What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ragazzi un parere da esperti su un rompicapo da grower

VeniceGrow

New member
Salve ragazzi premetto che non sono un coltivatore novizio, sono novizio su icmag ma non capivo dove fare questo thread, ecco a voi il problema: ho sempre coltivato outdoor però il posto dove coltivavo è stato abbattuto per crearne un parcheggio, poco importa ne ho trovato un altro anche se devo lavorarci su: in pratica è una serra nascosta da sguardi indiscreti alta 40 cm(il telo alto 40 cm da terra, scavata per un metro sotto il suolo sono 1.4m di altezza x3 di larghezza e 3 di lunghezza) ora era interessato a coltivare le mie due piante in lst (per risparmiare sull'altezza/non far vedere che ci sono piante di MJ/migliorare la quantità di raccolto e farci stare due piante in poco spazio ) ora il problema mio è quando sarà ora di fiorire avrò il problema dell'odore quindi ho progettato di mettere una batteria a 12v e due ventilatori nella serra e passare a cambiarla ogni giorno e dare alla serra un modo per far uscire l'aria) oltre che piantare una 150/200 piantine di basilico origano lavanda e tutte le erbe aromatiche che riesco e credo che appena fuori dalla serra provo a mettere degli ona gel (altro non mi viene in mente in quanto non posso portare elettricità per istallare aspiratore e filtro informandomi su vari siti ho letto che esistono strain che in fioritura producono pochi terpeni e alcuni commenti di utenti confermano proprio questa cosa addirittura che per sentire l'odore devi proprio avvicinarci il naso , ero interessato a coltivare 2 super lemon haze greenhouse ma credo proprio che se voi mi confermate di