What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bong e Pipe ad acqua: Official Thread

S

smixa

Dopo averlo usato salterai su quell' unicorno e volerai verso l'infinito ed oltre :laughing:

Esatto :biggrin:

Non parlatemi di vaporizzatori che ne ho provati vari e mi hanno fatto tutti cagare (anche costosi, fissi, portatili, di tutti i tipi), mi trovo benissimo con il bong che grazie all'acqua filtra il 90% di quello che fumo :)
 
S

smixa

In realtà ne ho uno fisso da un paio di mesi ma non riesco a staccarmi dalla bellezza e l'intensità del fumo del bong :D
 
S

stoned91

per le mie esperienze i migliori son i roor ...ice master da 55 cm allday mentre se sei in serata una bella zumo e passa la paura.quando eravamo pischelli in compagnia avevamo 5 roor da far girare ke fantastici pomeriggi passati al parco.

ps:ero cosi scimmiato per le roor che mi sono tatuato la scritta sulla gamba dove l appoggiavo
 

smokalotta

Active member
Hola Green!! Che collezioncina eh?! Eheheh
Fastastico thread, peccato ci siano così pochi bongaioli qui :) dovremmo beccarci un giorno, sicuro ritorneremmo piegati entrambi :D

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti
Vorrei comprare un banger (nail) female da 18mm con un paio di carb cap per il mio bubbler
avete qualche dritta su dove acquistarli?
Thanks
:wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Bene son contento :)
No non ho fatto acquisti al momento. Sto cercando un bel glass pipe e mi sono imbattuto in questi siti, ho visto ke hanno di tutto e sembrano buoni prodotti.
 

Green989

Seeds lover
Questo shop è perfetto e pieno di banger e carb cap, proprio quello che cercavo!
Peccato non accettano paypal ma se non trovo di meglio provo a fare l'ordine, hai già acquistato da loro? qualche feedback?
:thank you:

Brunez com'è andato l'ordine? Ho visto che su Amazzone se ne trovano parecchi se riesci a trovare la parola giusta con cui combinare la ricerca! Sempre se ti va prova a postare una foto del tuo bubbler :woohoo: appena trovo le mie le carico��
 

Polez1977

New member
Ciao a tutti, trovo interessante anche le pipe ad acqua alle quali puoi applicare il vaporizzatore (dinavap nel mio caso); appena arrivano tutti i prezzi vi posto un paio di foto. Stop combustione, filtraggio ad acqua ( al momento fatto con....... Fantasia e sistemi di "fortuna" domestici) ed esaltazione dei profumi/sapori.
 

Latest posts

Latest posts

Top