What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RAGNETTO ROSSO E FIORITURA HELP ME!

Freejoint94

New member
Buonasera growers, sono un principiante alla prima esperienza, ho piantato la mia piccola così per gioco ed oggi, dopo tante attenzioni, finalmente sono in fioritura!
Sfortunatamente mi sono accorto di essere sotto "attacco" del famosissimo ragnetto rosso.
Siccome è ancora un' infestazione blanda, ho pensato di tenere sotto controllo l'epidemia uccidendo manualmente i ragnetti ed utilizzare una Macerata di peperoncino come rimedio della nonna.
vorrei sapere come procede secondo voi la fioritura a che punto é ? tra quanto potrei raccogliere?
Ho smesso di dare fertilizzante da 1 settimana e ho notato che le foglie alla base hanno iniziato a ingiallire.
Inoltre, scusatemi per la domanda :biggrin::biggrin: è una indica o una sativa??
 

Freejoint94

New member
Ecco le foto
 

Attachments

  • Screenshot_20170928-220012.jpg
    Screenshot_20170928-220012.jpg
    32.8 KB · Views: 11
  • Screenshot_20170928-215959.jpg
    Screenshot_20170928-215959.jpg
    27.5 KB · Views: 9
Top