What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Exodus Cheese cut
Pollinated with Notorious#7 (GMO × TK SKUNK)
picture.php

picture.php

A presto gente
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Zkittles legit cut
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo cut è probabilmente uno dei migliori che io abbia mai avuto il piacere di crescere, ha un profumo fortissimo di frutta dolce e aspra è inconfondibile il profumo di crema di limone e pesca matura con fortissime note di gas e combustibile, assolutamente fantastico!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Exodus Cheese legit cut
picture.php

picture.php

picture.php

Beh la Exodus Cheese non ha bisogno di presentazioni! Questo cut ha un profumo davvero paradisiaco che è principalmente skunkoso, floreale, dolce e terroso.
Inutile dire che il profumo è così forte e persistente che i filtri ai carboni sono pressoché inutili, resina appiccicosa da incollare le dita tipo super colla
Davvero una gran pianta e senza dubbio tra le migliori che si possa desiderare!
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
:canabis:
Da amante della cheese sto sbavando,immagino,odori e aromi pazzeschi,inconfondibili.
La Exodus c. non l'ho mai provata,forse forse ci faccio un pensierino :D
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Rolling Cheese

Rolling Cheese

Exodus Cheese legit cut
Beh la Exodus Cheese non ha bisogno di presentazioni! Questo cut ha un profumo davvero paradisiaco che è principalmente skunkoso, floreale, dolce e terroso.
Inutile dire che il profumo è così forte e persistente che i filtri ai carboni sono pressoché inutili, resina appiccicosa da incollare le dita tipo super colla
Davvero una gran pianta e senza dubbio tra le migliori che si possa desiderare!
:wave:

e dopo questa descrizione...

BlondCompetentAmericanratsnake-size_restricted.gif

quella che rotola è una palla di cheese e tutta la gente che vorrebbero fumarla...

:D
 

jbn.

Active member
Inutile dire che il profumo è così forte e persistente che i filtri ai carboni sono pressoché inutili, resina appiccicosa da incollare le dita tipo super colla

ciao brunez!!!!!!!e` un piacere rivederti!!!!:good:
se dici cosi deve essere proprio
pestilenziale…..:greenstars::greenstars::greenstars:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Zkittles
Legit cut
picture.php

picture.php

Exodus Cheese
Legit cut
Impollinata con il Notorious#7
(GMO x TK SKUNK) da Swamp Boys Seeds
picture.php

picture.php

picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Exodus Cheese
Legit cut
Impollinata con il (Gelato 41 x Sherbet bx) da Seed Junky
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao ciao
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Exodus Cheese cut
Impollinata con il Notorious #7
(GMO × TK SKUNK) da Swamp Boys
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Exodus Cheese cut
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Io mi sono innamorato di questo fantastico cut di Exodus Cheese, è senza dubbio uno dei migliori cut che io abbia mai avuto il piacere di crescere!
Assolutamente magnifico con un FORTISSIMO odore di Skunk vecchia scuola con note che vanno dal terroso/muschiato al floreale/dolce, poi la struttura e dimensione dei fiori è davvero bellissima, senza contare che i fiori sono duri come il marmo! insomma davvero un gran bel cut!
Non vedo l'ora di vedere cosa potrà venire fuori dal cross Exodus x Notorious (Swamp Boys) ma ho anche impollinato qualche fiorellino con il polline del GELATO 41 × SHERBET BX da Seed Junky, i semi stanno iniziando a scurire e una volta asciugati e pronti li manderò a chi li sta aspettando! Non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori!
Presto aggiorno con le piccole THE NEW e BACIO GELATO da HSO e con la SAPPHIRE SCOUT outdoor sempre da HSO
a presto CANTINARI
 
Last edited:

Busto

Active member
Sapphire Scout Outdoor ? SEGUO.

Volevo ordinare un pack assieme alla Chocolate Mint OG. Tra HSO e CSI non so chi mi stia facendo più venire voglia di diventare povero.

Seguo davvero interessato, ricordo la Cat Breath dell'anno scorso (dio santo darei un rene per una roba così gigante) e voglio vedere cosa combini adesso :D
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sapphire Scout Outdoor ? SEGUO.

Volevo ordinare un pack assieme alla Chocolate Mint OG. Tra HSO e CSI non so chi mi stia facendo più venire voglia di diventare povero.

Seguo davvero interessato, ricordo la Cat Breath dell'anno scorso (dio santo darei un rene per una roba così gigante) e voglio vedere cosa combini adesso
Ciao Busto
Si esattamente, proprio una SAPPHIRE SCOUT
Guarda la Sapphire Scout non l'ho mai fatta mentre la Choco Mint posso dirti che ha qualche problemino di ermafroditismo, quindi se deciderai di scegliere lei stai attento alle banane e soprattutto ad ogni minimo stress dato che per quanto mi ricordo ne è suscettibile.

Haha beh sinceramente non sei l'unico che avrebbe dato un rene per la CAT BREATH.. vero TANO :D

La Sapphire Scout che ho outdoor è ancora piccola ma ha ancora parecchi mesi davanti per sfoggiare il suo pieno potenziale, già per ora ha tutte le carte giuste per essere una gran pianta! ottima crescita, foglie enormi e soprattutto un profumo molto interessante già in vegetativa, quindi dai speriamo bene!
Eccoti giusto un paio di foto al volo, appena riesco ne faccio qualcuna migliore, lei è stata toppata ieri
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ciao ciao
 
Top