Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > L'angolo di Seedsman > Seedsman Indoor Contest - Big Nugs Fast

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
Seedsman Indoor Contest - Big Nugs Fast Thread Tools
Old 07-23-2018, 04:28 PM #31
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Pablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura about
12° giorno di 12/12

Le ragazze qui si allungano velocemente e pappano 2/300us al giorno, mi tocca fertilizzare ogni 4 giorni.

Peccato perchè l'allungamento non è regolare come avrei pensato-preferito.

Ieri ho sfoltito soprarete, rametti fini che si stavano allungando per arrivare alla luce e che avrebbero prodotto popcorn li ho eliminati a favore del ricircolo aria, via anche una buona quantità di fogliame medio, via pure i nuovi germogli sottorete che avrebbero ricevuto pochissima luce sprecando energie.

L'illuminazione è omogenea ma si vede che il fenotipo di quella che si vede centrale e dietro tende ad allungarsi di più delle altre due sorelle.

Al momento mi sembrano belle in forma, di picco stanno sui 1900us e non si vedono segni di over, i primi accenni di peletti sulle cime iniziano a veders e come nei miei precedenti altri 2 coltivi quando parte la fioritura il ph cambia la sua tendeza e inizia a scendere e non più salire come in vegetativa.

I cut che h prelevato sono solo da 3gg quindi ancora presto per vedere qualcosa.

Alla prossima!

1° Ciclo - idro Waterfarm x 2 + led -----> CONCLUSO

2° Ciclo - Idro DW + led-----> CONCLUSO

3° Ciclo - Idro DW + 300w COB-----> IN CORSO
Pablitos is offline Quote

Old 07-23-2018, 10:10 PM #32
StRa
Señor Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
bell'aggiornamento socio!

tutto perfetto direi e adesso inizia il bello!

per la centrale che si allunga riesci a contenerla/piegarla un po' sotto la rete?

boom

StRa is offline Quote

Old 07-26-2018, 12:18 AM #33
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Pablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by StRa View Post
bell'aggiornamento socio!

tutto perfetto direi e adesso inizia il bello!

per la centrale che si allunga riesci a contenerla/piegarla un po' sotto la rete?

boom

Ciao StRa!

alla fine ho dovuto contenerla croppandola, 2 cime si sono allungate ai led e ormai senza modificare qualcosa sono arrivato a fine corsa delle carucole.
Prossimi giorni devo cambiare il sistema di aggancio cosi recupero 30cm

Lascio 2 foto che si capisce meglio

Dopo aver piegato 2-3 cime

Me ne intendo poco ma più che una prevalentemente indica mi pare più sativa... sarà che così dense si sono allungate per competizione?

2 members found this post helpful.
Old 07-26-2018, 09:00 PM #34
StRa
Señor Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
Hai fatto bene a croppare socio!

quando gioco con genetiche diverse diventa obbligatorio usare questa tecnica per avere più o meno la stessa distanza della lampada dagli apicali!!!!

Per i due fenotipi che hai trovato forse una è semplicemente più vigorosa dell'altra...e dunque si allunga di più per cercar la luce.....ma direi che son sempre ipotesi!!!

per il resto sembran davvero veloci!!

boom

StRa is offline Quote

Old 08-01-2018, 05:02 PM #35
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

21°gg di 12/12
10°gg di Fioritura

Strech finito e grow riempita, forse anche un po troppo
Vediamo ora quanto gonfieranno le cime.
Giorni scorsi ho messo il pannello a pieno regime, 6x50W ma da ieri l'ho di nuovo portato a 200W che con questo caldo mi si alzano troppo le temperature, stanotte in casa avevo ancora 31°

Ora le ragazze si bevono dai 3 ai 4 litri al giorno di quasi sola acqua, nutrienti poco o niente.

L'umidità è calata su livelli più sani e si sentono aromi di menta (a detta della suocera ma devo dire azzeccato).

Nell'atro box su 9 cut prelevati ne hanno radicati 8, mi posso tenere soddisfatto ma aspetterò ancora 2 o 3 giorni se raggiungo il 100%

Poi li passo nel bubbler e inizio la vegetativa per il quarto ciclo.

Buon contest a tutti!

1 members found this post helpful.
Old 08-02-2018, 12:19 PM #36
StRa
Señor Member

StRa's Avatar

che bella giungla socio e mi sembra sei riuscito a tenerle abbastanza alla stessa altezza!!!

ed interessante descrizione profumo....il profumo di menta l'ho incontrato solo un paio di volte!!!!

Qui le cose iniziano a farsi grasse!

boom

StRa is offline Quote

Old 08-04-2018, 07:46 PM #37
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Quote:
che bella giungla socio e mi sembra sei riuscito a tenerle abbastanza alla stessa altezza!!!

ed interessante descrizione profumo....il profumo di menta l'ho incontrato solo un paio di volte!!!!

Qui le cose iniziano a farsi grasse!

boom
Ciao StRa!

più o meno si, prossimo ciclo voglio provare uno scrog leggermente differente, ho letto un altra guida dove suggerisce di continuare a riempire la rete anche nella fase di stretch in modo che alla fine spuntano solo i bud.
Avevo fatto una cosa simile nel ciclo precedente ma con poca vegetativa e ho riempito poco.

Piccolo aggiornamento, i cut hanno radicato tutti, 9 su 9

Coniugazione di un buon vigore e magari io cje ci sto prendendo la mano (spero )!

Questa sera quando rientro faccio due macro alle cime delle grandicelle!

1 members found this post helpful.
Old 08-05-2018, 07:03 PM #38
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Fine 2° settimana di fioritura

Non sono riuscito come promesso a far le macro delle cime, metto qualche foto fatta con il telefonino.

I primi bud che si stanno gonfiando sono quelli croppati in precedenza, probabilmente sono quelli dove confluiscono maggiormente le energie.

Se gonfiano tanto devo prevedere un sostegno, pensavo di replicare la rete da scrog anche di sopra cosicchè possano appoggiarsi, ora quando apro la grow i rametti più esterni tendono ad inclinarsi e uscire dai bordi

Last edited by Pablitos; 08-05-2018 at 07:13 PM..

2 members found this post helpful.
Old 08-07-2018, 11:33 AM #39
StRa
Señor Member

StRa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pablitos View Post
Ciao StRa!

più o meno si, prossimo ciclo voglio provare uno scrog leggermente differente, ho letto un altra guida dove suggerisce di continuare a riempire la rete anche nella fase di stretch in modo che alla fine spuntano solo i bud.
per me il maestro dello scrog a cui mi ispiravo è socio VerdantGreen!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238425

Per il resto mi sembra procedere tutto bene!

boom

StRa is offline Quote

Old 08-15-2018, 03:48 PM #40
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Quote:
per me il maestro dello scrog a cui mi ispiravo è socio VerdantGreen!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238425

Per il resto mi sembra procedere tutto bene!
boom
Grazie StRa!
mi sono andato a vedere i suoi lavori, tanto di cappello!!

33°gg dallo switch
Inizio 4a settimana della fioritura

Le cime iniziano a gonfiarsi!!
Uno dei 3 semini sta andando più veloce degli altri due, sta maturando più velocemente.

Ha già un 30% di pistilli colorati mentre le altre due sono ancora tutti bianchi.

Qui una foto delle sue cime principali

Vi lascio con una visione d'insieme della grow

La più veloce è quella sulla destra, che non sia così perchè essendo sola sul suo lato ha dovuto competere meno rispetto alle sorelle?

Tra poco dovrò metter la rete, i rami iniziano ad oscillare sotto il peso dei fiori.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules