What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Post a caso...la rinascita

MetzzGolem1988

Active member
Sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero. A noi non resta altro che essere fantasmi in un mondo di ghostbuster! Ma francamente fa incazzare! Tutto qua
 

Galvano

Member
io mi arrabbio sentendo dire cose insensate su questa splendida pianta. questa non è una "droga" ma un viaggio spirituale.


Vogliamo aggiungere che la proibizione di coltivarla è una palese violazione dei diritti umani ed è incostituzionale oltre che a violare la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea in quanto ostacola la libertà di pensiero, di coscienza e di religione?
Vogliamo aggiungere che la costituzione italiana andrebbe riformata profondamente perché questi diritti siano finalmente tutelati e non siano messi in pericolo dalla prima legge liberticida e insensata approvata con leggerezza e superficialità dal parlamento?
 

Dungle

Active member
Vogliamo aggiungere che la proibizione di coltivarla è una palese violazione dei diritti umani ed è incostituzionale oltre che a violare la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea in quanto ostacola la libertà di pensiero, di coscienza e di religione?
Vogliamo aggiungere che la costituzione italiana andrebbe riformata profondamente perché questi diritti siano finalmente tutelati e non siano messi in pericolo dalla prima legge liberticida e insensata approvata con leggerezza e superficialità dal parlamento?




D'altronde da una costituzione fatta in gran parte dalla DC cosa ci vogliamo aspettare :D
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
cmq scherzando scherzando una maschera ex kosowo mi sa che ci vuole tra un pò,incrociamo le mani e le natiche, o virusss


qtnmnoh5fz-mascherine-ne-abbiamo-satira_a.jpg
 

luposolitario

Senior member
dai raga quel tipo là , quelle che nella squadra itagliana e anche nei O M S , "ai sani non serve la mascherina .... panico immotivato..." secondo me si sballa con la sofferenza . cioè scoppia un raffreddore aggressivo che difficile per gli anziani e tanti altri estinguere ora lo si vuol far passare sia influenza asiatica birikkina e bon..l itaglia non si deve paraliz...ecc ecc..noi siamo unit..e tutte cazzate di comapagnia bella.. anche quando si sbaglia . a me le cinesi fan impazzire sempre non sono razzista ,ma perchè in italia si deve accettare tutto basta arriva da fuori? si poteva fare di più,lo dicon anche i bambini delle medie e meno, questa non e più questione di destra o sinistra ,qui si ritorna al buon senso che si è perso , tu te ne esci oggi che devono cambiare le stime....le stime di contare infetti ....dicendo si conta chi ha i sintomi , ok bene, quindi mandiamo al cimitero anziani e immuno- d , tanto l importante è che rimane la forza lavoro e le risorse per supportarla , chi invece supporta tali decisioni del consiglio o non ha parenti anziani/con problemi oppure gode se..... , cè chi vince quando riesce nelle cose e chi vince quando fallisce , decidete ma ricordate ..chi non prende decisioni ha ancora piu colpa.
 

hazepadano

Padre Sereno
mi son bruciato letteralmente una decina di grammi di estrazione a ghiaccio. avevo fatto una bella passata a 150 micron per togliere gli sporchi e 2 filtrate a 60 e a 30 micron., una crema.... praticamente asciutta l'ho messa in un foglio per pressarla e mi è venuta la gloriosa idea (e la brama) di metterla un attimo sulla stufa per far meglio la pallina prima del freezer.... mi son perso via, non credevo assolutamente che la stufa fosse così calda, ho trovato la cenere. a un certo punto ho sentito un meraviglioso profumo e mi son ricordato... stava abbrustolendo il foglio e dentro solo polvere.

è la seconda estrazione che perdo in carriera... la prima era ad alcool, si ruppe la pirofila durante il bagno maria. sta volta l'ho brasata... son cose che fanno male, son pugni nello stomaco.
 

Galvano

Member
mi son bruciato letteralmente una decina di grammi di estrazione a ghiaccio. avevo fatto una bella passata a 150 micron per togliere gli sporchi e 2 filtrate a 60 e a 30 micron., una crema.... praticamente asciutta l'ho messa in un foglio per pressarla e mi è venuta la gloriosa idea (e la brama) di metterla un attimo sulla stufa per far meglio la pallina prima del freezer.... mi son perso via, non credevo assolutamente che la stufa fosse così calda, ho trovato la cenere. a un certo punto ho sentito un meraviglioso profumo e mi son ricordato... stava abbrustolendo il foglio e dentro solo polvere.

è la seconda estrazione che perdo in carriera... la prima era ad alcool, si ruppe la pirofila durante il bagno maria. sta volta l'ho brasata... son cose che fanno male, son pugni nello stomaco.


Chissà che profumo, un incenso che non tutti possono permettersi... ;-)
 

hazepadano

Padre Sereno
manco io di questi periodi me lo posso permettere....

per mettere un po' di sale sulla ferita.... ho grattato una mezza bombetta e nonostante tutto era ottimo.... avevo appena fatto il rito col santo padre e mi ero appena svuotato dai peccati, ho tirato giù tutto il calendario.... son punto a capo e senza estrazione.
 

Galvano

Member
manco io di questi periodi me lo posso permettere....


Già...
io sono tre mesi che ho i vasi vuoti, prima della reclusione non mi era pesato per niente, adesso invece una fumata me la farei volentieri, così l'altro ieri ho deciso di sciacquare con l'alcool i contenitori e i vasi in cui avevo fatto la secca e la concia, almeno una cannetta dovrei tirarla fuori :D


per mettere un po' di sale sulla ferita.... ho grattato una mezza bombetta e nonostante tutto era ottimo.... avevo appena fatto il rito col santo padre e mi ero appena svuotato dai peccati, ho tirato giù tutto il calendario.... son punto a capo e senza estrazione.


Cazzo, ti sei giocato l'indulgenza plenaria?
Adesso ti tocca aspettare il prossimo giubileo!!
 

scarecrow33

Active member
Veteran


Rospo smeraldino incontrato mentre tornavo a casa, ho provato ad accarezzarlo per vedere se cacciava fuori un po di "veleno" (5-MeO-DMT) ma niente, anzi si è addirittura goduto il massaggio. Fortunato che sono un animalista altrimenti lo spremevo come un' arancia:biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran


Rospo smeraldino incontrato mentre tornavo a casa, ho provato ad accarezzarlo per vedere se cacciava fuori un po di "veleno" (5-MeO-DMT) ma niente, anzi si è addirittura goduto il massaggio. Fortunato che sono un animalista altrimenti lo spremevo come un' arancia:biggrin:

allora sei più animalista che drogato :biggrin:
Grande Scare mi hai fatto morir dal ridere :huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top