What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Vai Cream si riparte!
Tutte simpatiche e carine da
cantargli la serenata
Quella icec la seguo passo
passo é una delle mie
dilette.
C'é molta allegria nel tuo
cantuccio bro mi piace
Vedo Molta passione man!...
Molta passione.
Salute compà

Ciao Blue,

grazie della visita, anche io curioso della IceC me ne hanno parlato benissimo vedremo che feno riusciamo ad avere.

Siccome sono dovuto rimanere fermo per un anno, sono più che entusiasta di questa run, speriamo andrà tutto bene.

Saluti

Ciao Cream!
tutte belle e da seguire... joint acceso fino a quelle che sono x me sono le tue perle.... gli smooke report

rap +
Daje!!!

Ciao Red,

grazie del passaggio e della rep, c'è ancora da aspettare un po' per quelli, sperò che risucirò ad accontentarti e sono molto contento se ti piacciono i precedenti.

Saluti.

Però procede benone questo cantuccio!!!
La sunshine è davvero una bella pianta, la struttura mi piace un sacco e sembra bella sativa.

Per curiosità la Goji glue com'è? L'hai mai provata?

Ciao Majo,

grazie della visita, dopo il travaso è uno dei momenti che mi piacciono di più perché ad ogni annaffiata le vedo esplodere.

Le SSDD sono veramente belle ed effettivamente sembrano avere una bella struttura sativa, staremo a vedere come proseguono.

La Goji Glue me la fece scoprire Mary Grace alla fiera di Roma di due anni fa, non l'ho mai fatta e non mi sono nemmeno molto informato perché vorrei avere la sorpresa di come diventa, straremo a vedere.

Saluti.




P.S : vorrei ringraziare tutti quelli che passano a leggere, lasciano helpful o rep
 

StRa

Señor Member
Veteran
Boooooom socio!!!

la sunny D aka SSDD è sicuramente una gran bella topolonaaaaa......

ma secondo me il meglio di Lei lo sprigiona in fumata.... estremamente gustosa e ancor più potente!

stammi bene socio e avanti tutta!
 

Silvestro

Cannabis scout
Sono bellissime fratellone! La SSDD sarà probabilmente Miss Cantuccio 2017 :D

Bella anche la WW, sembra bella robusta e compatta! Nel complesso c'è tanta salute! Ti daranno belle soddisfazioni :)

Un grande abbraccio frà! :huggg:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
We crematore!!!
Che bel cantuccio vigoroso!!!
Bellissima sia la ssdd che le goji glue, soprattutto la ssdd stessa forma fogliare due maschi che mi ha regalato il jabba....con un profumo molto intenso!
Ne sto proprio raccogliendo il polline in questi giorni con cui andrò ad impollinare una sa5xopen ed una bluniverse3xopen.......
Sono curiosissimo di vedere se becchi una femminuccia!
Buona continuazione cream e cultivo ovviamente!
 

Cream47

Underground Grower
Boooooom socio!!!

la sunny D aka SSDD è sicuramente una gran bella topolonaaaaa......

ma secondo me il meglio di Lei lo sprigiona in fumata.... estremamente gustosa e ancor più potente!

stammi bene socio e avanti tutta!

Ciao Frà,

ancora hai voglia prima di sapere cosa sprigiona in fumata :biggrin: poi devo ancora appurare se sono femmine ;-), grazie del passaggio mi fa molto piacere.

Saluti

Sono bellissime fratellone! La SSDD sarà probabilmente Miss Cantuccio 2017

Bella anche la WW, sembra bella robusta e compatta! Nel complesso c'è tanta salute! Ti daranno belle soddisfazioni

Un grande abbraccio frà!

Ci sono diverse candidate per il Miss Cantuccio, ma prima dobbiamo essere sicuri che non si siano imbucati qualche pisello ;-).

Un abbraccio grande, appena hai un attimo fatti sentire.

We crematore!!!
Che bel cantuccio vigoroso!!!
Bellissima sia la ssdd che le goji glue, soprattutto la ssdd stessa forma fogliare due maschi che mi ha regalato il jabba....con un profumo molto intenso!
Ne sto proprio raccogliendo il polline in questi giorni con cui andrò ad impollinare una sa5xopen ed una bluniverse3xopen.......
Sono curiosissimo di vedere se becchi una femminuccia!
Buona continuazione cream e cultivo ovviamente!

Ma non ho capito le hai già sessate?
Sorry per il doppio post

Grande Mister,

bei sporcellamenti che ti appresti a fare, saranno sicuramente da provare, anche io sono curioso e fiducioso che siano tutte femmine staremo a vedere visto che oggi stesso o switchato. Non ho sessato mi piacciono le sorprese, tanto se ho qualche maschi farò pure io qualche fagiolo chissà.

Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Buona sera amici dal pollice verde ;-) ;

da mercoledì ho switchato e l’unica ad essere matura era la Ice cool che già mostrava i prefiori, mi piace molto è vigorosa e comincia un po’ a sentire la benzina, speriamo bene.

Per le altre ancora niente vedremo se capiterà qualche maschio.

Per i FIM tecnica da rivedere, ho ancora tagliato troppo in alto, mi ritrovo con il solito apicale e le nuove foglie mozzicate eppure pensavo di averli fatti bene ma si impara sempre quindi andiamo avanti.

Quelle che mi piacciono tanto sono le due SSDD una più vigorosa dell’altra con linee veramente belle speriamo che ci sarà la buona sorte con queste.

La lady mint si comporta molto bene e sta recuperando, mentre le GG sono molto ramificate e quella in 3,5L pure non avendo molto spazio lo sfrutta proprio bene.

Adesso vi lascio a qualche scatto ;) :


Lady Mint :

picture.php


picture.php


picture.php


GojiG #1

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
SSDD #1

picture.php


Vi lascio una panoramica dopo annaffiatura :

picture.php


Come sempre critiche, commenti, consigli, diagnosi.......


Saluti :wave:.
 

blueschato

Active member
Veteran
Ma sai che a me l'unica volta che
mi é riuscito é stato quando l'ho fatto
con le unghie molto grossolanamente
e di corsa:biggrin: era una pianta che
avevo scartato appoggiata in balcone
per fare esperimenti:),poi la misi in un
campo sola sola e fu una sorpresa,seme
di ignota provenienza,bel ricordo.
Belle tutte quante, Ho ma la icec non l'hai messa?!....:biggrin: la voglio vedere
la voglio vedere porcaccia la miseriaccia
zozza!!:biggrin:
Salute man e alegria:)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Blue,

Grazie della visita, la Ice c'è sta nel post 89 terza foto ;).

Per il FIM, secondo me sbaglio a tagliare troppo in alto la prossima volta proverò più in basso.

Saluti e buona domenica :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ok vista la icec,procede bene come tutte
bro.
Si penso anche io cosí,sempre tagliato troppo alto,il fatto é che tutte le guide
dicono di togliere i 2 terzi mentre
bisognerebbe magari provare con
3 quarti.
Salute.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 9° giorno di switch

Aggiornamento 9° giorno di switch

Buonasera amici Cannabicci,

@Blue si sulle guide dicono cosi ma concordo che si deve tagliare più in basso quasi a staccare l’apicale.

siamo a 9 giorni dallo switch ed abbiamo le vincitrici, quindi purtroppo le due Goji Glue si sono rivelati maschi perciò sono stati soppressi tranne un rametto della #1 che mi sembrava quello con la struttura ed anche le sfumature più interessante, sarà usato per fare dei sporcellamenti :biggrin:.

Ma adesso viene il bello su 2 Sunshine Daydream la auto LST è femmina e la spilungona maschio quindi soppresso anche lui, ma ho tenuto un ramo e pure li qualche seme di SSDD x SSDD non me le toglie nessuno ;-).

Le due Space Monkey sono femmine, daje ne vedremo sicuramente delle belle, invece la freak si è rivelato maschio ma forse poco male.

Quindi su 7 semi regolari messi abbiamo 4 maschi per 3 femmine, considerando che sono di genetiche diverse mi è andato alla grande.

Adesso ho tolto l’umidificatore e mi sono stupito nel fatto che mi toglieva ben 1,5°, forse lo potevo lasciare ancora altre 2 settimane ma va bene cosi le temp sono adesso 29/30 ad HPS accesa e 23/24 a luce spenta, se si alzano ancora penso di rimpiazzare l’HPS con il Vipar 400 che non scalda per niente.

Non mi dilungo troppo per non annoiarvi ecco il bello (almeno per me lo è ;-)) :


Apriamo Il Cantuccio :

picture.php


Lady Mint che è partita molto bene :

picture.php


Space Monkey in 3,5L tanto stratch per lei ci sarà il tutor :

picture.php


Ramifica bene la W.W anche lei vigorosa :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Prefiori WW :

picture.php


Space Monkey #2 con un apicale che sarà croppato a breve :

picture.php


La bella Sunshine Daydream che dedico a Wamen ;-) :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Ice Cool per Blue :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


Mi scuso se non ho tempo per passare nei vostri thread, ma vi seguo da lontano ;-).
come sempre....

:wave:.
 

blueschato

Active member
Veteran
Wow mucho gracias hermano:biggrin:
Bella struttura l'impressione é buona,
anche la ww la vedo molto atletica:biggrin:
Tutte in piena forma,tra poco ci faranno
vedere il pelo con sporcellamenti
annessi?:biggrin::biggrin:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Fratellone!

Sono bellissime, una più dell'altra! Peccato per le Goji, una femminuccia ci stava, ma allo stesso tempo felicissimo di sapere che almeno una SSDD sia femmina :D

Sto notando dalle foto, ma sarai te a confermare, che in questa run hai bimbe particolarmente alte e slanciate con una distanza internodale parecchio marcata.. è solo mia impressione trocata? :D

Un abbraccione fratellone, buon week end! Thanks for sharing :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,belle bambole e ottime temperature!io sono a 34 in entrambi gli ambienti!
La space monkey deve esserr tanta roba:biggrin:da quel che capisco,ma é cresciuta in modo diverso dalla mia,con piú luce ecc..la ssdd mi ricorda la mia #6.
Ciao e buon coltivo!
 

dekabum

Active member
Veteran
Sto notando dalle foto, ma sarai te a confermare, che in questa run hai bimbe particolarmente alte e slanciate con una distanza internodale parecchio marcata.. è solo mia impressione....

Probabilmente il caldo le ha fatte allungare un po più del normale...

Pare tutto bene... nel cantuccio!!!

Keep It green...
 

Latest posts

Latest posts

Top