What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Post a caso...la rinascita

B

BluntInDaHouse

Maledetti :biggrin:
 

Attachments

  • D8D0F1F1-DCC0-4F5C-8590-5BA0A5EDCDD0.jpeg
    D8D0F1F1-DCC0-4F5C-8590-5BA0A5EDCDD0.jpeg
    25.3 KB · Views: 41

luposolitario

Senior member
420giveaway
secondo me dova vincere ultimo perchè secondo sta male, e poi la canzone del primo fa pena sul serio, scioccante come sia tutto manovrato , da chi? dai giusti vero? sorvolando su provenienza e co .
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Perfido Ottino...tu m'hai provocato e mò...

Perfido Ottino...tu m'hai provocato e mò...

Come dire di no allo chef?anche perché se lo contraddici ti sputa nel piatto!
Questa la metto nella firma :biggrin:

Ma Ottino ti sembra che io spreco saliva, :noway: che poi contiene pure un componente prezioso che non hanno tutti ... il THC :biggrin:
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
Buon S.Valentino , amate e lasciatevi amare, date e dimenticate , acettare e non giudicare, l amore dà l amore toglie, MORE COWBELLL
 
Last edited:

NoMore

Member
Notizioni oggi, indovinate chi è venuto ad abitarmi quasi di fianco....eh già...:angrymod: ci mancava solo il maresciallo.
Non proprio la casa di fianco ma quasi, a portata di odori e col bunker in vista...l'idea di fermarmi non mi sfiora, ma la preoccupazione è solo una, e cioè mettere a rischio gli inquilini della casa dato che non c'entrano niente.

A breve sposto le box in un'altra stanza un po' piu lontana dal suo naso, più isolate dall'esterno...e dovrò fare molta ma molta attenzione agli odori...spero almeno sia in generale un tipo tranquillo.

:wallbash:


Ah, auguri a chi è in coppia !!
 

Megamiki

Active member
Notizioni oggi, indovinate chi è venuto ad abitarmi quasi di fianco....eh già...:angrymod: ci mancava solo il maresciallo.
Non proprio la casa di fianco ma quasi, a portata di odori e col bunker in vista...l'idea di fermarmi non mi sfiora, ma la preoccupazione è solo una, e cioè mettere a rischio gli inquilini della casa dato che non c'entrano niente.

A breve sposto le box in un'altra stanza un po' piu lontana dal suo naso, più isolate dall'esterno...e dovrò fare molta ma molta attenzione agli odori...spero almeno sia in generale un tipo tranquillo.

:wallbash:


Ah, auguri a chi è in coppia !!


Che incubo! Io ho vissuto sei mesi con l'ignoto sul groppone e poi il mese scorso si è materializzato l'uomo nero!

La casa in parte alla mia è stata affittata ad un famiglia di neri, soprannominati da me i Cereghini... come Nico Cereghini, quello che diceva "luci accese anche di giorno"... il comune gli paga le bollette e quindi chi se ne frega di spegnere le luci!

Ma non c'è problema,io vado d'accordo con tutti tranne che con le teste di cazzo, ed è per quello che spesso sono in contrasto con me stesso ahahahahahah.

NoMore, devi cercare di andarci d'accordo e trattarlo come se fosse normale, le forze dell'ordine sono persone come noi, solo che li disegnano diversamente, magari diventate pure amici... certo che non ti è andata molto bene, era meglio una vicina zoccola :)

Vi saluto con una frase che non è mia, ma di un nostro collega, Charles Bukowski :

"Tutti i vicini pensano che noi siamo strani.
E noi pensiamo lo stesso di loro.
E facciamo tutti centro".

Ciao :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top