What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Grande!
Sei stato chiarissimo!
Su s33dfind3r la 2046 la danno come sativa pura ..dubito sempre più delle info su quel sito, spesso a quanto pare, buttate li un po' a cazzo e non é la prima volta.

La 2046 parrebbe, come dici tu, discendere da kali mist (Cambodia, Colombia, Mexico and Africa stando a quanto dice il breeder di serious seeds https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=4982228&postcount=8) e neville haze (northern light#5 x haze), la kali mist quasi sativa pura mentre la seconda ibrido prevalenza sativa...in teoria con i vari incroci e "retroincroci" dovrebbero essere riusciti a mantenere l effetto sativo pur riducendo tempi e spazi di coltivazione rispetto ad una pura sativa ma da come dici solo i fenotipi sativi esprimono le caratteristiche che tu cerchi...percui direi risultato non proprio centrato...o mi son perso qualcosa?

Approposito di sative pure la dr grinspoon dovrebbe esserlo, non la hai mai valutata e la sopracitata kalimist?

Infine restado in casa medicalseed si parla molto bene della 1024, a quanto pare piu indica della 2046 ma sicuro, se non l'hai fatta la avrai certamente valutata!

ciao Sante e buongiorno ... non è colpa di ********** ... anche sul loro sito la danno come sativa 100% ... ed hai capito benissimo ... il giochino è cercare di lasciare le quaità della sativa accorciando i tempi di fioritura ... visto che a livello commerciale sono pochi quelli che impegnano la grow x 4 mesi ... risultato centrato??? ... a mio parere si ... ti ritrovi ... male che vada ... con una buona sativazza ... e se poi trovi il giusto pheno ... te la ricordi :) frapparentesi ora che ci penso quando l'ho fatta x la prima volta le parentele non erano indicate ... e devo dire che la percentuale di ottime/normali ... era + sbilanciata sull'ottimo ... da un paio di anni hanno messo le parentele ... e la percentuale è calata ... che abbiano cambiato/perso qualcosa???? ... la dr grinspoon l'ho fumata a dam (buona buona) ma non l'ho mai fatta perchè ha una resa ridicola ... e la kalimist l'ho fatta in passato ... buona anch essa ... ma si sa ... si cambia :) ... la 1024 ci ho girato intorno ma non l ho mai presa ... x qualsiasi cosa son qua ... buona giornata ciao ciao

Nevilles haze è nl5xhzA X hzC se può interessare

grazie del passaggio Rula e buona giornata anche a te :)
 

homero

Señor Member
Veteran
arieccoci qua prima delle feste ... la mandata di sative sta andando abbastanza bene ... le più belle devo dire che sono le guawi ... cominciato i rinvasi e messe a fiorire ... le più veloci dovrebbero essere le lilly con 56 gg (mah ma che sativa è?) ... poi le guawi con 77/84 gg e per finire le 2046 con 104/106 gg (facciamo 105 :)) ... come ambiente per chi non lo sapesse sono in caldaia :) ... con i due amare 350 + 250 ... du foto x gli amanti del fetish ...

all together

picture.php



le due guawi coinquiline

picture.php


altra guawi … ma che foglioline c ha??

picture.php


lilly stranezza foliare

picture.php


fatemi tutti un buon inizio di settimana ... aloha :)
 

greenseeds

Active member
cavolo homerr bellissime, super cariche, non so veramente come fai a gestire tutte queste donzelle !!! che pazienza!
mi accomodo anche qua!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi stai invecchiando Zio,ormai reggi solo sative !! :biggrin:
105 giorni mannaggia la miseria che pazienza,deve essre proprio buona sta 2046 !
Ricordo che me l'ha feci assaggiare ma non ricordo quale feno potesse essere.
Cmq la ricordo con un sapore da classica haze che a me purtroppo ricorda la muffa,non è sicuramente il miei sapori/odori preferiti.

Dajeeeeeeeee !
 

homero

Señor Member
Veteran
cavolo homerr bellissime, super cariche, non so veramente come fai a gestire tutte queste donzelle !!! che pazienza!
mi accomodo anche qua!

ciao greenseeds ... rendiamo merito alle banks ... e la pazienza ci vuole per altre cose ... questo è un piacere :) accomodati pure dove vuoi ... buona giornata ciao ciao

Mi stai invecchiando Zio,ormai reggi solo sative !! :biggrin:
105 giorni mannaggia la miseria che pazienza,deve essre proprio buona sta 2046 !
Ricordo che me l'ha feci assaggiare ma non ricordo quale feno potesse essere.
Cmq la ricordo con un sapore da classica haze che a me purtroppo ricorda la muffa,non è sicuramente il miei sapori/odori preferiti.

Dajeeeeeeeee !

detto da un giovanotto come te :) ... e comunque si ... mi supportano meglio nell'attività quotidiana :) ... e magari ce ne fosse una da 105 gg (sono proprio quelle che puzzano di putrefatto) ... ultimamente erano tutte sui 90 (buone ma non psichedeliche) ... ci vuole pazienza ma ripagano :) ... anche le guawi non sono male (avuto un freebie) ... e sono molto curioso (soprattutto per la parte terpeni) della lilly ... il proposito per il nuovo anno 2018 è all'insegna delle sative (esplorerò al meglio il catalogo ace) ... che alternerò a sunset sherbet ... e black diesel ... oh m'ha preso così :) ... comunque w la elmer :) ... un abbraccio e spero a presto ... ciao ciao :)
 

homero

Señor Member
Veteran
eccoci qua per l'ultimo aggiornamento del 2017 ... marjiuanescamente parlando lascerei nell anno vecchio sto troiaio di scott's og fem ...

scott’s og … il mostro l'ha tutte addosso ... e nonostante ciò ha un ottimo profumo sta bip bip

picture.php


l’altra … su sei 4 morte 1 mostro e questa

picture.php


insomma una delusione .... lasciamole nel 2017 ... e di rare ... solo maschi/femmine ... nel 2018 ci porto invece molto volentieri queste :)

lilly … primi fiori

picture.php


sempre lilly … foglina :)

picture.php


guawi foglia 11 lame

picture.php


belle ... vigorose ... ignoranti ... come piacciono a me :) ... bellezze detto ciò ... fatemi una buona fine ed un migliore inizio ... spero che nel 2018 ci siano più occasioni di vedersi ... alla prossima ciao ciao
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sempre uno spettacolo Homero..
Tanti auguri di un buon fine.. e soprattutto un grande inizo anno , a te e famiglia!

Che belle fogliolone che ha lilly ..davvero bella!!

Un saluto :tiphat:
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
ciao homero sembra debbano lavorarci ancora un pò con queste scott's, la lilly invece sembra promettere bene, che tempi sono previsti? bellissime fogliolone, buon anno anche a te
:tiphat:
 

Pippobud

New member
arieccoci qua prima delle feste ... la mandata di sative sta andando abbastanza bene ... le più belle devo dire che sono le guawi ... cominciato i rinvasi e messe a fiorire ... le più veloci dovrebbero essere le lilly con 56 gg (mah ma che sativa è?) ... poi le guawi con 77/84 gg e per finire le 2046 con 104/106 gg (facciamo 105 :)) ... come ambiente per chi non lo sapesse sono in caldaia :) ... con i due amare 350 + 250 ... du foto x gli amanti del fetish ...

all together

View Image


le due guawi coinquiline

View Image

altra guawi … ma che foglioline c ha??

View Image

lilly stranezza foliare

View Image

fatemi tutti un buon inizio di settimana ... aloha :)
Ma a che distanza tieni il led? Io ho il solar eclipse 300 ..nn so.se montare le lenti. E in vegetativa ho il dubbio se tenere accesi sia I cob e il led intoorno oppure solo I led intorno.. tu come fai di solito?
 

homero

Señor Member
Veteran
Sempre uno spettacolo Homero..
Tanti auguri di un buon fine.. e soprattutto un grande inizo anno , a te e famiglia!
Che belle fogliolone che ha lilly ..davvero bella!!
Un saluto :tiphat:
:wave:

ciao GIULIOSKY89 buon anno nuovo anche a te e a chi vuoi tu :) ... le lilly per ora sono una piacevole scoperta ... speriamo che lo siano anche in fondo :) ... un saluto ciao ciao

ciao homero sembra debbano lavorarci ancora un pò con queste scott's, la lilly invece sembra promettere bene, che tempi sono previsti? bellissime fogliolone, buon anno anche a te
:tiphat:

ciao warpese oltre che a lavorarci dovrebbero aspettare a metterle in commercio ... i bischeri come me poi ci cascano :) ... le lilly sono date per 56 gg ... buon anno e buon inizio settimana anche a te :)

Ma a che distanza tieni il led? Io ho il solar eclipse 300 ..nn so.se montare le lenti. E in vegetativa ho il dubbio se tenere accesi sia I cob e il led intoorno oppure solo I led intorno.. tu come fai di solito?

buon giorno Pippobud ... tenendo conto che io ho il modello vecchio ... lo tengo in vegetativa a 60 cm ... tutto acceso ... con i soli led puoi stare intorno ai 40 cm .... io parto subito con led e cob ... buon inizio settimana e buon anno nuovo ciao ciao
 

slevin_

Active member
Homero non mi stancherò mai di dirlo, le tue piante sono sempre meravigliose! Il tuo standard è di altissimo livello quì sul foro, complimenti!

Con tutte le porcherie che combino io ogni volta che entro quì mi sento un bambino!

Un saluto, spero di leggerti più spesso nel 2018 :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
slevin ... ti ringrazio e mi fai arrossire :) ... mi sembri comunque un pochino esagerato :) ... come vedi dalle scott's og ... non mi sembrano sempre meravigliose :) ... se la genetica è buona ... vanno da sole ... e non mi sembra che tu combini tante porcherie ... hai fatto una gran bella mandata con delle lampade che non ci pago nanche un cob dei miei :) ... grazie di nuovo comunque ... ti lascio con una foto della grow ... ne ho lasciate 12 ... e siamo all'inizio della quarta settimana dallo switch ... buon anno nuovo ciao ciao

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
buona serata a tutti i colleghi drughè ... dopo tutti sti upgrade che vedo nel foro con spettacoli di piante fiorite ... qua siamo sempe indietro :) ... un altro paio di settimane sono passate e siamo entrati nella sesta di fioritura ... a mezza strada :) e a parte l'ammattimento di apri e chiudi per le temperature ... a dir poco bizzarre :) ... non ci sono grosse novità ... tutte le piante hanno cominciato a fiorire ... alterno il bionutrimento ... e la situazione è questa ...

di sotto in su sono a fine corsa ... oltre non si va (non mi pagano ma devo dare a cesare quel che è di franco :))

picture.php


sotto (non ce la faccio più a fare una foto tutte insieme)

picture.php


2046 ( come avrete notato a sto giro poche foto ma questa foglia .... )

picture.php


guawi piegata ( nonostante sia arrivato a fine corsa con le lampade ... )

picture.php


due in uno guawi ( per quelli che due piante in un vaso ... )

picture.php


bene anche per oggi il compito è fatto ... scherzo ... poi ci credo che mi scrivono in pochi :) ... son proprio contento di queste genetiche ... anche la lilly mi ha stupito per vigore ... e sono contento dopo anni di avere riprovato original delicatessen ... come fioritura al momento le vedo tutte lunghe ... mi sembrano allineate ... complici forse le non altissime temperature massime ... intorno ai 21/22 ... che dire ... se avete domande non esitate ... un salutone ciao ciao
 

Cream47

Underground Grower
mi piacerebbe stare indietro come te con mostri del genere, sempre bimbe impeccabile con 11 punte che solo a te escono, non stanno in salute queste bimbe di più, poi il must con foto artistiche daje tutta Frà.

Un abbraccio :huggg:.
 

warpese

Active member
Veteran
homero caro ci vuole davvero tanta pazienza (o tanta scorta:biggrin:) per farsi 12/13 settimane di bloom. complimenti sono belle, belle proprio. emerald green. il pannello led è ufologico :)
 

homero

Señor Member
Veteran
mi piacerebbe stare indietro come te con mostri del genere, sempre bimbe impeccabile con 11 punte che solo a te escono, non stanno in salute queste bimbe di più, poi il must con foto artistiche daje tutta Frà.

Un abbraccio :huggg:.

ma stai bono che c' hai un giardino che è una tavolozza di colori degna di un caravaggio :) ... e io sono ai primi peli ... come sempre ... ringraziamo i breeders :) ... un abbraccio anche a te e buon fine settimana ciao ciao

homero caro ci vuole davvero tanta pazienza (o tanta scorta:biggrin:) per farsi 12/13 settimane di bloom. complimenti sono belle, belle proprio. emerald green. il pannello led è ufologico :)

ciao warp ... la prima che hai detto :) ... non dovrebbero essere tutte da 12/13 ... spero che qualcuna in 10 ce la faccia ... il pannello a mio parere dovrebbe essere proprio più adatto alle sative equatoriali grazie all'effetto emerson ... lake e palmer :) ... invece di emerald triangle ... qua siamo all'emerald quadrilatero :) ... un saluto un abbraccio e buon fine settimana anche a te ciao ciao
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
bello Hom, mamma mia come svettano le 2046 , sembrano il feno vomitoso, te lo auguro, se è quello però va lungo a 15-16 week, ma ne vale la pena..
 

homero

Señor Member
Veteran
bello Hom, mamma mia come svettano le 2046 , sembrano il feno vomitoso, te lo auguro, se è quello però va lungo a 15-16 week, ma ne vale la pena..

ciao Grow ... le 2046 sono le più alte ... ed una almeno sembra quella buona ... se viene come deve ... poi ti vengo a trovare :) ... buon fine settimana ciao ciao
 
Top