What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° Ciclo InBox 80X80x160 di grandi soddisfazioni!

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Come mai l'hai toppata?

Beh mi trovo di fronte ad una pianta che ha avuto circa 20 giorni in più di crescita rispetto alla altre tre, e dunque è molto più alta. Se la lascio libera di crescere in altezza non saprò più come regolare la luce e rischiavo di penalizzare le più piccole con una irradiazione da lontano.
Tutto qui. :tiphat:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Inoltre il topping ne rallenta un po' la crescita, e questo è un altro obiettivo, cioè fare in modo che rimanga ad aspettare le altre quanto basta a pareggiarsi.

Se dovesse servire farò altri top.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Con il deumidificatore questa è l'impostazione che ho adottato:
 

Attachments

  • DSC_3168.jpg
    DSC_3168.jpg
    22.3 KB · Views: 12

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Si nota che la prima a destra, la Skunk11 sta esplodendo.

Questa è la sua foto dedicata, credo con pieno merito:
 

Attachments

  • DSC_3162.jpg
    DSC_3162.jpg
    68.8 KB · Views: 12
G

Goof

Con il deumidificatore questa è l'impostazione che ho adottato:
Hola, una curiosità per favore... quel umidificatore che hai è a freddo o a caldo, quanti litri è, e ancora, se posso chiedertelo quanto ti è costato ?? scrivimi pure in pvt se vuoi ... grazie
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
E' a freddo, esattamente a ultrasuoni.
E' un Cornwall da 6L, e se ben ricordo era intorno ai 45 euro.
Mi ritengo molto soddisfatto del suo funzionamento.
 
G

Goof

E' a freddo, esattamente a ultrasuoni.
E' un Cornwall da 6L, e se ben ricordo era intorno ai 45 euro.
Mi ritengo molto soddisfatto del suo funzionamento.
grazie bro', io ne ho una a caldo della Pure acquistato in farmacia... pensa che fantasia che ho avuto xd :laughing: per carità, funziona benissimo e sono soddisfatto a parte il fatto che mi fa un po troppo caldo in box visto che abito in una zona con temp abbastanza miti mi farebbe piu comodo quello a freddo...ha anche un altra cosa ..consuma un botto miseria 300W ..mi sa che la prox sett lo cambio..ti mando un messaggio pvt..
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
grazie bro', io ne ho una a caldo della Pure acquistato in farmacia... pensa che fantasia che ho avuto xd :laughing: per carità, funziona benissimo e sono soddisfatto a parte il fatto che mi fa un po troppo caldo in box visto che abito in una zona con temp abbastanza miti mi farebbe piu comodo quello a freddo...ha anche un altra cosa ..consuma un botto miseria 300W ..mi sa che la prox sett lo cambio..ti mando un messaggio pvt..


Decisamente il consumo è alto.
Spero di riuscire a leggere il msg., io per adesso non posso scriverne mi pare.
 
G

Goof

Decisamente il consumo è alto.
Spero di riuscire a leggere il msg., io per adesso non posso scriverne mi pare.
Infatti, scusami Tu non ho notato che non hai ancora i 50 post scritti per poter ricevere e scrivere i mess privati... volevo chiederti se mi inviavi il link dove hai acquistato il tuo umidificatore a quel prezzo...ho poi risolto grazie ai consigli di hazepadano.. quindi ho deciso di smontare il mio, che per adesso non serve piu, e prendere anche io un Cornwal a freddo come il vostro .... grazie ragazzi..
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Stasera è stata giornata di innaffio e mi chiedevo quante persone tra chi segue il thread ha avuto la "furbizia" di attrezzarsi con uno spruzzatore a pressione da 5 Lt.
Per gli spazi terribilmente angusti come quelli nelle GrowBox lo trovo fantastico, è un piacere irrigare col braccetto telescopico capace di insinuarsi dappertutto nel sottobosco! :biggrin:

Inoltre, per il tipo/quantità di cultivo, in GrowBox intendo, 5 litri sono perfetti.

Una così insomma:
 

Attachments

  • DSC_3174.jpg
    DSC_3174.jpg
    32.4 KB · Views: 10

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Mi raccomando: non si risentano coloro i quali non ce l'hanno, certamente hanno trovato un buon equilibrio nell'espletare l'operazione, oppure vorranno adottare questa soluzione.
Tutti liberi insomma!:comfort:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao io ce l'ho quel coso e lo uso per dare gli antiparassitari alle piante da frutto in giardino e per i trattamenti esterni. nel box per le nebulizzazioni ne uso uno simile ma da 2,5 litri. per irrigare uso un pratico tubo. queste bevono più di me!
 

Lilly87

Active member
Stasera è stata giornata di innaffio e mi chiedevo quante persone tra chi segue il thread ha avuto la "furbizia" di attrezzarsi con uno spruzzatore a pressione da 5 Lt.
Per gli spazi terribilmente angusti come quelli nelle GrowBox lo trovo fantastico, è un piacere irrigare col braccetto telescopico capace di insinuarsi dappertutto nel sottobosco! :biggrin:

Inoltre, per il tipo/quantità di cultivo, in GrowBox intendo, 5 litri sono perfetti.

Una così insomma:
Cosa
? :spanky:
 
Top