What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le avventure di Theo

Theorganicguy

Well-known member
Seguo sempre :tiphat:

Vado a prendere il caffé e i barattoli :angelshug:

Credevo che la mia avesse delle foglie molto tondeggianti sulle punte, ma questa lo è ancor di più..! Avrà qualche significato?

Ciao, Anonimo88,

Immagino tu ti riferisca alle Mountain Dawn. In tal caso, direi che è un tratto genetico di Erdpurt. Questo era il padre e, come puoi vedere, aveva anche lui delle foglie alquanto tondeggianti.

picture.php

View image in gallery
 

Anonimo88

Member
Si, più che altro sono larghe e anche se seghettate, non sono spigolose, ma arrotondate leggermente.. Come le mie, quelle sotto sembrano foglie comuni, mentre sulle cime ora sono più seghettate pare, è un'Auto AK
 

Theorganicguy

Well-known member
La selezione naturale ha fatto il suo lavoro e Mountain Dawn #1 è stata scartata a causa della sua indecisione sessuale. Stesso destino è toccato a Mountain Dawn #4, troppo sensibile al piccolo vaso, una caratteristica alquanto scomoda ereditata da Erdpurt. Lebanese x Nepal jam si è rivelato essere un maschio.

Mountain Dawn #2
Aroma di brughiera e lime. Vigoroso e alquanto rapido nel mostrare il sesso
picture.php

View image in gallery
picture.php

View image in gallery

Mountain Dawn #3
Pino e scorza di limone. L'esemplare più vigoroso di tutti, con un allungamento dei getti davvero notevole!
picture.php

View image in gallery
picture.php

View image in gallery

Compassion Lime
Sembra un clone rivegetato. La lascio andare senza pretese.
picture.php

View image in gallery
 
Last edited:

ciumbia+

Figliol Prodigo
C'è gente ch per avere piantine come la tua Compassion Lime fa supercropping e ci perde 2 mesi..... sempre fortunello Theo ;)
 

Theorganicguy

Well-known member
C'è gente ch per avere piantine come la tua Compassion Lime fa supercropping e ci perde 2 mesi..... sempre fortunello Theo

La fortuna aiuta gli audaci!

Questa settimana c'è poco da vedere: qualche sacca polverosa e qualche brattea impollinata senza pietà.

MD #2
Alquanto impollinata. Aspetto impaziente la prima resina per sapere qualcosa di più su ciò con cui sto lavorando.

picture.php

View image in gallery
picture.php

View image in gallery

MD #3
Cimata perché stava per baciare l'HPS e non posso abbassarlo, dato che devo far vegetare altre piantine
picture.php

View image in gallery
picture.php

View image in gallery

Compassion Lime
Ormai icmag confida più di me in questa pianta. Sarà la mascotte di questa stagione
picture.php

View image in gallery
 
Last edited:

Theorganicguy

Well-known member
Cari Utenti,
A causa di forze maggiori, ovvero l'impossibilità di caricare nuove foto, problema dovuta all'apparente esaurimento della memoria disposizione, mi vedo costretto a ritardare l'aggiornamento che facevo tanto volentieri. Ho contattato vari mod e lo staff del sito e spero questo disagio si risolverà in breve. Nel frattempo vi comunico che l'ibridazione di Mountain DAwn è filata liscia come l'olio ed entrambi i fenotipi sono due piante con la "P".

Un abbraccio a tutti gli utenti
Theorganicguy
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao mi spiace per i problemi, vedrai che pian pianino si risolverà,io ho fatto una prova e sono riuscito,difficile capire da che dipende,forse dal numero di foto che hai sul profilo ? se ne hai un bel po' probabile,ed.anche il sito credo non sia ancora funzionale al 100%100.
Ho visto un thread in area internazionale dove c'era uno degli aggiornatori del sito che rispondeva ai quesiti,se lo ritrovo te lo linko
A presto theorganicguy
 

Theorganicguy

Well-known member
Ciao mi spiace per i problemi, vedrai che pian pianino si risolverà,io ho fatto una prova e sono riuscito,difficile capire da che dipende,forse dal numero di foto che hai sul profilo ? se ne hai un bel po' probabile,ed.anche il sito credo non sia ancora funzionale al 100%100.
Ho visto un thread in area internazionale dove c'era uno degli aggiornatori del sito che rispondeva ai quesiti,se lo ritrovo te lo linko
A presto theorganicguy

Dopo una breve pausa, rieccoci sui grandi schermi!

La natura ha fatto il suo corso e MD #2 è in piena produzione, sia di resina che di semi. I suoi odori in costante evoluzione mi hanno deliziato nelle ultime due settimane. Particolarmente per quanto concerne la complessità e diversità dei terpeni. Da un lato abbiamo le archetipiche note di mango/maracuja con dei tocchi di cremosità (burro?) dei classici fenotipi Kali China, dall'altro vediamo gli aromi più aspri e chimici di Erdpurt che danno vita ad un fondo di agrumi che rasenta una spremuta fresca di lime e pompelmo. Tutta questa presenza di KC benché la struttura morfologica di quest'individuo sia quasi soltanto quella di Erdpurt, con i suoi rami rossastri, la morfologia tozza e le foglie palmate. È molto interessante assistere alla comparsa di un fenotipo non direttamente coinvolto nel processo di selezione, dato che, voglio ricordare, la madre di quest'incrocio era un fenotipo recessivo di KC con un profilo terpenico nettamente differente. Ancora più interessante sarà l'esplorazione della generazione F2 e tutto ciò che concerne la tavolozza terpenica dei diversi individui.



I progetti per quest'anno sono molteplici e coinvolgono diverse genetiche su cui avevo messo gli occhi da tempo:

F1 di Lebanese P3 x Lebanese Jam F7 per produrre degli F2
Beldia Kief di ACE
PCK di ACE
F3 di Mountain Dawn
F1 di Erdpurt x Chinadelica, da incrociare con Beldia
Frisian Duck, anche questa da incrociare con Beldia
CBD-Victory della DP
Auto ZMD di ACE

Buona Pasqua!
 

Attachments

  • photo2033692.jpg
    photo2033692.jpg
    54.7 KB · Views: 36
  • photo2033693.jpg
    photo2033693.jpg
    78.7 KB · Views: 34
  • photo2033694.jpg
    photo2033694.jpg
    53.4 KB · Views: 38
  • photo2033695.jpg
    photo2033695.jpg
    40.3 KB · Views: 33
  • photo2033696.jpg
    photo2033696.jpg
    29.2 KB · Views: 35
Cari membri del P.O.T.M che può interessare.

P.O.T.M è tornato, ma richiede una leggera attenzione per quanto riguarda il caricamento delle immagini. Una buona parte dei membri ha difficoltà a caricare le immagini per P.O.T.M.

P.O.T.M = Foto del mese. Colpa mia, non necessariamente un acronimo Italiano.

Sto rispondendo sulle indicazioni di Bmac1 nel loro post (vedi link) # 1 Nomination P.O.T.M - Febbraio 2021 per nomination P.O.T.M - Febbraio 2021 https://www.icmag.com/forum/marijuan...021#post379991.

Quando ha postato un messaggio per le candidature P.O.T.M, Bmac1 ha detto, " il link della foto va qui [/ IMG]".
Mi è stato comunicato che questo metodo di caricamento delle immagini non funziona; e la maggior parte dei server di caricamento delle immagini non viene visualizzata su ICmag. Tuttavia, un caricatore di immagini ICmag sta già funzionando e ha solo bisogno delle istruzioni tweeking in HELP. Per favore, aiuta tutti, per rimettere in moto cose come P.O.T.M.

La condivisione delle immagini è bloccata (sui forum) dai server perché il caricamento e la condivisione GRATUITI di immagini ha un notevole valore commerciale. Le immagini possono occupare uno spazio considerevole sul disco, specialmente nello scenario in cui i costruttori di siti Web clandestini aggiungono un'immagine dopo immagine ai loro siti Web che ammontano a grandi blocchi di dati.

Ora, riguardo al caricamento delle foto. Ho avuto problemi con questo per un po '. (Potrei di nuovo dopo averti detto questo, eh.) Ma se noi persone non aiutiamo i ragazzi con le loro foto P.O.T.M, allora non avrebbe senso essere qui. Per prima cosa posso dirti che sono un grande fan di P.O.T.M. Secondo me ICmag è stata fondata su questo. È un ottimo servizio e fonte di intrattenimento. Quando ho iniziato a utilizzare il sito, ho sempre utilizzato i miei collegamenti per trovare le foto di P.O.T.M. Non sembrano esserci così tante di queste foto in giro al momento. Immagino sia colpa nostra se lasciamo che questa diapositiva

Ad ogni modo, quello che ho per te può essere descritto da immagini che ho realizzato con i tappi dello schermo e che potrebbero essere un po 'complicate per i membri. Vorrei quindi suggerire che queste informazioni vengano aggiunte ad HELP, qui: [URL]https://www.icmag.com/help#content_o...content_photo[/URL] s

Se questo metodo di caricamento delle immagini è corretto per il supporto del sito Web, aggiungere alle istruzioni di AIUTO per CREARE CONTENUTI e CONDIVIDERE IMMAGINI, soprattutto a beneficio di P.O.T.M.


Di seguito sono riportate le istruzioni per CREARE CONTENUTI e CONDIVIDERE IMMAGINI.

1. Fare clic sul pulsante AGGIUNGI IMMAGINE.
[ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035670_1617813177078_106","title":"1 img button.jpg"}[/ATTACH]

2. Fare clic sulla scheda Carica.
[B][B][ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035671_1617813191681_375","title":"2 upload tab.jpg"}[/ATTACH]​[/B][/B]

3. Cerca un file (sul tuo computer).
[B][B][ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035672_1617813208103_39","title":"3 browse for file.jpg"}[/ATTACH]​[/B][/B]

4. Premere il pulsante "INVIA AL SERVER". NON premere OK. (Verrai reindirizzato automaticamente alla finestra di dialogo PROPRIETÀ IMMAGINE.)
[B][B][ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035673_1617813225960_692","title":"4 send it to server.jpg"}[/ATTACH]​[/B][/B]

5. (Notare che il file è stato ora aggiunto.)
[B][B][ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035674_1617813238850_975","title":"5 file has now been added.jpg"}[/ATTACH]​[/B][/B]

6. Premere OK.
[B][B][ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035676_1617813260207_25","title":"6 press OK.jpg"}[/ATTACH]​[/B][/B]

Potresti anche trovare utile leggere le istruzioni relative al caricamento delle immagini da HELP. Per inciso, devi fare clic sulla casella a discesa contrassegnata CREAZIONE DI CONTENUTI, per trovare CONDIVISIONE IMMAGINI; quindi trovare questa sezione è più che impegnativo.

Ecco un'immagine di CREAZIONE DI CONTENUTI, in particolare CONDIVISIONE DI IMMAGINI::
[ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","data-tempid":"temp_2035677_1617813279895_481","title":"9 how to add photos ICmag.jpg"}[/ATTACH]​

Vorrei quindi suggerire che queste informazioni vengano aggiunte ad HELP, in questa pagina qui[B]: [/B][URL="https://www.icmag.com/help#content_overview/content_photos"]https://www.icmag.com/help#content_o...content_photo s[/URL]

Gli archivi ei risultati della foto del mese (P.O.T.M) possono essere trovati qui: [URL="https://www.icmag.com/forum/marijuana-growing/cannabis-flower-photos"]https://www.icmag.com/forum/marijuan...-flower-photos[/URL] Non dimenticare di votare la tua foto preferita!
 

Theorganicguy

Well-known member
L'esperimento Mountain Dawn si è concluso con ottimi risultati: 365 semi, uno per ogni giorno dell'anno in cui penso a quel magico universo contenuto in un seme.
La serra si sta riempiendo di vasetti vari. Ci aggiorniamo quando ci sarà qualcosa di degno da mostrare.
 

Attachments

  • photo2041710.jpg
    photo2041710.jpg
    67 KB · Views: 35

Theorganicguy

Well-known member
Cari utenti di ICMAG,

Dopo sette anni su questo meraviglioso angolo della rete, alcuni passati senza postare nulla e guardando e basta, altri cercando di esprimere la costellazione di emozioni che la Cannabis mi fa attraversare, ho deciso di prendermi una pausa. Con l’aggiornamento del sito il caricamento delle immagini è diventato ingestibile. A volte riesco a caricare un’immagine, per poi vederla sparire in una cartella a cui non ho accesso dal menù. Un secondo dopo, sono impossibilitato a caricare altro. Molte foto caricate prima dell’aggiornamento sono adesso inaccessibili e navigare è diventato molto più macchinoso.
Devo confessare che l’ultimo aggiornamento ha davvero rovinato la mia esperienza. Trovo che si davvero un peccato, dato che ho sempre considerato ICMAG una miniera di informazioni, un’oasi di pace dallo stress del mondo moderno, ricco di utenti interessanti ed innumerevoli e stimolanti argomenti di conversazione. Rimarrò sul forum per leggere i lavori di colleghi e colleghe, ma non pubblicherò sul mio thread.

Un ringraziamento speciale a Tano, StRa, Galvano Megamiki, jbn., blueschato, Majo e ciumbia+ per le gentili parole e l’incoraggiamento anche quando cobmianvo sciocchezze e rovinavo piante.

Per chi sia triste, ricordate che non si tratta di un addio, ma di un arrivederci.

Un abbraccio
Theo
 

Galvano

Member
Ciao Theo, sembra che ci sia l'intenzione di cambiare completamente la piattaforma del forum, speriamo non passi troppo tempo (anche se fare una cosa del genere non è semplice dal punto di vista tecnico. Secondo me, se va bene, se ne parla per settembre o ottobre).

Nel frattempo puoi sempre raccontarci le tue avventure anche solo a parole, senza immagini :D :D :D

Arrivederci e buoni coltivi :tiphat:
 

jbn.

Active member
Cari utenti di ICMAG,

Dopo sette anni su questo meraviglioso angolo della rete, alcuni passati senza postare nulla e guardando e basta, altri cercando di esprimere la costellazione di emozioni che la Cannabis mi fa attraversare, ho deciso di prendermi una pausa. Con l’aggiornamento del sito il caricamento delle immagini è diventato ingestibile. A volte riesco a caricare un’immagine, per poi vederla sparire in una cartella a cui non ho accesso dal menù. Un secondo dopo, sono impossibilitato a caricare altro. Molte foto caricate prima dell’aggiornamento sono adesso inaccessibili e navigare è diventato molto più macchinoso.
Devo confessare che l’ultimo aggiornamento ha davvero rovinato la mia esperienza. Trovo che si davvero un peccato, dato che ho sempre considerato ICMAG una miniera di informazioni, un’oasi di pace dallo stress del mondo moderno, ricco di utenti interessanti ed innumerevoli e stimolanti argomenti di conversazione. Rimarrò sul forum per leggere i lavori di colleghi e colleghe, ma non pubblicherò sul mio thread.

Un ringraziamento speciale a Tano, StRa, Galvano Megamiki, jbn., blueschato, Majo e ciumbia+ per le gentili parole e l’incoraggiamento anche quando cobmianvo sciocchezze e rovinavo piante.

Per chi sia triste, ricordate che non si tratta di un addio, ma di un arrivederci.

Un abbraccio
Theo

ciao theo,mi sono rimesso in forma,alla fine mi era uscita un ernia.....se vuoi la prima mattina passo da in posta????
 
Top