What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AMNESIA XXL AUTO e NORTHERN EXPRESS AUTO

Buonasera finalmente ho iniziato un nuovo ciclo dopo molto tempo. Ho deciso di coltivare 2 autofiorenti, e ho comprato tutto da zero.
Ho pensato il set up proprio per queste 2 piantine:
Growbox 60x60x140, lampada Hps 150w, terra light mix della biobizz. Pensavo di usare fertilizzanti biobizz il tripack x indoor che avevo giá, ma oggi ho ordinato il kit advanced nutrients grow,bloom e micro. Spero di trovarmi bene.
Comunque le piantine sono un'Amnesia xxl e una Northern Express entrambi autofiorenti.
Fra poco caricheró le foto!
 
picture.php
 

The_Skunkist

~~ Auto Ninja ~~
ICMag Donor
Veteran
I vasi sono troppo piccoli! Le piante autofiorenti non si trapiantano in generale !
Con la tua installazione, 4 piante in vasi da 7 litri sarebbero migliori.
Il 30% della fibra di cocco nel terreno è preferibile.
(il mio italiano viene dalla traduzione di google, potrei aiutarti di più in inglese)

Amnesia xxl non è inizialmente impressionante. Ma è molto più fiorente.



Buona cultura a tutti gli amici giardinieri italiani! :tiphat:
 
G

Goof

I vasi sono troppo piccoli! Le piante autofiorenti non si trapiantano in generale !
Con la tua installazione, 4 piante in vasi da 7 litri sarebbero migliori.
Il 30% della fibra di cocco nel terreno è preferibile.
(il mio italiano viene dalla traduzione di google, potrei aiutarti di più in inglese)

Amnesia xxl non è inizialmente impressionante. Ma è molto più fiorente.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73668&pictureid=1767052&thumb=1]View Image[/url]

Buona cultura a tutti gli amici giardinieri italiani! :tiphat:
Scusami per l'OT @jackherer90... Grazie @Skunkist, ho da parte un paio di fagioli di Amnesia XXl Auto e la tua foto mi è utile per farmi un idea di cosa verrebbe fuori... credo di parlare a nome di molti Amici Italiani, anche noi ti auguriamo Buona "Coltura" :biggrin:
dopo l'intrusione @jackherer90 se permetti seguo curioso ... grazie
in bocca al lupo .....saluto
 
Sono contento che mi seguite ragazzi! Le bambine crescono a vista d'occhio sembrano dei buoni ceppi! Piú tardi metterò nuove foto
 
picture.php

Ecco le piccoline!
picture.php

La Northern Express
picture.php

E l'Amnesia XXL
Che purtroppo ha un problema a una foglia che non capisco a cosa sia dovuto!
Ma non penso che darà problemi alla crescita
picture.php
 
Aggiornamenti mi sono comprato un bel kit di fertilizzanti Advanced Nutrients: la base Micro, Grow e Micro, il big bud, il b-52, il bud candy e il Flawless finish x il risciacquo finale! I risultati sononstraordinari! Entrambe le piante sono in piena fioritura sane e forti! Ho dovuto piegare la northern perché toccava in continuazione il riflettore, non so se mi basterà l'altezza di 140 cm della grow box! Presto metteró foto
 
Grazie xweed dovresti vederle ora non smettono di crescere sono entrambe oltre il metro! Ho dovuto legare la northern a un palo della grow perché mi toccava la lampada e ora anche l'amnesia ci sta arrivando, non faccio altro che alzare il riflettore! Prevedo un buon raccolto sono enormi! Presto metteró delle foto
 
Ho pompato fertilizzanti come non mai e forse sono andate un pó in overfert! Ma non molto comunque per non rischiare ho ordinato il Sensizym e il revive dell'advanced nutrients e alcuni batteri e funghi benevoli appositi per colture autofiorenti! Il tutto dovrebbe arrivare oggi! Non voglio sbagliare nulla e daró tutto in questo ciclo voglio farmi una bella fumata alla fine!
 

XWeeD

Member
Stai attento con i fert sempre meglio un po meno che di più... se vedi che va in overfert flusha subito.
Detto questo postaci qualche foto mi hai incuriosito :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top