What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Orsetti gommosi all'erba

Italiantea

New member
Salve
Come da titolo mi chiedevo se fosse possibile fare degli orsetti gommosi da sballo e se qualcuno potesse illuminarmi su ricette e conservazione gliene sarei super grato.
Ciao e grazie in anticipo
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao italiantea 'sta cosa interessa anche me!
c'è un utente che diceva di fare dei bonbon con la gelatina e erano esteticamente molto accattivanti nonchè estremamente facili da assumere.
non trovo il 3d ma a quanto pare si può fare. chiesi dosi e ricetta, sparì.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ciao italiantea 'sta cosa interessa anche me!
c'è un utente che diceva di fare dei bonbon con la gelatina e erano esteticamente molto accattivanti nonchè estremamente facili da assumere.
non trovo il 3d ma a quanto pare si può fare. chiesi dosi e ricetta, sparì.


No Hazepadano non è che spari , disse che la ricetta non la dava a nessuno, era segreta....
 

hazepadano

Padre Sereno
a già , i segreti!
cmq mi confermi indirettamente che si può fare?
andare su un forum di condivisione, far vedere 2 cose (e c'è chi manco le fa vedere ma pontifica) mi pare fuoriluogo
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
In teoria basta fare dello sciroppo di glucosio al thc:cucini l'erba con lo zucchero e acqua e filtri il tutto...
 

hazepadano

Padre Sereno
ma no inda, è un segreto! ahahhah poi magari unisci il tutto alla gelatina e lo lasci freddare dando la forma che più desideri?
ssss non dirlo in giro
 

Sante

In DoPa
Magari potrebbe tornarvi utile l' etichetta di quelli commercializzati in USA, Iersione 50, 100 e 250 mg

e324f246911ce0edee733ed807665666.jpg
 
Cercando velocemente su internet sembra sufficiente mischiare una tintura di THC (ed alcol ovviamente) allo zucchero e far evaporare l'alcol :wave:
 

Samuraj67

Well-known member
puoi usare anche olio di palma, olio di cocco ecc.... e poi mischi con la ricetta originale che vuoi.... addirittura puoi riempirci i cioccolatini con grappa alla cannabis :)
in soldoni si scioglie come nel cannaburro.... in alcool io lascio tutto per almeno 4 gg agitando ogni giorno il barattolo.... potete usare la cannabis sciogliendola in grassi e alcool vari :) e aggiungete poi il risultato alla ricetta che volete
 

Latest posts

Latest posts

Top