What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno,ragazzi. Dopo vari appostamenti a distanza sul luogo del misfatto,stamane ho deciso di addentrarmi per controllare. Premetto che è stata trovata e sradicata anche la sesta e ultima pianta(era imboscatissima)! Ma ormai non è più questo che mi preoccupa. La cosa che mi ha procurato molta ansia,invece, è che tutto il percorso è stato delimitato con del nastro segnaletico. Questo,per intenderci(foto presa da google):
picture.php
.
Sembra quasi che stiano scandagliando la zona con l'intenzione di continuare.Mi sembrava di essere in un film con tanto di luogo del reato.Cosa ne pensate?Potrebbero essere sbirri,forestale o cosa? Potrebbero aver piazzato delle telecamere,secondo voi? Ho paura che possano arrivare a casa! Attendo vostri pareri.
 
Buongiorno,ragazzi. Dopo vari appostamenti a distanza sul luogo del misfatto,stamane ho deciso di addentrarmi per controllare. Premetto che è stata trovata e sradicata anche la sesta e ultima pianta(era imboscatissima)! Ma ormai non è più questo che mi preoccupa. La cosa che mi ha procurato molta ansia,invece, è che tutto il percorso è stato delimitato con del nastro segnaletico. Questo,per intenderci(foto presa da google):
View Image.
Sembra quasi che stiano scandagliando la zona con l'intenzione di continuare.Mi sembrava di essere in un film con tanto di luogo del reato.Cosa ne pensate?Potrebbero essere sbirri,forestale o cosa? Potrebbero aver piazzato delle telecamere,secondo voi? Ho paura che possano arrivare a casa! Attendo vostri pareri.
Ciao Diabo, sei un guerra, e i tuoi soldati non avevano ancora prodotto "le armi" quindi stai tranquillo, i pinguini raramente si metteno ad andare a bussare alla porta se non sono manco sicuri, sopratutto perche se messe sotto analisi adesso avrebbero una quantità di thc veramente insulsa... ergo se non cè thc AL MASSIMO ti portano a fare una chiaccherata con loro per una notte e poi la mattina dopo sei al bar con jolla, coffe e giornale... se gli è successo ad uno con 58 piante in suolo pubblico ... per 6 io non mi farei ansie inutili Diabo :)
 

Pain

Member
Posso dire una cosa? Io non ho scritto fino ad adesso e ho seguito dietro le quinte tutta la storia, ma adesso mi sta venendo il magone.. Come è possibile che la situazione sia degenerata così? Io un mese fa ti seguivo e pensavo ad un finale diverso, con uno scenario diverso, mi immaginavo te che ci facevi vedere il grande raccolto come hai fatto in passato, e adesso sto leggendo che forse potresti avere problemi anche con la legge, la situazione è cambiata in un istante, e questo mi rende davvero triste. Io non ti conosco neanche , però non vi nascondo a tutti voi che leggendo il tuo ultimo messaggio mi sia venuto un magone e le lacrime agli occhi, come se ci conoscessimo da una vita. Io non ti so dire se adesso avrai problemi, l'utente sopra di me dice che non passerai niente e te lo auguro con tutto il cuore. Venire considerati come criminali semplicemente piantando una pianta. Queste storie ti fanno passare la voglia di mandare avanti questa passione, e io mi sentivo già scoraggiata prima, ora leggendoti mi sto convincendo che in Italia nella situazione attuale non conviene macchiarsi a vita e magari rischiare anni di galera per una semplicissima PIANTA. Io mi sono stufata. Ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.
 
Posso dire una cosa? Io non ho scritto fino ad adesso e ho seguito dietro le quinte tutta la storia, ma adesso mi sta venendo il magone.. Come è possibile che la situazione sia degenerata così? Io un mese fa ti seguivo e pensavo ad un finale diverso, con uno scenario diverso, mi immaginavo te che ci facevi vedere il grande raccolto come hai fatto in passato, e adesso sto leggendo che forse potresti avere problemi anche con la legge, la situazione è cambiata in un istante, e questo mi rende davvero triste. Io non ti conosco neanche , però non vi nascondo a tutti voi che leggendo il tuo ultimo messaggio mi sia venuto un magone e le lacrime agli occhi, come se ci conoscessimo da una vita. Io non ti so dire se adesso avrai problemi, l'utente sopra di me dice che non passerai niente e te lo auguro con tutto il cuore. Venire considerati come criminali semplicemente piantando una pianta. Queste storie ti fanno passare la voglia di mandare avanti questa passione, e io mi sentivo già scoraggiata prima, ora leggendoti mi sto convincendo che in Italia nella situazione attuale non conviene macchiarsi a vita e magari rischiare anni di galera per una semplicissima PIANTA. Io mi sono stufata. Ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.

Altri problemi che non esistono, in italia ti fai una settimana (99% di domiciliari) se ti beccano con una pianta con mezzo kg sopra... Non c'è pena di morte, sedia elettrica, ne ergastolo...Se scrivevi "giornate in campeggio" suonava meglio che "anni di galera" .Calma ragazza, calma... Tutta questa paura dei pinguini da dove vi esce? Che storie vi hanno raccontato sulla ganja :laughing:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Buongiorno,ragazzi. Dopo vari appostamenti a distanza sul luogo del misfatto,stamane ho deciso di addentrarmi per controllare. Premetto che è stata trovata e sradicata anche la sesta e ultima pianta(era imboscatissima)! Ma ormai non è più questo che mi preoccupa. La cosa che mi ha procurato molta ansia,invece, è che tutto il percorso è stato delimitato con del nastro segnaletico. Questo,per intenderci(foto presa da google):
View Image.
Sembra quasi che stiano scandagliando la zona con l'intenzione di continuare.Mi sembrava di essere in un film con tanto di luogo del reato.Cosa ne pensate?Potrebbero essere sbirri,forestale o cosa? Potrebbero aver piazzato delle telecamere,secondo voi? Ho paura che possano arrivare a casa! Attendo vostri pareri.

Caspita diabolico, allora è esclusa la mano di qualche ragazzino ma qualcuno ha visto le piante e fatto la spia..non tornare più lì e non dovresti avere problemi, non possono collegarla a te la cosa, anche se ti facessi una passeggiata in zona, ma perche rischiare ? Che cagacazzo che sono, che paese di merda...scusa lo sfogo.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabo, sei un guerra, e i tuoi soldati non avevano ancora prodotto "le armi" quindi stai tranquillo, i pinguini raramente si metteno ad andare a bussare alla porta se non sono manco sicuri, sopratutto perche se messe sotto analisi adesso avrebbero una quantità di thc veramente insulsa... ergo se non cè thc AL MASSIMO ti portano a fare una chiaccherata con loro per una notte e poi la mattina dopo sei al bar con jolla, coffe e giornale... se gli è successo ad uno con 58 piante in suolo pubblico ... per 6 io non mi farei ansie inutili Diabo :)
Ciao Man. Ti assicuro che sembrava una scena da film. Comunque il mio problema,adesso,non sono le piante,ormai perse ma una possibile perquisa. Troverebbero una pianta in piena terra in giardino, diversi barattoli pieni di "thc",bilancini,microscopi,etc etc...dovrei farli sparire...
Posso dire una cosa? Io non ho scritto fino ad adesso e ho seguito dietro le quinte tutta la storia, ma adesso mi sta venendo il magone.. Come è possibile che la situazione sia degenerata così? Io un mese fa ti seguivo e pensavo ad un finale diverso, con uno scenario diverso, mi immaginavo te che ci facevi vedere il grande raccolto come hai fatto in passato, e adesso sto leggendo che forse potresti avere problemi anche con la legge, la situazione è cambiata in un istante, e questo mi rende davvero triste. Io non ti conosco neanche , però non vi nascondo a tutti voi che leggendo il tuo ultimo messaggio mi sia venuto un magone e le lacrime agli occhi, come se ci conoscessimo da una vita. Io non ti so dire se adesso avrai problemi, l'utente sopra di me dice che non passerai niente e te lo auguro con tutto il cuore. Venire considerati come criminali semplicemente piantando una pianta. Queste storie ti fanno passare la voglia di mandare avanti questa passione, e io mi sentivo già scoraggiata prima, ora leggendoti mi sto convincendo che in Italia nella situazione attuale non conviene macchiarsi a vita e magari rischiare anni di galera per una semplicissima PIANTA. Io mi sono stufata. Ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.
Ciao,Pain. Quest'anno pensavo di testare gusti e odori diversi,invece,come dici tu,nell'arco di un mese la situazione è precipitata! Purtroppo in questo paese di m.... non è considerata una "semplice pianta",siamo arretrati! Non ti dico quante volte ho pensato di andar via verso mete dove è legale questo tipo di coltivazione sia per uso medico che ricreativo! Ti abbraccio.
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Io ho sempre evitato di possedere un bilancino, e ne ho posti dove nasconderlo, non presenti in una casa media..questo perché se dovesse succedere qualcosa, al bilancino collegano lo spaccio..

Si, nel coltivare il fattore illegale non è il bilancino, ma spesso le persone sono state fregate così.
Sì, se vogliono proprio fotterti lo fanno comunque, ma personalmente preferisco evitare certe cose.

Magari sono solo paranoie...ma dato che sono pulito al 100% cerco di evitare problemi evitabili..

Se posso darti un consiglio, non da esperto o che so io, butterei il bilancino e tutte le cose che possono essere legate allo spaccio ( bustine vuote e cose simili), così da avere le cose da coltivatore e consumatore e basta

Ma questo lo dico per la vita in generale..non credo proprio che verranno a bussarti per questa vicenda
 

diabolico

Active member
Veteran
Altri problemi che non esistono, in italia ti fai una settimana (99% di domiciliari) se ti beccano con una pianta con mezzo kg sopra... Non c'è pena di morte, sedia elettrica, ne ergastolo...Se scrivevi "giornate in campeggio" suonava meglio che "anni di galera" .Calma ragazza, calma... Tutta questa paura dei pinguini da dove vi esce? Che storie vi hanno raccontato sulla ganja :laughing:
Credimi,Man che quando la cosa ti riguarda in prima persona,un pò ti caghi addosso! E comunque,senza arrivare alla galera,mi prenderebbe male anche una semplice segnalazione. Bisogna sempre stare sul chi va là con questo tipo di coltivazione,mai rilassarsi! Hola.
 

Ganja_Outlaws

Active member
.....siamo arretrati! Non ti dico quante volte ho pensato di andar via verso mete dove è legale questo tipo di coltivazione sia per uso medico che ricreativo!

E non sei l'unico, fidati !

Ma come cavolo hanno fatto a trovare anche l'ultima, ma dio bono non è possibile.......... :wallbash:
Il nastro è un dettaglio particolare...... per le telecamere non credo, o almeno mi auguro di no ! Ma è una storia veramente incredibile e strana........... non è che si tratta di uno "scherzo" di pessimo gusto (da dispetto) da parte di qualcuno ? Hai "nemici" ? (sicuramente sarai stato accorto, discreto ecc ma bastava uno che ti vedeva e ti seguiva.....)
Non so veramente cosa ipotizzare...... mi spiace un sacco !
Quello che è sicuro è che continuiamo a seguirti, darti supporto morale e a sperare che tutto si risolva per il meglio ! :huggg:
 

diabolico

Active member
Veteran
Io ho sempre evitato di possedere un bilancino, e ne ho posti dove nasconderlo, non presenti in una casa media..questo perché se dovesse succedere qualcosa, al bilancino collegano lo spaccio..

Si, nel coltivare il fattore illegale non è il bilancino, ma spesso le persone sono state fregate così.
Sì, se vogliono proprio fotterti lo fanno comunque, ma personalmente preferisco evitare certe cose.

Magari sono solo paranoie...ma dato che sono pulito al 100% cerco di evitare problemi evitabili..

Se posso darti un consiglio, non da esperto o che so io, butterei il bilancino e tutte le cose che possono essere legate allo spaccio ( bustine vuote e cose simili), così da avere le cose da coltivatore e consumatore e basta

Ma questo lo dico per la vita in generale..non credo proprio che verranno a bussarti per questa vicenda
Certo,amico mio,mi sbarazzerò del bilancino,anche perchè con lo spaccio io non ho niente da spartire, lo usavo quando mi rifornivo altrove! Con te,sempre messaggi costruttivi,Zippo. Ti stimo molto.
 

Ganja_Outlaws

Active member
Io ho sempre evitato di possedere un bilancino, e ne ho posti dove nasconderlo, non presenti in una casa media..questo perché se dovesse succedere qualcosa, al bilancino collegano lo spaccio..

Si, nel coltivare il fattore illegale non è il bilancino, ma spesso le persone sono state fregate così.
Sì, se vogliono proprio fotterti lo fanno comunque, ma personalmente preferisco evitare certe cose.

Magari sono solo paranoie...ma dato che sono pulito al 100% cerco di evitare problemi evitabili..

Se posso darti un consiglio, non da esperto o che so io, butterei il bilancino e tutte le cose che possono essere legate allo spaccio ( bustine vuote e cose simili), così da avere le cose da coltivatore e consumatore e basta

Ma questo lo dico per la vita in generale..non credo proprio che verranno a bussarti per questa vicenda

Quoto..... la presenza del bilancino è, per loro, sintomo di spaccio quindi è peggio ancora ! (io ad esempio mai avuto, quando serve uso quello da cucina) ed anche in giro negli anni ho preso il vizio di portarmi meno roba possibile...... bisogna stare attenti ! (ma nn tanto alle forze dell'ordine ma a certe persone, che sono peggio !)
Imboscalo bene e cerca di star tranquillo Diabolico ! ;)
 

diabolico

Active member
Veteran
Quoto..... la presenza del bilancino è, per loro, sintomo di spaccio quindi è peggio ancora ! (io ad esempio mai avuto, quando serve uso quello da cucina) ed anche in giro negli anni ho preso il vizio di portarmi meno roba possibile...... bisogna stare attenti ! (ma nn tanto alle forze dell'ordine ma a certe persone, che sono peggio !)
Imboscalo bene e cerca di star tranquillo Diabolico ! ;)
Grazie Ganja,già fatto. Comunque,escludo la possibilità di essere stato seguito. Mi sono sempre addentrato nella sterpaglia con la mia compagna, mai proferito parola con nessuno,muti come tombe! Da quando ho cominciato questo tipo di coltivazione,ho parlato solo con voi di ICMag.....a proposito,per caso qualcuno ha trovato 6 piante? Scherzo,passatemela questa battuta, è la prima che riesco a fare da quando è successo il fattaccio! Vi adoro:tiphat:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Fai bene a scherzarci su diabolico..la stima è ricambiata!!

Comunque personalmente dicevo che non credo che verranno non per star tranquillo su cose riguardanti altri..ma perché come dici tu..che hai fatto davanti a loro? Non ti hanno beccato a te, ma alle piante...credo che se fosse stata piena fioritura ci sarebbero stati degli sviluppi diversi.. Poi tu ci sei tornato un paio di volte di cui una ti sei fermato al nastro no? Non credo proprio che possano risalire a te in qualche modo..
 
Grazie Ganja,già fatto. Comunque,escludo la possibilità di essere stato seguito. Mi sono sempre addentrato nella sterpaglia con la mia compagna, mai proferito parola con nessuno,muti come tombe! Da quando ho cominciato questo tipo di coltivazione,ho parlato solo con voi di ICMag.....a proposito,per caso qualcuno ha trovato 6 piante? Scherzo,passatemela questa battuta, è la prima che riesco a fare da quando è successo il fattaccio! Vi adoro:tiphat:
Comunque fra ti sono vicino! Cerca solo di avere meno ansie possibili e vivertela bene, sai bene di fare una cosa "illegale" e hai accettato i "Termini e le condizioni" al momento della coltivazione... Bene accettando i suddetti noi tutti siamo obbligati a stare sempre attenti ma anche a vivercela meglio possibile, in fondo abbiamo accettato di stare in guerra e in guerra ogni tanto si perde! Cerca di vederla in questo modo! Noi abbiamo una passione e loro hanno la voglia di cagare il cazzo (parlo degli spioni, se le trova un pinguino ha fatto il suo lavoro meglio di noi quindi chapeux)
Ti abbraccio Diabo
 
Bisogna avere stima dei rivali (in blu), stima e rispetto... Senza queste due cose saremo sempre portati a sottovalutare l'operato del nemico!
 
T

the rooster

Ciao Diabolico,ho letto le ultime..se si tratta di un bosco pubblico,potrebbe essere la forestale.ipotizzo!
Perché di tanto in tanto,fanno i cosiddetti "saggi", cioè delimitano un'area per capire lo stato/benessere in cui si trova il bosco.
Fanno dei prelievi;contano gli alberi per fare delle stime generali,guardano il tipo di vegetazione che si sta sviluppando ecc.
Se sono stati loro magari,non hanno neppure avvisato le autorità..
Anche perché secondo me,"le autorità" non le avrebbero sdradicate..
Molto probabilmente avrebbero aspettato chi se ne occupava..per poterlo beccare sul fatto..intervenendo,facendo le foto al momento.
Non so,è un'ipotesi,però la forestale queste cose le fa ogni tot anni.
Ciao :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Bisogna avere stima dei rivali (in blu), stima e rispetto... Senza queste due cose saremo sempre portati a sottovalutare l'operato del nemico!
E' proprio questo che intendevo,Man. Viversela bene non significa essere superficiali e sottovalutare spioni e pinguini. Sarebbe un grosso sbaglio! Hola.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico,ho letto le ultime..se si tratta di un bosco pubblico,potrebbe essere la forestale.ipotizzo!
Perché di tanto in tanto,fanno i cosiddetti "saggi", cioè delimitano un'area per capire lo stato/benessere in cui si trova il bosco.
Fanno dei prelievi;contano gli alberi per fare delle stime generali,guardano il tipo di vegetazione che si sta sviluppando ecc.
Se sono stati loro magari,non hanno neppure avvisato le autorità..
Anche perché secondo me,"le autorità" non le avrebbero sdradicate..
Molto probabilmente avrebbero aspettato chi se ne occupava..per poterlo beccare sul fatto..intervenendo,facendo le foto al momento.
Non so,è un'ipotesi,però la forestale queste cose le fa ogni tot anni.
Ciao :tiphat:
Certo,bello mio,potrebbe essere la forestale ma la cosa che mi puzza è che hanno "transennato" solo la zona e il percorso che portava alle piante! A presto.
 

Z.grow

Active member
Certo,bello mio,potrebbe essere la forestale ma la cosa che mi puzza è che hanno "transennato" solo la zona e il percorso che portava alle piante! A presto.

Diabol,ho letto tutto.....io t consiglio da collega inculato d star davvero all occhio xchè ,quel nastro lí oltre ad esser molto sospetto è tipico delle f.d.o xció potrebbe esser stata una soffiata dei contadini...proprietari possibili d parti dei campi e boschi...só che hai perso tt....,ma lascia perdere,che nn posson darti rogne se t vedessero lí è da vedere....,mai dare sempre xcerte le esperienze che sono successe agli altri...prenderle come spunto e accorgimento è un conto....darci affidabilitâ al 100% no...t sono nel cuore....e t confido che anchio tutt ora che nn è successo niente e ho finito il ciclo continuo cmq ad avere quell ansia che t fá rimanere cmq sull altolá...:tiphat: occhio! Dammi retta diabol! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top