What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto fioritura

La Franca

New member
Ciao a tutti ho sempre usato il letame per le mie piante....da poco ho provato qualche chimico e il potassio 13-14....ma la pianta invece di ingrossare il fiore ha cominciato a sviluppare nuove foglie proprio dal fiore!!!!è la seconda volta!!!allegò foto... Secondo voi cos è???
 

Attachments

  • IMG_20180923_153847.jpg
    IMG_20180923_153847.jpg
    80.4 KB · Views: 13

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao, non so se è il pk sembra in rivege, ma strano a questo punto... Che dosi hai dato e che sett di fio sei.?
 

ISOMERO

Active member
Non dico di fare un anamnesi..ma almeno che pianta è? Tipo fotoperiodica o autofiorente? Dove si trova? La causa potrebbe essere qualsiasi cosa.
Con quelle due righe che hai scritto per darti una risposta occorrerebbe un mago. Credo.
Ps e credo che tu abbia sbagliato area in cui postare. C è una sezione dedicata..denominata area novizi e "risoluzione problemi"
 
Ciao La Franca, Isomero ha perfettamente ragione dovresti dare delle indicazioni più dettagliate riguardo il cultivo, in maniera da riuscire a capire quale può essere la causa del nuovo sviluppo fogliare, altrimenti la vedo dura.
 
Top