What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Porta pazienza ma che ci fai in novizi? :chin:

Frà sei un grandissimo! Guarda, la tua domanda mi ha reso felicissimo e ti ringrazio da morire per il complimento perché significa che si vede tutto l'amore che ci metto! Ma sono novizio frà, ho tanto da imparare…l'area Italian è la mia Bibbia :thank you:
 

Mr.GreenLow

Active member
Grande silvestro, le tue bimbe sono stupende e si vede che le curi con amore e passione!!
Questi led fanno paura, come ti trovi ad usarli per tutto il ciclo?
Buon cultivo!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

adesso arrivano le belle soddisfazione dopo tante cure ed amore trasmesso a queste bimbe, continua cosi sono in perfetta salute e stai tenendo parametri perfetti.

Per il problema dei post, è successo anche a me penso dipenda di problemi di conessione con Tor.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Grande silvestro, le tue bimbe sono stupende e si vede che le curi con amore e passione!!
Questi led fanno paura, come ti trovi ad usarli per tutto il ciclo?
Buon cultivo!!

Grazie Greenlow, gentilissimo! Guarda, per adesso posso dire che vanno una bomba, sto addirittura pensando di prenderne un'altro per il prossimo ciclo :wave:

Ciao Bro,

adesso arrivano le belle soddisfazione dopo tante cure ed amore trasmesso a queste bimbe, continua cosi sono in perfetta salute e stai tenendo parametri perfetti.

Per il problema dei post, è successo anche a me penso dipenda di problemi di conessione con Tor.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bro, se sono arrivato a questo punto è anche grazie a te, alla passione che trasmetti e ai consigli che dai. Ti ringrazio di cuore Frà, i tuoi consigli e pareri per me sono e saranno fondamentali :)

Ahhhh ecco allora qual era il problema dei doppi post…io stavo per lanciare il mac dal balcone…
:huggg:

Facci vede ste pupe!!! :wave:
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Dopo il joint, mi è salito l'Art Attack :joint:
picture.php
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Silvestro :wave:

Direi che l'area
italy.gif
Italian ti si addice più che mai!
Gran bel manico e passione!
Il confronto con i BIG servirà sicuramente ad affinare la tua tecnica già ottima!

Buon prosieguo :tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro :wave:

Direi che l'area View Image Italian ti si addice più che mai!
Gran bel manico e passione!
Il confronto con i BIG servirà sicuramente ad affinare la tua tecnica già ottima!

Buon prosieguo :tiphat:
Grazie mille Bras, è un immenso onore per me. A qualcuno potrà risultare esagerato ciò che sto per scrivere ma è la verità;
Ho iniziato a coltivare da poco più di un anno e sono partito senza sapere nulla, ma proprio niente. Se oggi sono qui è perché mi sono letteralmente innamorato di questo hobby che si è evoluto in una passione sfrenata. Tutto ciò che ho imparato e che imparerò, tutto ciò che mi sono messo in saccoccia è grazie a VOI Big e all'Area Italian (la mia Bibbia). Quindi vi prego, non smette mai di condividere i vostri meravigliosi giardini, perché qui non si smette mai di imparare! Daje tutta!

Complimenti Silve Se continui così avrai anche un bel raccolto!
Grazie bro, mi hai messo quella succulenta foto per farmi mangiare le manine vè? ahahah
Io il feno Lemon l'ho individuato solo sulla piccola, purtroppo!

Bella bro......congratulation
Grazie Ghiandolone!




Bhè allora? Chi lo fa sto joint? :biggrin:
 
S

silen

Bella Bro super complimenti per la promozione !
scusa se arrivo solo ora ma tra connessione e problemi famigliari ......
cm bello l art attack e quella cima di og mmmm.... golosa !
grande rinnovo i complimenti e auguri , buon cultivo !
 

Silvestro

Cannabis scout
Bella Bro super complimenti per la promozione !
scusa se arrivo solo ora ma tra connessione e problemi famigliari ......
cm bello l art attack e quella cima di og mmmm.... golosa !
grande rinnovo i complimenti e auguri , buon cultivo !

Buongiorno frà grazie mille! :D Mi dispiace per i problemi in famiglia, ma ti capisco bene, diceva mia nonna "ognuno porta la propria croce!" Complimenti a te per le tue bimbe e i vertical, buona Domenica bro :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top