What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Thread con una pagina in più

MattoMaria

Ambassador
Salve mod, vorrei sapere come mai da un periodo a questa parte vedo il mio thread con una pagina in più, cioè io ho 11 pagine ma ho la possibilità di cliccare anche sulla 12° e se ci clicco mi fa rivedere l'11° pagina. Quando ne avevo 10 me ne dava 11, quando ne avevo 9 me ne dava 10 e così via..

Inizialmente pensavo fosse un errore momentaneo del forum ma adesso è già un po' di tempo che va avanti così. :dunno:

Grazie mille
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Tutto ciò capita perchè nel topic ci sono molti messaggi Soft Delete che tecnicamente ,significa, che tu non vedi ma in realtà sono sempre li nel caso ci sia bisogno per esempio: recuperarli,conservare gli allegati e da parte nostra di poterli sempre visionare.
:wave:
 

MattoMaria

Ambassador
Capito tutto...
Se un giorno non vi dovessero più servire questi dati, per favore potreste cancellarli definitivamente? Perché mi disturba un po' vedere una pagina in più ma, di fatto, non potervi accedere (si sono un maniaco della precisione, lo so) :D

Grazie mille :)
 

Esho

Member
Allora non sono ne scemo, ne un fattone..
Grazie Boss per aver chiarito il fatto..

Matto ieri anche da smartphone provavo e pensavo di aver tirato una sfattonata assurda ahahaha :D
 

Esho

Member
Sicuro di questo? :biggrin: prima di scriverlo...avevi fumato? :biggrin:

Ahahahah stavo per scrivere la stessa cosa ! :biggrin:
Escho sei davvero sicuro della tua affermazione ???? Ahahah

Ragà se vi faccio vede con che fumaccio son rimasto guarda... Altro che fattanze PD.. Ho impostato pure i lampadari di casa a 12/12, entro breve matura anche mia moglie e me la fumo che è sicuramente meglio di sto fumaccio!!
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Ahahahah stavo per scrivere la stessa cosa ! :biggrin:
Escho sei davvero sicuro della tua affermazione ???? Ahahah

Sempre colpa del T9? A me mi chiamavi Tanino è adesso EsCho :biggrin:

Ragà se vi faccio vede con che fumaccio son rimasto guarda... Altro che fattanze PD.. Ho impostato pure i lampadari di casa a 12/12, entro breve matura anche mia moglie e me la fumo che è sicuramente meglio di sto fumaccio!!

Adesso ho capito...non stai fumando bene e quanto basta :comfort: :huggg:
 

Esho

Member
Sempre colpa del T9? A me mi chiamavi Tanino è adesso EsCho :biggrin:

Chef "a me mi" a chi diamo la colpa??
La storia che sei fatto non regge più eh, perdi colpi :D


Adesso ho capito...non stai fumando bene e quanto basta :comfort: :huggg:

Della mia, non è mai abbastanza..
Ma per qualcosa di """""" discreto"""""" i prezzi sono alle stelle e totalmente ridicoli!!
Sto letteralmente scapocciando..
 
Top