What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis light

Killer 82

Active member
Ragazzi sono contentissimo... Andate a leggere su DOLCEVITA. IT... È possibile coltivare la cannabis light quella priva di thc... Si può coltivare senza autodenungiarsi e mettendola x fino in balcone in bella vista... Ora non sono bravo a parole ma date un occhiata e dite la vostra impressione.. Penso che è una buona partenza.... Che la ganja sia con voi...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ragazzi sono contentissimo... Andate a leggere su DOLCEVITA. IT... È possibile coltivare la cannabis light quella priva di thc... Si può coltivare senza autodenungiarsi e mettendola x fino in balcone in bella vista... Ora non sono bravo a parole ma date un occhiata e dite la vostra impressione.. Penso che è una buona partenza.... Che la ganja sia con voi...

Anch'io sono felice di questa grandiosa notizia :jump:
però la cannabis che mi interessa è quella con un tantino di principio attivo..
avere una pianta sul balcone solo per mostrarla (a chi poi..?) bho.. i miei amici sono più contenti quando carbonizziamo qualche cimetta con il giusto grado di thc..
de gustibus..
(la notizia è tutt'altro che nuova.. :comfort:)
 

Killer 82

Active member
Lo so... Anch'io vorrei poter piantare quella con il maggior thc... Ma ancora non si può... Era x dire a chi è contro la legalizzazione... Ecco ora posso piantare cannabis... Secondo me è un buon inizio... Anche se a me interessa altro... :tiphat:
 

Killer 82

Active member
per poi farti entrare in casa!!!!!
:woohoo:

Vabbè ma è ovvio che non devi avere genetiche con thc... Ma lo farei x il semplice gusto che al mio paese è un pò in tutta Italia la cannabis è mal vista... È giusto x dire a queste persone che se possono andare a quel paese e se voglio la cannabis la metto in vista... Giusto x farli schiattare:laughing:
 

bob60

Active member
Veteran
Vabbè ma è ovvio che non devi avere genetiche con thc... Ma lo farei x il semplice gusto che al mio paese è un pò in tutta Italia la cannabis è mal vista... È giusto x dire a queste persone che se possono andare a quel paese e se voglio la cannabis la metto in vista... Giusto x farli schiattare:laughing:

ti toccherà smettere di fumare fino alla prossima legalizzazione :biggrin:
ricorda che gli amici col cappello :angrymod: hanno una memoria lunga, e non c'è niente di peggio che pensare di prenderli per il :moon:

alla lunga,se vogliono, vincono loro
 

Killer 82

Active member
ti toccherà smettere di fumare fino alla prossima legalizzazione :biggrin:
ricorda che gli amici col cappello :angrymod: hanno una memoria lunga, e non c'è niente di peggio che pensare di prenderli per il :moon:

alla lunga,se vogliono, vincono loro

Si ma ho precisato che era solo un idea carina x far si che cambiassero opinione... È ovvio che coltivo x lo sballo e non mi va proprio di farmi scoprire... A meno che non diventi legale
 
Va a sapere quanto tempo ci vuole e quanto diventa alta!lo farei volentieri se il sapore non facesse schifo.... magari facendoci il fumello qualcosa di decente te lo fumi ma vallo a spiegare ai carramba che è tutto legale.......
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Passeresti casini comunque prima che vengano a conclusione che si tratta di ''cannabis legale'' ... a questo punto prima di piantare un seme di ''cannabis light'' fai prima a piantartene una normale
 

MattoMaria

Ambassador
E' un argomento che ho trattato abbastanza accuratamente qui:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=337722

Come scritto nel link, autodenunciarsi non è più obbligatorio, ma conviene sempre farlo per stare tranquilli con i Carabinieri (unici incaricati), altrimenti anche se mostri fattura, certificazione, ecc... hai comunque delle noie. Perché finche non certificano loro che è legale, ti fanno il processo. Se invece autodenunci, ti vengono a fare dei controlli e stop.

Per rispondere ad Infected Zone, ti dico che la Futura75 ha un odore molto gradevole come la Fenola. In fumata non te lo so ancora dire, ma in fioritura credo siano due delle varietà migliori a livello di terpeni.
Per quanto riguarda l'altezza ...... :D :D :D... hai presente quella foto dove ci sono le piante che escono dai balconi coprendoli totalmente? Ecco quella illustra molto bene l'altezza a cui possono arrivare
 

ElCocinero

New member
Cannabis light

Ciao a tutti, vedo che ancora se ne parla poco su icmag, forse troppo poco, della canapa industriale ribattezzata cannabis light.
È da mesi che seguo il discorso da lontano, vivendo io in Spagna, perché mi piacerebbe tornare nel mio paese a fare il mestiere più antico del mondo e forse peggio retribuito, l'agricoltore.
Pensavo di saperne già abbastanza fino all'altro giorno quando mi sono imbattuto nell'azienda Mary Moonlight che da poco ha messo in commercio due nuove varietà, la Karma e la Marley ( nomi di fantasia del produttore) con livelli di CBD mai visti fino ad oggi per il mercato italiano.
Visto è considerato che il sito è off line da giorni e su FB chi lavora con/per loro non da risposte precise sulla genetica di queste varietà e considerando che oltre al produttore anche il consumatore può passare guai legali se il prodotto non proviene da semi certificati...qualcuno di voi forumisti ha news a riguardo ?!?
 

dekabum

Active member
Veteran
Io gli ho chiesto da dove viene sta Karma

Mi hanno risposto che sono piante che hanno lavorato assieme al gov Ita... con genetica certificata... al mio insistere per capire e avere notizie....mi hanno detto che ci lavorano da meno di un anno con agronomi e biologi di tutto rispetto.... e questo mi ha fatto capire che dicono tante bugie.... I tempi sono impossibili anche avendo spazio tempo denaro...è impossibile che abbiano come mi è stato riferito selezionato un fenotipo particolare di Carmagnola.... con 20% di cbd....



Se no sbaglio son romeni o polacchi....

Fatto sta che ci marciano....
 

ElCocinero

New member
Grande Dekabum! Anche a me hanno detto d'avere esperienze decennali, collaborazione con breeder internazionali etcc...ma a meno che prevedano il futuro a tempistiche non ci siamo manco fossero il Cnr. Da quello che ho sentito ci sono già nuove genetiche che stanno sperimentando ma si parla di 2 anni per essere registrate.
 

dekabum

Active member
Veteran
Va a finire che mi battono sul tempo!!anzi lo hanno già fatto!!!

Io ho giù 10 Candida della MMG dovrebbero essere minore dello 0.6thc (max.1.0) e 20CBD.... a gg taglio e seleziono...

E questa per ora è tra le poche weed NON REGISTRATE UE che ha le caratteristiche della Karma venduta da marymoonlight...

Per quello mi è balenato il dubbio che qst dicono mezza verità....

Poi... tutto potrebbe essere pure Carmagnola il feno particolare (vedi reagge seeds e le high cbd) però....

questo delle cannabislight ... è un business nuovo per nulla regolamentato che sfrutta i cavilli legali della nuova legge... con scopo "tecnico e ricerca"... puoi mettere sul mercato sta roba... non è indicato che può essere fumata...è scritto di non ingerirla...(quindi se ne esclude l uso alimentare)... I prodotti alimentari alla canapa hanno una filiera severa per quanto riguarda i metodi di coltivazione ammessi e i residui di vari metalli pesanti...

Con sta Light non esiste nulla di tutto ciò....


.....potrebbero essere pure piante usate per ripulire i terreni attorno a Cernobyl... (es. pazzo e sconsiderato)
 

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi, avete visto il sito legalweed.it?
Appena l'ho trovato avevano 2 tipi di fiori è un polline, livelli di CBD alti ma non 20%.
Ordinai in preordine 3 grammi di una delle due erbe che avevano, dissero che le spedizioni sarebbero iniziate a fine luglio, è così infatti mi hanno confermato in quel periodo, però ancora non mi è arrivato nulla, boh.
Ho visto che ora hanno aggiunto un sacco di prodotti, tipo hashish dai nomi amnesia-og kush- lemon haze, mah...., dateci uno sguardo.

https://legalweed.it
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao ragazzi, avete visto il sito legalweed.it?
Appena l'ho trovato avevano 2 tipi di fiori è un polline, livelli di CBD alti ma non 20%.
Ordinai in preordine 3 grammi di una delle due erbe che avevano, dissero che le spedizioni sarebbero iniziate a fine luglio, è così infatti mi hanno confermato in quel periodo, però ancora non mi è arrivato nulla, boh.
Ho visto che ora hanno aggiunto un sacco di prodotti, tipo hashish dai nomi amnesia-og kush- lemon haze, mah...., dateci uno sguardo.

https://legalweed.it



Comprare erba da un sito italiano con sede in Ro ?


sole-a-catinelle08.jpg





Sòla a catinelle. ..
 

ElCocinero

New member
E questa per ora è tra le poche weed NON REGISTRATE UE che ha le caratteristiche della Karma venduta da marymoonlight...
O magari potrebbe essere la charlotte's
web, una varietà ricca di cbd canadese

Ciao ragazzi, avete visto il sito legalweed.it?
Appena l'ho trovato avevano 2 tipi di fiori è un polline, livelli di CBD alti ma non 20%.
Ordinai in preordine 3 grammi di una delle due erbe che avevano, dissero che le spedizioni sarebbero iniziate a fine luglio, è così infatti mi hanno confermato in quel periodo, però ancora non mi è arrivato nulla, boh.
Ho visto che ora hanno aggiunto un sacco di prodotti, tipo hashish dai nomi amnesia-og kush- lemon haze, mah...., daiteci uno sguardo.

https://legalweed.it
Secondo me sono tutti pollini spruzzati Con terpeni sintetici
 

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzoni, contro ogni pronostico mi è arrivata l'erba che avevo ordinato, legalweed, e vi dirò che non è male.
Niente male per essere canapone, buona da fumare, sapore decente e molto rilassante.
Zero semi o foglie, solo boccioli.
Mi hanno mandato pure il foglio delle analisi.
 
Top