What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ritorno Alla BudCaverna

E

Exogino

Ch3 bellee.potresti Sciascia sopra se non fosse che ci rimani incollato,.
Bellissime
 
Ch3 bellee.potresti Sciascia sopra se non fosse che ci rimani incollato,.
Bellissime
Grazie fra :) sono una calamita per peli infatti ahah
Nonostante tutte le attenzioni ne trovo qualcuno qui e li ogni tot


oggi ho fumato na cimetta di runtz muffin, che era stata trimmata a umido per guardarla al microscopio quindi si è ascigata in fretta. Spettacolo. Dal primo tiro si avverte un sapore complesso, rotondo, speziato/dolce con cenni di gelato(genetica). Rega provatela. Poi la danno al 29%di thc. Se volete stirare le zampe al secondo tiro è l'erba che fa per voi ;)
 
Bella rega



Nuovo round,saranno circa a 40 gg dalla germinazione tranne la runtz che sarà un 50gg dal radicamento. Erano nel box piccolo fino ai primi di gennaio,poi le ho travasate e cambiato box verso il 5. Per un motivo o per l'altro non ci sono stato tantissimo dietro e quando dovevo operare non avevo molto tempo quindi le ho lasciate abbastanza a loro stesse per alcuni giorni,infatti il box straripa e hanno lievi segni di blocco dei nut.
Dosidos 33 a sx e runtz muffin a dx in fondo
Purple Punch e wedding cake davanti

Purtroppo non sono al top del top,probabilmente o ho dato troppo cal mag perchè mi sto ancora regolando oppure ho ammendato troppo presto,e hanno sofferto un pò di blocco di calcio e magnesio/over.


(TBS=un cucchiaio)

Queste sono state piantate in
50 litri di cocco wilma cocolite 70/30 perlite ammendati con
3 litri lavaworm guanokalong
circa 6 o 7 litri di wormcastings atami

1tbs gallone guano in polvere GK
2tbs gallone seaweed powder GK

3tbs per gallone di grow e bloom1 della living soils(proporzionati così perchè è il vaso da fioritura)
3tbs gallone nitroguano top crop
un fondino di amino perlas top crop

50 grammi di micro vita top crop(batteri micorrizie)


ho inoculato il substrato con bactohemp della agrobacterias e uso regolarmente la melassa.


una volta ogni due settimane oppure all'occorenza preparo un compost tea,la ricetta varia dalla fase
ricetta su 4 litri

wormcastings 1 tazza

2 tbs seaweed powder

1tbs melassa

2tbs nitroguano x veg 2tbs guano powder GK per bloom,semmai con un pò di palm ash tree GK,tipo 1tbs



ho successivamente ammendato i vasi con silicium flash della biotabs,1 giorno prima della foto quindi da vedere i risultati.
 
We growmies
Dopo una lunga assenzatorno portando gli ultimi giorni del ciclo in corso
Strain di barney's farm
Runtz Muffin e Dosidos 33 dietro
Purple Punch e Wedding Cake davanti
Hanno avuto qualche problema proprio entrando in fioritura e anche in veg non è stato semplice farle contente, per il prossimo round riciclerò il cocco usato ma aggiungendo quasi il 50% di humus fatto in casa e di lombrico con un 25%di terriccio per evitare sbattimenti col calmag e altre deficiency.
Box
IMG_20210410_183214.jpg


Wedding Cake
IMG_20210410_183252.jpg



Dosidos33
IMG_20210410_183218.jpg
IMG_20210410_183227.jpg



​​​​​​Purple Punch

IMG_20210410_183259.jpg


Runtz Muffin

IMG_20210410_183247.jpg
 
Top