Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > il mio quinto coltivo.

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
il mio quinto coltivo. Thread Tools
Old 12-14-2018, 01:56 PM #1
latakiaa
Member

latakiaa will become famous soon enoughlatakiaa will become famous soon enough
il mio quinto coltivo.

In attesa di finire il quarto coltivo mi preparo per il quinto.
Secondo giorno di emergenza.

Semi utilizzati

Sensi seeds: skunk1, northem light,black domina,california indica.

Medical seeds: channel

Terra biobizz light mix

Fertilizzanti:

1-Bio nova microlife , micorizze con enzimi e alghe ,piu pelle di cacao, lime e compost, che mescolero con150 grammi per 50 litri di terreno poi andro a dare anche un infarinata alle radici.in fase di trapianto.

2-bio magno attivatore per mantenere vive le micorizze dandogli da mangiare carbonio vegetale.

3- cannazym, enzymi della canna che andro a dare a fine vegetativa per aiutare ad assimilare meglio i micro e macro elementi e per trasformare in carboidrati le radici morte in fase di fioritura.

4-Bio bizz activ vera per stimolare il metabolismo dei vegetali e l'assorbimento delle sostanze nutritive e per proteggre e attivare il sistema immunitario dei vegetali che andro a dare a fase alterne per via fogliare e per irrigo.

5-bio bizz fish mix in vegetativa anche questo per stimolare e far crescere la flora batterica oltre che per l alto contenuto di azoto

6-bio bizz bio heaven come catalizzatore dei fertilizzanti.

7- bio bizz bio bloom in fioritura per potassio

8- advance nutrien nirvana dalla 4 alla 6 settimana per gonfiare i fiori e per renderli piu succulenti.

9-ghe mineral magic per il silicio per irrobustire e ingrossare le pareti cellulari delle piante oltre che per aumentare l assimilazione dei nutrienti e per resistere alle alte temperature.

Questo e tutto, vediamo se riesco a bruciare tutte le piante con tutta questa roba
Attached Thumbnails
20181214_135705.jpg

Last edited by latakiaa; 12-14-2018 at 02:16 PM..
latakiaa is offline Quote

Old 12-14-2018, 08:28 PM #2
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Pablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the rough
Una mitragliera di nutrienti!

Buon inizio, ho la smania pure io di piantare qualche altro fagiolo ma devo farmi due calcoli prima senn˛ non so dove metterli
Pablitos is offline Quote

Old 12-15-2018, 01:53 AM #3
latakiaa
Member

Quote:
Originally Posted by Pablitos View Post
Una mitragliera di nutrienti!

Buon inizio, ho la smania pure io di piantare qualche altro fagiolo ma devo farmi due calcoli prima senn˛ non so dove metterli
Stesso problema mio, io ho due box in cameretta per la fioritura e uno per la secca in camera matrimoniale e piu di cosi non posso pero' se fosse per me ne metterei altri due e farei solo regolari.

Old 12-15-2018, 02:46 PM #4
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Pablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the roughPablitos is a jewel in the rough
Mi hai contaggiato maledetto te!
Ho ancora 50/60 giorni prima che mi si liberino i due box per mandarle in fioritura.

Pablitos is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 12-15-2018, 07:32 PM #5
latakiaa
Member

Grande pablito

Old 12-23-2018, 06:40 PM #6
latakiaa
Member

Primo giorno di vegetativa, ho appena finito di travasarle sul nuovo vaso da 14 ,ho irrigato con una siringa 80 ml d acqua e ho cosparso di micorrizze la zona attorno alle radici oltre ad averne messe sul terreno. In tutto ho usato quasi 1kg e mezzo di micorrizze, come si dice dalle mie parti meglio tante che poche con l altro mezzo kilo che mi avanza faro un the di richiamo prima di mandarle in fioritura.
Attached Thumbnails
20181223_183359.jpg 20181223_183408.jpg 20181223_183425.jpg

Old 12-24-2018, 05:59 PM #7
VidaLoca89
Senior Member

VidaLoca89's Avatar

VidaLoca89 is a jewel in the roughVidaLoca89 is a jewel in the roughVidaLoca89 is a jewel in the roughVidaLoca89 is a jewel in the roughVidaLoca89 is a jewel in the roughVidaLoca89 is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by latakiaa View Post
Primo giorno di vegetativa, ho appena finito di travasarle sul nuovo vaso da 14 ,ho irrigato con una siringa 80 ml d acqua e ho cosparso di micorrizze la zona attorno alle radici oltre ad averne messe sul terreno. In tutto ho usato quasi 1kg e mezzo di micorrizze, come si dice dalle mie parti meglio tante che poche con l altro mezzo kilo che mi avanza faro un the di richiamo prima di mandarle in fioritura.
Seguo anche questo 3d,

Bel illuminazione nella box
VidaLoca89 is offline Quote

Old 12-25-2018, 10:27 AM #8
latakiaa
Member

Grazie vida

Ho appena cosparso attorno agli steli un cucchiaino di mineral magic , poi ho irrigato con 100 ml di acqua a pianta con 3ml di bio heaven, 6 ml di active vera e 1.5 ml bio magno attivatore. Vediamo come la prendono, per ora non ho usato azoto se non in minima parte con il bio magno attivatore.usrro la prossima settimana il fish mix
Attached Thumbnails
20181225_102002.jpg

Old 12-29-2018, 05:24 AM #9
latakiaa
Member

Una settimana di vegetativa ,sembra che l aloe vera e il biomagno attivatore facciano effetto perche le vedo belle in formae spedite, la connessione con le micorrize dovrebbe in teoria dopo una settimana essere avvenuta.
Sto aspettando di dare azoto perche un terreno carico di azoto o di potassio non fa prendere la connessione con le micorrize annullando gli effetti.mentre un terreno scarico.come il light mix favorisce la connessione
Attached Thumbnails
20181229_051922.jpg 20181229_052731.jpg

Old 12-29-2018, 07:34 AM #10
latakiaa
Member

Ho ordinato anche un miscelatore magnetico in modo da lasciar miscelare per 1o2 giorni interrottamente il mineral magic prima di introdurlo nel terreno. Questo perche non vorrei andasse a rovinarmi le radici otturandole visto che fa fatica a sciogliersi ed e argilloso.
Attached Thumbnails
Capture+_2018-12-29-07-28-59.jpg

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules