What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Brasilian accomodati pure ! :)

Ste minime mi stanno creando qualche problema,una delle due KK sa mostrando parecchi segni di sofferenza.
Foglie accartocciate da troppa acqua e tutti gli steli delle foglie sono diventati viola scuro per via della minima scesa bruscamente,probabilmente un semino un pò più sfigato rispetto alla sorella che ha solo un pò ringrinzito un palco.
Tute le altre sembrano stabilizzarsi al clima.
T25-18° UR50-70%

E' la prima volta che dai bicchieri passo ai 2.5 invece che i 6.5 e devo dire che mi trovo bene.
A parte il colonizzare molto meglio il panetto e permetterti di fare meno cavolate con le dosi d'acqua,le piante rimangono veramente compatte,ogni travaso si riesce a recuperare qualche cm,e fusti e rami cazzutissimi !
Lo consiglio sopratutto a chi come me in questo momento vuole tenere le piante al naturale senza topparle.
Qualche giorno di vege in più spesi bene !

Ora si iniziano anche a vedere le varie differenze tra i fenotipi.
Alphadawg x the purps - Questa dalle foglie sembra proprio purps dom
picture.php


Pineapple x AD - Sembrerebbe pineapple dominante... - notare il passaggio del gattocapra ! mortacci mi frega sempre...
picture.php


Ho spento del tutto l'umidificatore che cominciava a creare più problemi che benefici visto che continua a piovere.
Anche la ventilazione non la faccio andare sempre per via della temperature.
Non ho ancora fertilizzato,ho dato l'ultima volta il radicante + supervit + enzimi a dose piena per 150ml,cercando di darla solo ai bordi visto che era la prima innaffiata dopo il travaso.
Ho cominciato a tirare in giù le foglie del terzo palco per cercare di fare arrivare un pò di luce anche ai rami secondari,se serve legherò anche le foglie accartocciandole su se stesse con uno spago o elastico.
picture.php


Purtroppo ancora per un bel pò ci sarà solo della verdura da vedere... :)
Grazie a tutti e buon cultivo.
 
Ciao Flow ti seguo anche io da lontano belle genetiche e belle bimbe... anche io vorrei iniziare a fare i miei semini e mixarli x vedere cosa esce e in questo nuovo ciclo che sto facendo spero di avere qualche bel maschietto da far accoppiare.
......................................................................................................


nuovi strain from Tga pronti :)

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=271693


Lunedi 25 marzo è nata :)

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258649









.......................................................................................................................
Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei Fumato "High" puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena.
Bill Hicks, Revelations, 1993
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie Green !
Sono sicuro che ti divertirai a farti i tuoi semini,poi hai delle belle genetiche !

Ciao.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao flowski.strain interessanti senza dubbio..seguo curioso.
un paio di appunti.io il ventilatore lo lascerei acceso 24/24 in fase vegetativa,e poi non pensi che una 400w sia un po' leggerina in uno spazio cosi grande??una 600 ci starebbe a pennello.
Just my 2 cent(e anche di wolv :laughing: )
Buon coltivo bro :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Principe grazie !

La ventilazione ora sta accesa 18/6 a 24/24 preferisco tenerla in fioritura,anche perchè non ho ancora acceso il riscaldamento e le minime sono già al limite,la ventilazione credo la abbasserebbe ancora di più.
La 600 sarebbe proprio la sua morte,ma come dicevo a Wolv con il gabbiano e la 400 non mi lamento.
In realtà la parte larga copre molto bene i 120cm,è la parte più corta che fatica,diciamo che con il gabbiano + 400w sarebbero perfetti in 120 x 100.
Ma cmq standoci dietro,cambiando posto alle piante si riesce a fare un buon lavoro.
Nei piani c'era di prendere la 600 in futuro,ma passano gli anni e sto ancora con la 400,chi si accontenta gode si dice no ? :)

Piccolo aggiornamento : 2 alphadawg x the purps sembrano mostrare già prefiori maschili,cosa che a questo punto della vege -più o meno 25 non li ho contati- non mi era mai capitato.
Che fareste lo cestinereste subito ?
Visto che avevo intenzione di travasarle tutte nei vasi finali per poi togliere i maschi,risparmierei un pò di terriccio e guadagneri un pò di spazio per le altre.
E' che quelli sono fiori maschili e non credo ci sia dubbio,che lo tengo a fare ??
Tutta sta precocità mi ha un pò spiazzato....

Ho fatto un pò di legature alle foglie,prossima innaffiata fertilizzero per la prima volta,che una PD sta ingiallendo la prima foglia seghettata.
Piccola poppatina 1ml/L di algamic e CA e MG senza biogrow che tra qualche giorno travaso.
CA/MG li do perchè con biobizz mi è capitato di incontrare piccole carenze e da allora do una leggera poppatina in vege ed una in fioritura.
Martedì mercoledì travaso negli 11L finali,le due KK invece nei 15.

Due pics giusto per le legature e prefiori...
Buon cultivo a tutti.

picture.php

picture.php
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sono in ramadan dal forum e dalla cannabis (il primo perchè mi sono un po' stufato, il secondo .... chi ha orecchie per intendere intende..) ma non potevo non commentare.

Quando le piante si presentano così .... mi eccito.
Come non mi piacciono le donne troppo magre, idem adoro le piante grasse , ciccione, scure e toste come le tue !!!!!

big up !!!!

e attendiamo con impazienza i frutti !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Zombo,in effetti manchi al forum,ci si annoia un pò senza di te... :)
Grazie del passaggio e dei complimenti,sono contento di aver stuzzicato la tua libido,anche se solo per un attimo !! eheheh

Grazie anche a te Clashollo,spero che i frutti saranno belli ed abbondanti.

Nessuno sa dirmi niente su sti prefiori ?
Non è un pò strano che a meno di 30 giorni buttino prefiori ??
Se ipoteticamente avessi delle infiltrazioni di luce,è possibile che mi buttino già dei maroni ?
Nessuno ha dubbi che siano fiori maschili ?
E' che ora siamo a 3 su 4 e tutte AD x P,nello scorso ciclo 3 femmmine su 4...
Sapevo che postando il ciclo sarei andato in contro a delle sorprese... :)

Piccoloa nota : ho riacceso l'umidificatore che è crollata l'umidità al 30%.
T27°-19° UR30-60%

Buona giornata e buon cultivo a tutti.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno.
Grazie Beach ,speriamo non si riducano troppo,che già sono in allarme...
Ieri ho dato 1ml/L di alga + 0.2 di MG + 0.4 di CA e sembra che abbiano gradito,anche troppo,mi sa che anticipo di qualche giorno il travaso nei finali,4-5 giorni e metterò a 12/12 che ormai sono al limite.

Buon fine settimana giardinieri !
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Stanno diventando sempre più belle!! È possibile che dopo 25 giorni mostrino già il sesso! Io però aspetterei di averne la certezza prima di eliminarli! Con tutto quello spazio si preannuncia un grasso cultivo :biggrin:! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Per ora li sto tenendo,poi domani o lunedì travaso e vedrò se mi basta il terriccio che può darsi che abbia fatto male i conti e che rimanga un pelo corto,se sarà così ne cestinerò uno.

E' che ho ancora qualche dubbio.
Mi è già capitato di vedere prefiori,ma femminili e non prima dei 30-35 giorni di vege,staremo a vedere.
Anche se dalla foto...

Grazie anche per le rep+ !
Ciao artista.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno a tutti.
Ho fatto un pò di confusione con il numero e litraggio dei vasi e mi sono trovato un pelo corto con il terriccio.
Così ho tolto il maschio che ormai non c'era più dubbio,ogni volta che lo guardavo mi sventolava la borsa davanti agli occhi e allora non ho resistito e l'ho cestinato ed ho usato il terriccio per travasare una delle due ancora nei 6.5,una è ancora li porella. -prima in alto a sinistra,infatti è quella che sta streccando di più...-
Anche altre stanno mostrando prefiori,una femmina sicuro e altre 2 che ancora non capisco,3 alpha x purps e una pineapple x alpha.

Domani dovrei riuscire a travasare l'ultima e sabato credo di cambiare fotoperiodo che anche togliendo già un maschio sono al limite.
Temperature sempre stabili 26-18 e UR 50-80%.
Giorno...??? Dovrei essere qualche giorno oltre i 30......

Ultime foto verdurose e al sessaggio ve le faccio vedere una ad una sperando non calino troppo di numero...

Buon cultivo.

Maschio cestinato alpha x purps #1
picture.php


Borsa spenzolante :)
picture.php


Tutta la banda
picture.php


:tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Uhhhhhh, ma che belle figlioleeeeeeeeeee!!!!
Veramente un bel green amico! seguo interessato! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Bellissime!! Si vede che le stai trattando con i guanti di velluto :)! Continua così e vedrai che cime!! Mi spiace per il maschio, ma anch'io avrei fatto così! Meglio il piluuu :biggrin:!!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie colleghi !! :)
In realtà il maschio mi ha fatto un favore a comparire prima del cambio fotoperiodo,così mi ha permesso di fare un pò di spazio.
Altri due sarebbero perfetti,sperando non siano tutti alpha x purps...

Buon cultivo a tutti.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno giardinieri !

Aggiornamento al 3 giorno a 12/12.
Tutto procede,altri maschi ancora non si sono fatti vivi e in effetti cominciano a stare un pò strette e qualcuna ha streccato un pelo,anche perchè le ho lasciate un pò troppo tempo nei 6.5.
Questo ha rivelato anche quelle più affamate di azoto,le PD sopra a tutte,
Anche le AP dovrebbero essere le più affamate di azoto per via della mamma,staremo a vedere...
Per ora ho fertilizzato solo una volta con 1ml/L di alga + ca + mg,quando ci sarà qualche pelo in più inizierò a dare un pò di bloom + alga e il grow solo a quelle che hanno già ingiallito i primi palchi,inizialmente partirò con 1ml/l alga + 1ml bloom + 1ml/L di grow a chi ne avrà bisogno,cmq mai dato oltre il ml/L il grow.
3 volte in totale radicante e 2 volte gli enzimi ai travasi dai 2.5/6.5/finali + 2-3 volte supervit.
Gli enzimi non ho usato gli HG perchè ci stanno mettendo anni ad arrivare,ho usato quelli che avevo gli Advanced Hidroponics...

Temperature ed umidità sono sempre stabili per ora.
T 27-19 UR 55%-75%
PH sempre un pò oltre il 6.5 - 6.8/7

Vi chiedo scusa per le foto girate ma vado ancora con la versione prova di ubuntu e il programma che c'è non mi permette di girarle,cercate di perdonarmi mi è venuto male al collo anche a me solo a caricarle !!

Vi faccio vedere le femmine che per ora si sono mostrate.
PineappleDawg 3 femmine su 3
AlphaDawg per ora 1 femmina
Kandy Kush dò per scontato che siano femmine che per ora solo un accenno di prefiori
Alpha x the purps 1 maschio già cestinato e 1 femmina

La banda al completo...avanti maschietti che devo fare spazio !
picture.php


PineappleDawg #1,la struttura del maschio alpha e la femmina pineapple si somigliano parecchio,quello che le contraddistingue è la folgia della madre che è liscia e lucida(?),questo mi sembra alpha dominante,staremo poi a vedere.
picture.php


PineppleDawg #2 come sopra.
picture.php


PineappleDawg #3 qui si può vedere cosa intendevo sulle folgie della madre pineapple,anche se onestamente la statura non sò da dove viene fuori...
Cmq una delle mie preferite !!
picture.php


Kandy Kush #1 la toppata,anche questa fighissima l'adoro sta genetica,speriamo non tiri fuori molti maroni.
Alla fine sono 7 rami,uno ha perso il treno quasi subito.
picture.php


Continua...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
....

Kandy Kush #2 molto diversa dalla sorella,rami e fusto molto più sottili,spero non prenda il volo...
picture.php


Alpha x the purps #1 aka H7-25,vi piace il nome ?
Queste sono quelle in cui credevo di più,per ora solo una femmina,bella grassa e tamugna,dovrebbe essere padre dominante...
picture.php


AD #1 anche questa per ora l'unica femmina,era piccola la madre ma non così tanto !
picture.php


AD #2 ancora indefinito,ve lo posto per farvi vedere la differenza...
picture.php


W il pelo,prossimo aggiornamento quando ce ne sarà un pò ! :)

Un saluto !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola growers !!
Piccolo aggiornamento al 9° a 12/12.

Sono un pò amareggiato perchè niente è andato come speravo che andasse.
E' risultato qualche maschio di troppo e questo mi ha costretto a correggere un pò di cose.
Va bhè si prova ad ottimizzare...

Le femmine rimaste sono 7 salvo sorprese,perchè la KK toppata ancora non mostra nessun segno di fioritura mentre dalla sorella mi aspetto brutte sorprese.
Ha dei prefiori molto strani,ha rischiato di essere cestinata 3-4 volte poi è spuntato un pelo,staremo a vedere...
Cmq :
3 pineapple express x alphadawg
1 alphadawg f2 - 2 maschi
2 kandy kush almeno spero
1 aphadawg x the purps aka h7-25 - 3 maschi

Tolti i maschi ho deciso di mettere le PD nei 18L - poco male visto che gli 11L erano belli colonizzati,troppi giorni di vege - e le ho legate per bene così da tenerle basse,così ho fatto anche con la KK non toppata.
Ora cercherò di dare ad ognuna una dieta diversa nella speranza di non fare cavolate ed avere un ulteriore ritardo.
Per quanto riguarda le fertirrigazioni ho dato 1ml/l di alga + 0.5 di grow alle PD e 1ml/l di alga alle altre + supervit e enzimi -il grow non credo che lo darò più alle PD visto il tanto terriccio -,poi alla comparsa dei fiori veri inizierò con il boom x 1ml/L.

Non mi viene in mente nient'altro...
Domande critiche o curiosità sono ben accette !!
Buon cultivo !

Generale.
Alla spilungona là dietro e alla nana tutte floscie ho appena dato da bere.
picture.php


PD#1
picture.php


PD#2
picture.php


H7-25
picture.php


:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top