What's new

57° giorno e non fioriscono!

Giampi

Member
Sì però sul resto non scherzo, se non mi credete (da qui forse la presunta insicurezza) crediatemi. ... foto ne ho talmente troppe che mi scoccia andare a pescare quelle giuste, ma se divento un fenomeno nella comunità lo faccio ;-) in attesa di vedere il foglione
 

bostongeorge198

New member
Ragazzi io non riesco a metter le foto quando vado su inserisci immagine non da segni di vita dal cell.Dopo provo con un altro sistema...
Cmq non ho aperto il topic per fare lo sborone o trollarvi tutti,ci mancherebbe, sono seriamente preoccupato e anche un po' disperato ora perché continuano a crescere senza soluzione di continuità, sembrava si fossero un po'arrestate ma ora proseguono dei soliti 2 cm al giorno.
Non so più come fare...ho tolto il just perché non ci stavano più pur legandole.
E siamo al 64esimo giorno...su una mi pare di vedere una com'è tra in formazione cmq.
Le foglie più giganti dalla base alla punta misurano 45 cm (si avevo un po' esagerato)
 

Giampi

Member
Boh, prova a dargli 12 ore di luce, e probabilmente alla fine saranno troppo alte quindi segale adesso.
Per mettere le foto devi prima fare una cartella dalle opzioni in alto a destra features e poi photo album e lo crei, poi qui riporti il codice html che ti dà. Apri i menu in alto a destra ma prima visualizza interamente la pagina zoommando indietro perché altrimenti se fa come col mio telefono non si vedono i sottomenu aprirsi
 

Pao

New member
Che poi una volta che iniziano a fiorire crescono ancora di più,ho paura di cosa possa uscirti fuori..
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che poi una volta che iniziano a fiorire crescono ancora di più,ho paura di cosa possa uscirti fuori..

Ah be, a quest'ora se non hanno iniziato a fiorire sicuramente saranno diventate dei mostri, visto che sono passati + di 2 anni...
Ma perchè non leggete prima di postare, dico io...
 

Dappo

Member
La leggenda narra che quelle piante siano cresciute cosi tanto da sfondare le nuvole e arrivare alla casa del gigante cattivo
 

Latest posts

Latest posts

Top