What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Ciao silvestro!Petrock.
Seguo molto interessato se non disturbo.
Posso portare veramente poca esperienza però ci si può confrontare se ti va essendo che anche io ho in grow 2 og kush dinafem di 26 e 16 giorni da seme.
Alla maggiore 4 giorni fa ho provato con lst nonostante io sia un totally niubbo...
Vedo che anche tu ne hai intenzione ed avendo tu sicuramente esperienza che io non ho mi aggrego x predere su il possibile!��
Per quello che posso dirti la mia pianta legata(ti metto una foto...pessima sorry) assomiglia più ad una pianta di fragole...però mi piace con quelle foglie cicciotte rispetto alle due amiche critical jack in grow imbrigliate anche loro ma più snelle.
Bon..seguo molto interessato e grazie mille x la condivisione.
Ciao!!!

Ciao Petrok,
tranquillo, non disturbi nessuno, anzi è un piacere :)
Guarda, non ho nessuna esperienza ne con regolari (ad oggi ho fatto solo AF) ne con tecniche di manipolazione. Quindi, sarà la prima volta anche per me :)
Sarebbe bello seguirti, perché non apri un 3D?
Così potremmo veramente condividere e confrontare i nostri progressi, e anche tu se vorrai potrai chiedere un parere ad ottimi growers.
Ciao e buon coltivo :D
 

Silvestro

Cannabis scout
Inizio Day6

Inizio Day6

Salve a tutti,
Le piccole procedono bene, e crescono giorno dopo giorno.
Le T sono scese un pochino grazie alla Merla, ma riesco a tenere le minime sui 19/19,5C°, le massime sono 25C°.
Ur: 60%-70% (luce) 70%-75% (buio)
Continuo a nebulizzare con sola acqua.
Per quanto riguarda i nuts, non vorrei darne in vege, al massimo qualche poppata prima dello stretch. Deciderò in corso d'opera.
Una delle 3 è Freak, l'ho chiamata Chernobyl, ma sono curioso di vedere come procede.

Chernobyl (anche le seconde foglie stanno crescendo in maniera differente l'una dall'altra)

La mia preferita

La piccola (che mi sembra più lenita)

Visione d'insieme
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Inizio Day9 - 2° vegetativa

Inizio Day9 - 2° vegetativa

Salve a tutti,
La situazione ad inzio 9° giorno è questa:
Chernobyl (freak), e' nata con le prime 2 foglie "piegate", sembra che se le stia per stracciare da sola. Lenta all'inizio, adesso ha messo il turbo e ha superato la sorella


La mia preferita:


La piccola con un giorno in meno, va a rilento (è nata moscia dentro, pare che non je va tanto) ma piano piano cresce anche lei:


Visione d'insieme:
 

Ghiandola

Active member
Ottimo sviluppo ...in due gg .... Alla più piccola dalle un giorno in più.......ti seguo sempre con interesse...
 

Nabat

Active member
Veteran
Daje tutta Silvestro! Vediamo come va sta vipar dall'inizio alla fine..saluto e buon cultivo!
 

Nabat

Active member
Veteran
Bella Nabat :)
Sono curioso anche io, aspettiamo e vediamo come va!
Grazie mille..buon cultivo anche a te :tiphat:

Grazie fratello ma ora sono fermo, mi sto organizzando per un nuovo ciclo e ho una vipar c500 sotto al letto che aspetta solo di essere accesa...non vedo l'ora :tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro!
Ti mando una cartolina della mia og a 23 gg da seme...
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58124&pictureid=1387376&thumb=2]View Image[/url]

Credo che sia un po' indietro...forse è intimorita dalle sorelle maggiori.
É alta 13 cm e fra una settimana la dovrò mandare a 12/12 giocoforza..speriamo si irrobustisca:biggrin:
Saluti anche alle tue bimbe��

Ciao Petrock,
Perché hai seminato in un angolo del vaso e non al centro? Onestamente la mia è solo una supposizione, ma facendo così non hai aiutato la piccola con lo sviluppo radicale. Aspetta e vedi come procede, se poi ti rendi conto che è una guerra persa, allora forse sarebbe meglio eliminarla (pensiero personale). A breve posto le foto delle mie piccole a fine 12° giorno ;)
Grazie mille per essere passato :tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Fine 12° giorno - 5° vegetativa

Fine 12° giorno - 5° vegetativa

Salve a tutti,
La situazione al 12° giorno da seme è questa:
Chernobyl, la frak che sta iniziando a darmi parecchie soddisfazioni, un treno in piena corsa, impressionante:


La mia preferita, presenta una macchia (come se fosse saltata della clorofilla) ma sta migliorando. Sono rimasto sconvolto da questa cosa, l'unica che ha presentato tale problema. Aspetto e vedo come procede:


La piccola, un giorno in meno. Si nota tantissimo la differenza in termini di sviluppo tra quelle in vaso da 11lt e lei posta in vaso da 6,5:


Visione d'insieme:



Un paio di giorni fa, aprendo il box per dare il buongiorno alle mie amate, ho notato che presentavano delle foglie leggermente curve verso l'esterno (classico problema che si presenta con T molto alte o Ur molto bassa). Non riuscivo a capire quale fosse il problema, visto che le T sono sempre stabili (max 26C°), e l'Ur non scende mai sotto il 65%, luce spenta sale anche all'85%. Fatto sta, che adesso (senza aver fatto assolutamente nulla) questa anomalia si sta risolvendo da sola. Ma vorrei capire il motivo..

Pareri? Consigli? Idee?
Grazie a tutti
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Chernobyl - Carenza di Calcio

Chernobyl - Carenza di Calcio

Salve a tutti growes, questa mattina ho notato, solo su una delle 3 piccole, quella che penso sia l'inizio di una carenza di Calcio dovuta alla troppa umidità presente nell'aria della stanza. Questo ha causato una non adeguata traspirazione fogliare ed ha causato la carenza.
"The Garden Saver"







Oggi mi recherò al negozio e prenderò qualche prodotto da somministrare per via fogliare. Nel complesso, sembra stare bene.

Edit: effettivamente, la stanza dove alloggia il box è diventata parecchio umida, adesso sto cercando di far seccare un po l'aria.
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Inizio Day 18

Inizio Day 18

Salve a tutti :)
Come detto nei post precedenti, una delle 3 bimbe si è beccata una carenza di Ca. Invece di acquistare del Calcio (purtroppo l'unica confezione che aveva il negozio costava 30 euro ed era immensa) ho optato per una poppata di Nuts (1ml/lt) così da integrare un po di Ca contenuto nel ferti.
Vi lascio con una visione delle 3 al 18° giorno.
Può sembrare assurdo, ma quando apro il box sento già un buonissimo odorino :D

picture.php
 

Silvestro

Cannabis scout
Lst - prime legature

Lst - prime legature

Ben ritrovati :D
Stamane, essendo la data degli innamorati, non potevo che fare un bel regalo alle mie piccole.
Ho iniziato quindi con le prime legature.
La piccola (vaso 6,5) a mio avviso non era ancora pronta, ha una struttura notevolmente più piccola delle sorelle in vasi da 11. Quindi aspetterò ancora un po prima di iniziare con lei.
E' la prima volta, ma spero che proceda bene.
Chernobyl (risolta carenza di di Ca)
picture.php


La mia preferita
picture.php


Insieme
picture.php


Le macchie bianche che si vedono chiaramente sulle foglie di Chernobyl non è altro che semplice acqua di rubinetto nebulizzata sopra e sotto le foglie (Ph sempre corretto), così da integrare il Ca per via fogliare. Sembra funzionare bene :D
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Silvestro,

mi sembra che procede tutto bene, hai pure risolto con la carenza, adesso lasciale abituarsi all LST per un paio di giorni e poi puoi ricominciare a piegare.

Guarda è normale già sentire odori pure in vege, alcune genetiche iniziano presto ad emanare odori, altre no.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro,

mi sembra che procede tutto bene, hai pure risolto con la carenza, adesso lasciale abituarsi all LST per un paio di giorni e poi puoi ricominciare a piegare.

Guarda è normale già sentire odori pure in vege, alcune genetiche iniziano presto ad emanare odori, altre no.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Bella Cream, è un grande piacere vederti qui. La carenza è stata risolta grazie ad una poppata di nuts e grazie alle nebulizzate sulle foglie (avere dell'acqua molto calcarea delle volte aiuta) :D

tra una settimanella vorrei mandarle in flo, come la vedi?
Seguo in silenzio il tuo coltivo, facci sognare! :tiphat:


continua così sono in ottima salute! buon coltivo!

Grazie mille Blunt, speriamo che non mi spuntino rotture durante questo ciclo. Familiari e lavoro non vanno a braccetto con questa passione :tiphat:

Bella silvestro belle bimbe! seguo con interesse
Bella Stoned, mettiti comodo :D
 
Top