What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

C

Chris089

Pianta in ottima salute per essere in guerrilla, complimenti diabolico! Speriamo che il tempo tenga ancora qualche settimana haha :p
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie Chris. Spero anch'io che il tempo tenga perchè ha ancora un mesetto davanti e l'ingiallimento si sta propagando abbastanza velocemente.
 
C

Chris089

Grazie Chris. Spero anch'io che il tempo tenga perchè ha ancora un mesetto davanti e l'ingiallimento si sta propagando abbastanza velocemente.

Stessi problemi miei! ;) Per fortuna che da me negli ultimi giorni il tempo ha tenuto meglio che in gran parte dell'estate... quindi :p
Comunque, come ti hanno giá detto l'ingiallimento dovrebbe essere una carenza quindi se hai qualche fertilizzante potresti utilizzarlo :)
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento guerrilla

Aggiornamento guerrilla

Salve ragazzi. La situazione in guerrilla sembra procedere per il verso giusto nonostante le temperature,che di notte raggiungono i 9 10 gradi! Le cime si stanno compattando e riempendo di resina e spero che continuino così almeno per altre 2 settimane. Cosa ne pensate?
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 
C

Cicciona starsi

Ciao Diabolico,complimenti,bellissima pianta!
Certo che l'out regale sempre delle belle soddisfazioni..
Ti auguro grasse fumate,te le 6 meritate!
Bye bye..✌️
 
C

Cicciona starsi

PS:secondo me il titolo del 3d andrebbe corretto con una cosa del tipo "guerrilla riuscita"!!
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie mille,davvero. Mi hai fatto morire dal ridere. Prima di chiedere di cambiare titolo del 3d, però, vorrei essere certo di raccogliere! E con questo tempo non si sa mai! Grazie per essere passato. Hola
 
C

Chris089

Salve ragazzi. La situazione in guerrilla sembra procedere per il verso giusto nonostante le temperature,che di notte raggiungono i 9 10 gradi! Le cime si stanno compattando e riempendo di resina e spero che continuino così almeno per altre 2 settimane. Cosa ne pensate? View Image View Image View Image View Image

Grande diabolico. Manca poco al taglio, spero che tutto proceda per il verso giusto... Guerilla (quasi) riuscita!!! :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie mille Chris per essere passato. Penso di tagliare domani. I tricomi sono lattiginosi/ambrati e non ho intenzione di buttare tutto per la muffa,viste le condizioni climatiche. Vi terrò aggiornati. Hola.
 

diabolico

Active member
Veteran
"Guerrilla riuscita"

"Guerrilla riuscita"

Buongiorno ragazzi e ragazze. Il mio ciclo in guerrilla è giunto alla fine. Stamane ho tagliato ed effettuato una sfoltita preliminare. Sono molto soddisfatto e volevo condividere con voi,che mi siete stati vicini,questo mio stato d'animo. Vi mostro qualche foto e attendo i vostri pareri.
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
Grazie a tutti voi.
 

diabolico

Active member
Veteran
.
L'avrei lasciata ancora, ma ho scritto troppo tardi
Ed allora buona secca e buona concia

Ciao the Pen e grazie per essere passato. Sono d'accordo con te anche se i tricomi erano lattiginosi/ambrati. Anch'io avrei aspettato ancora ma sono 4 giorni che da me non si vede il sole e il tasso d'umidità questa notte ha raggiunto l'85%! Una settimana fa ho dovuto tagliarne un'altra dopo 2 mesi di fioritura perchè mi ero accorto della presenza di un principio di muffa su una piccola cima,immediatamente eliminata! Te la faccio breve:non me la sono sentita di rischiare! Grazie ancora del passaggio. Hola!
 
C

Chris089

Buongiorno ragazzi e ragazze. Il mio ciclo in guerrilla è giunto alla fine. Stamane ho tagliato ed effettuato una sfoltita preliminare. Sono molto soddisfatto e volevo condividere con voi,che mi siete stati vicini,questo mio stato d'animo. Vi mostro qualche foto e attendo i vostri pareri. View Image View Image View Image View Image View Image Grazie a tutti voi.

Ottimo lavoro diabolico. Secondo me hai fatto la cosa giusta, non avrei rischiato di beccare la muffa, sarebbe stato un peccato.
Pure da me questi giorni il sole non lo abbiamo mai visto... Tu hai una bilancia a casa per pesare il raccolto seccato? Mi interesserebbe sapere molto quanto ne hai ricavato! :D
Ancora complimenti :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie mille Chris. Pensa che da me oggi c'è stata una brutta grandinata e non ha smesso un'attimo di piovere. Probabilmente l'avrei trovata a brandelli! Il mio sesto senso,questa volta mi ha salvato! O una botta di culo,chiamala come vuoi. Ne ho un'altra in giardino che invece non se l'è schivata! Purtroppo non ero a casa e quando sono tornato l'ho trovata con 2 rami spezzati che ho riattaccato alla meglio e la sto ancora tamponando per asciugarla. Ho usato anche il phon, sembravo un barbiere provetto! P.s. Ti faccio sapere il peso appena rifinisco le cime che ora sono appese a seccare. Ancora grazie per essere passato. Hola!
 
C

Chris089

Grazie mille Chris. Pensa che da me oggi c'è stata una brutta grandinata e non ha smesso un'attimo di piovere. Probabilmente l'avrei trovata a brandelli! Il mio sesto senso,questa volta mi ha salvato! O una botta di culo,chiamala come vuoi. Ne ho un'altra in giardino che invece non se l'è schivata! Purtroppo non ero a casa e quando sono tornato l'ho trovata con 2 rami spezzati che ho riattaccato alla meglio e la sto ancora tamponando per asciugarla. Ho usato anche il phon, sembravo un barbiere provetto! P.s. Ti faccio sapere il peso appena rifinisco le cime che ora sono appese a seccare. Ancora grazie per essere passato. Hola!

Ah, mi dispiace... Comunque di niente ;)
 

diabolico

Active member
Veteran
Prova costume 2014

Prova costume 2014

Buongiorno a tutti. Stamane ho pesato il raccolto dopo 2 gg di essiccazione. Vi mostro qualche foto:
picture.php
picture.php
picture.php
Ho tralasciato di pesare le cime più piccole. Buona domenica a tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top