What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

(white dwarf)__ OuT DooR__Help

Status
Not open for further replies.

Bfredberry

New member
ciao a tutti...... sono nuovo nel forum e da quanto ho visto sono in tanti che stanno coltivando white dwarf quest anno;
io avrei un problema di fertilizzante... nn so che fertilizzante usare chi mi puo aiutare.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Direi un fertilizzante da fioritura, basta andare in un qualsiasi growshop oppure comprare su siti all'estero oppure andare in un vivaio e chiedere dei fertilizzanti per agrumi in fioritura.

Buon coltivo =)
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Le hai lette? Ma che fai...prendi pure la gente per scema? :)

Quali thread vanno in area autofiorenti e quali no?

L'area AF è riservata esclusivamente alla condivisione di esperienze di coltivazione e materiale informativo-fotografico inerente alle genetiche autofiorenti,pertanto se avete domande o problemi da novizi o in generale,se vi serve aiuto etc...la giusta sezione è ''Area novizi e risoluzione problemi''

I thread che non rientrano in questa categoria saranno spostati,chiusi,cancellati da un moderatore.Ripetute infrazioni saranno punite prima con ammonizione e poi con ban come da regolamento e a descrizione dei moderatori.

c'è scritto per semplificarti la vita...:
Se fai un ciclo completo lo fai qui....rispettando i parametri richiesti.
Se hai domande da novizio...le fai in area Novizi e risoluzione Problemi

Thread closed...primo richiamo al rispetto delle regole del forum (che ti consiglio di leggere veramente)

Shade
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top