What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Super Lemon Haze - 2x400W LED - Coco

hazepadano

Padre Sereno
100:4=25cm. il vaso con lato 25 è praticamente il doppio del 7 litri (se poi è alto 10 cm cambia tutto dalle foto non si vede)
 

Dappo

Member
Che non siano da 11 litri è sicuro, perchè li ho e anche solo ad occhio si nota la grande differenza
Magari sono un modello differente da quello che si usa di solito o che conoscete voi, o semplicemente dalla foto non si evincono bene le misure
Appena ho la possibilità ve li mostro meglio!
 

Dappo

Member
Aggiornamento serale

Le piccole stanno crescendo!
Siamo a 13gg da quando le ho messe nei vasi
Qualche foto:

La mia preferita, il trifoglio!
picture.php


Panoramica
picture.php

Scusate la brutta foto ma con i led è un'impresa farne di decenti

A caso
picture.php
 

Dappo

Member
ciao Dappo!!! se permetti, seguo volentieri!!! pazzesco "il trifoglio"!!!!
Buona serata
chloe
Vero che è bellissimo ed affascinante?
Benvenuto anche a te!
Mettiti comodo e spero di riuscire ad intrattenerti adeguatamente in questo viaggio :tiphat:
 

Dappo

Member
Piccolo aggiornamento fatto a luci spente in modo da mostrare meglio i colori delle piccole

picture.php


Oggi entro nella terza settimana, credo che farò il primo flush e poi aumenterò nuovamente di 1ml per 2 litri le dosi dei fert
Mi sembra che stiano venendo su belle sane, e anche la piccolina sembra stia "ripartendo"
Sono curioso di vedere come verrà fuori
 

3snowboards

Active member
Looks great
Nice strain to have
Going to get very crowded very soon.
Are you topping, bending or any other cropping method?
 

MrTerpy

Member
ciao dappo, davvero complimenti per la tua vegetativa in cocco, credo non sia semplice lavorare con ecmetro e phmetro costantemente, e davvero bel set up.

ti faccio una domanda

ma come pensi di gestire tutte quelle piante in così poco spazio?
Sei alla terza settimana di veg e se non le modifichi o le toppi, in fioritura ti ritroverai delle piante tutte attaccate che tenderanno ad allungarsi verso la luce, con perdita di efficienza delle tue lampade.=bud grandi sopra e bud piccoli e non maturi sotto(te lo dico per esperienza )
 

Ridergrow

Member
Ciao,
Seguo anche io perché è una sfida interessante questa in cocco,e oltretutto le bimbe sono cresciute bene.
Però come MrTerpy anche io ti chiedo come pensi di trattarle?
A meno che non hai voglia di allungare di più la vegetativa,questo sarebbe il momento giusto per applicare eventuali topping o lst.
Anche perché hai riempito quasi al max lo spazio e rischi come detto sopra che durante lo stretching vadano in competizione tra loro lasciando indietro la parte bassa di ciascuna pianta..
Buon cultivo :D
 

Dappo

Member
ciao dappo, davvero complimenti per la tua vegetativa in cocco, credo non sia semplice lavorare con ecmetro e phmetro costantemente, e davvero bel set up.

ti faccio una domanda

ma come pensi di gestire tutte quelle piante in così poco spazio?
Sei alla terza settimana di veg e se non le modifichi o le toppi, in fioritura ti ritroverai delle piante tutte attaccate che tenderanno ad allungarsi verso la luce, con perdita di efficienza delle tue lampade.=bud grandi sopra e bud piccoli e non maturi sotto(te lo dico per esperienza )

Ciao,
Seguo anche io perché è una sfida interessante questa in cocco,e oltretutto le bimbe sono cresciute bene.
Però come MrTerpy anche io ti chiedo come pensi di trattarle?
A meno che non hai voglia di allungare di più la vegetativa,questo sarebbe il momento giusto per applicare eventuali topping o lst.
Anche perché hai riempito quasi al max lo spazio e rischi come detto sopra che durante lo stretching vadano in competizione tra loro lasciando indietro la parte bassa di ciascuna pianta..
Buon cultivo :D

Inanzitutto benvenuti ad entrambi e grazie mille!

Visto che le domande sono simili rispondo ad entrabi nello stesso commento
Anche se dalla foto si vede poco, c'è ancora dello spazio nella grow, spazio che utilizzerò per allargare tra di loro i vasi onde evitare che si facciano ombra a vicenda quando diverranno più grandi
Oltretutto pensavo anhe di rimuovere la piccolina più indietro, perchè ho notato che aveva della muffa sullo strato iniziale di fibra di cocco, in modo da recuperare ancora più spazio
Vorrei evitare di praticare quasiasi tipo di LST perchè essendo la mia prima volta in cocco e con vasi cosi piccoli, ho paura di fare più male che bene alle piccole
Sicuramente però praticherò del lollypop quando cominceranno a streatchare in modo da dare più potenza al bud principale ed evitare sprechi nelle cimette sotto, che come avete giustamente detto, saranno meno illuminate

Se riesco oggi farò vedere meglio la grow e lo spazio rimanente
 

Dappo

Member
picture.php


Foto di ieri, spero si veda meglio
Confido nel fatto che essendo i vasi da 7 litri non cresceranno Troppo, altrimenti vedrò sul momento come adeguarmi
 
Ciao Dappo! ho notato che hai la mia stessa lampada (io ne ho una soltanto in un 60x60). Una curiosità: a che distanza le tieni dagli apicali? al momento tieni acceso solo lo spettro grow vero?

Ps io sto coltivando una Lemon shining silver haze (incrocio tra Lemon skunk e Amnesia Haze). Sono partito circa una settimana dopo di te!

Ti auguro un grande raccolto man!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao dappo ti seguo, mi interessano le slh dato che ne ho 3 appena nate :biggrin:
ottimo tutto
:tiphat:
 

Dappo

Member
Ciao Dappo! ho notato che hai la mia stessa lampada (io ne ho una soltanto in un 60x60). Una curiosità: a che distanza le tieni dagli apicali? al momento tieni acceso solo lo spettro grow vero?

Ps io sto coltivando una Lemon shining silver haze (incrocio tra Lemon skunk e Amnesia Haze). Sono partito circa una settimana dopo di te!

Ti auguro un grande raccolto man!

Ciao Fearstruck, e grazie!
Le lampade le tengo a circa un metro per adesso
Tengo acceso solo lo spettro "blu", quello per la veg
Però questa volta voglio provare ad accendergli subito entrambi una volta entrata in fioritura, al posto di accendere solo quello rosso ed entrambi nelle ultime settimane

Buon raccolto anche a te!

ciao dappo ti seguo, mi interessano le slh dato che ne ho 3 appena nate :biggrin:
ottimo tutto
:tiphat:

Grazie mille!
Mettiti comodo e buon divertimento :tiphat:
 

Dappo

Member
Aggiornamento serale:
Adesso sono a 7ml/2l di fert Remo
Grow, Velokeep, Magnifical, Candy e Micro
Ph stabile sul 5.5
EC salito nel range di 1.50-1.60

Foto a caso:



Panoramica:




 
G

Goof

Ola Dappo, mi pare che sei quasi alla 3a sett da seme, le ragazze stanno alla grande e tu lavori ordinato e pulito come piace a me ... ottimo.. solo un paio di domande forse stupide ma voglio farmi un idea, la piccolina cresce molto a rilento, hai capito perche ? poi ancora, i pannelli led sono 400W effettivi ? ultima... scaldano molto o poco ? grazie e complimenti davvero... Saluto ..
 
Top