

White fuel thcdevelopment creamy og
View Image

Hot rod 6 musky hasish
View Image

Mother milk 8 sweet skunk nag champa
View Image

A breve le altre milf e le piccoline in selezione.. Domande commenti sempre ben accetti..
Viva!
Belle
genetiche Inda, seguo :tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Seguo in prima fila inda!

Mamma mia che belle cimette la Mother Milk ..senza nulla togliere alle altre..ma lei mi ha colpito il cuore:biggrin:
 

StRa

Señor Member
Veteran
yeah Inda!!!!!!

mi metto comodo socio e grazie per la condivisione dei tuoi lavori....

booom
 

Bullz

Member
Lo zio Inda in azione... ed ecco la white fuel.... togliendo la dieta dici che se l'avresti ingozzata per bene si sarebbe incrostata a dovere?? con la jet fuel di mezzo.... dalla foto mi sembra di si, ma appunto è una foto! la mother milk spacca!!!!
 
R

=Roos=

Fantastico, da non perdere!
L'atmosfera che si respira entrando è impagabile.
tanto da imparare poi...grazie per la condivisione!
:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Grande Inda,

molto invitante la Pink, io della Exotic ho appena preso le The Labyrinth (Spirit in the Sky X The Cube) sono molto curioso di provarle, la MM sbrodola letteralmente gran bei lavori qui.

Daje :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
belle ida ... una curiosità ... la pink unica femmina perchè messi pochi semi o rating negativo???
p.s.
bella la foto della mm ... onirica :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo Inda bei lavori!
Tutte genetiche interessanti, sono d'accordo con Roos qui ce parecchio da imparare.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
belle ida ... una curiosità ... la pink unica femmina perchè messi pochi semi o rating negativo???
p.s.
bella la foto della mm ... onirica :)
Ciao homerone erano germinate tutte ma le ho abbandonate trattenuto in ferie la seconda settimana e fatte seccare... Si un idiota leso... Lo so... Stessa vergogna per le Whitefuel.. Ne erano germinate però 5 su 10
 

Esho

Member
Oppela.. Non posso mancare a questa lezione!!
Quoto i complimenti generali e ammiro Mister!!

erano germinate tutte ma le ho abbandonate trattenuto in ferie la seconda settimana e fatte seccare...
Pensavo di essere l'unico :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Amici mi imbarazzare con tutti sti complimenti, roos vai piano con le bombe che mi sa ti stanno dando allucinazioni e iper empatia stile md :) comunque sapere che in tanti compari mi seguite mi sprona a fare del mio meglio...
Dimenticavo il set up.. 2 stanze con vassoio drenante 2x1 in ognuna della 2...flo con gavita600w 400volt e d. Pap cmh 315w.
Veg plasma gavita0.2 270w e led migro 107w.
Più un box 80x80 con neon t9 55+55w con l'aerocloner nutriculture 36 cut e una serretta riscaldata per germinazione o cut in rockwool.
Substrato argilla ceramicata della gold label... Lastre di rockwool... Lastre di cocco... Mix terra gold label o canna bio con mix cocco e perlite Atami...
Fert linea completa Remo... Radicante aptus...enzimi canna.. Idro canna acqua... Cocco house and garden....algamic Biobizz (solo foliare) ... Silica b. A. C... Booster overdrive an e top shooter h&g.. Fulvici e umici diamond nectar ghe.. Antiparassitario plant vitality plus b. a. C.
.. Credo aver detto tutto.. Domani penso di metter a germinare su rockwool gli atomic sour..
Ciao belli!
 
Top