What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

ohimaria

Out(of mind)Grower
Netflix_serie_animate:

Netflix_serie_animate:

Ragazzi chi le vede? vale la pena?

bigmouth.jpg


250px-F_is_for_Family.jpg
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Big mouth simpatica,sulla comparsa del "mostro degli ormoni" in fanciulli in pubertà... Disinibita e divertente.. F is for family mostra I genitori come ragazzi diventati adulti(?) per sbaglio... Un po più noiosa.. Visto solo un paio di puntate....
Ho scaricato final space ma non ho ancora visto... Sto cercando gatto contraffatto ma non lo trovo..
Casa di carta visto la 1a ma sta narrativa in 1a persona da bulla mi schiuma i testicoli...
Maniac dopo 10 minuti(non si capisce un cazzo) dormivo della grossa...
Dark i segreti di weinen molto bella.. Stile stranger things.. La 2a di Ozark spazzolata... Aspetto la 3a di true detective..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
..ho visto i primi 16 minuti di "Troppo Belli" del 2005..

Vitagliano e Interrante attori?

No davvero vi giuro che una PICCONATA sulle palle è più gradevole..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Visto che dark i segreti di winden mi è piaciuta assai, ho trovato un altra serie distopica tedesca: the rain.
.. un'altra distopia ma per farsi 4 risate:the last man on earth...
Fantasy in costume(l armadio di un dinner ti trasporta nel 1960) :22.11.63

.. Prossimamente m'hanno consigliato
The knick
The son
The terror
The leftover
.. Qualcuno le ha viste?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Visto che dark i segreti di winden mi è piaciuta assai, ho trovato un altra serie distopica tedesca: the rain.
.. un'altra distopia ma per farsi 4 risate:the last man on earth...
Fantasy in costume(l armadio di un dinner ti trasporta nel 1960) :22.11.63

.. Prossimamente m'hanno consigliato
The knick
The son
The terror
The leftover
.. Qualcuno le ha viste?

"The Leftovers" è del 2014,l ho vista, sono 3 stagioni. Ha una colonna sonora bellissima, genere Drama. Particolare( a volte pesante anche). parla del Rapimento della chiesa, accaduto il 14 ottobre 2011,la serie narra delle vicende dello sceriffo di una città a 3 anni dall accaduto....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Visto che dark i segreti di winden mi è piaciuta assai, ho trovato un altra serie distopica tedesca: the rain.
.. un'altra distopia ma per farsi 4 risate:the last man on earth...
Fantasy in costume(l armadio di un dinner ti trasporta nel 1960) :22.11.63

.. Prossimamente m'hanno consigliato
The knick
The son
The terror
The leftover
.. Qualcuno le ha viste?
The Terror a me è piaciuta, che parla delle spedizioni alla ricerca del passaggio a Nord Ovest tra ghiacci, Inuit e una strana creatura... poi ha quel tono noir che mi piace assai..
 
Last edited:

secco

Active member
Visto che dark i segreti di winden mi è piaciuta assai, ho trovato un altra serie distopica tedesca: the rain.
.. un'altra distopia ma per farsi 4 risate:the last man on earth...
Fantasy in costume(l armadio di un dinner ti trasporta nel 1960) :22.11.63

.. Prossimamente m'hanno consigliato
The knick
The son
The terror
The leftover
.. Qualcuno le ha viste?


last man on earth mi ha stancato dopo un po', comunque la prima stagione è molto piacevole.


the terror mi ha preso molto bene, gli attori sono strepitosi, fotografia e paesaggi molto suggestivi, poi deve piacere il setting.. viaggio alla ricerca del passaggio a nord ovest.. 1800, navi spaccaghiaccio e compagnia bella.
io me la son vista in un fiato.. ah per dio guardatela in lingua originale, i doppiatori italiani sono gli stessi di tutte le serie amazon prime e dopo un po' stancano.


[in pratica quoto brunez in tutto e per tutto]


magari qui se n'è parlato di già.. sto guardando sharp objects e nonostante sia lenta e peschi a piene mani da twin peaks beh devo dire che almeno alla 4ta puntata ci son arrivato!
 
B

BluntInDaHouse

Chi di voi guarda PARADISE POLICE su netflix?
Prima puntata e mi spacca dal ridere
 

scarecrow33

Active member
Veteran
ieri mi sono visto "Three Identical Strangers", docu-film sulla storia vera di 3 gemelli identici separati alla nascita e adottati da 3 differenti famiglie. I 3 gemelli si incontreranno per puro caso dopo anni e.... vabbè, ve lo consiglio se ve la cavate con l'inglese perché purtroppo non sono riuscito a trovarlo in ita o con i sottotitoli

un saluto
 
Top