What's new

Red Dwarf Indoor

Status
Not open for further replies.
D

dariog88

Ciao ragazzi volevo fare qualche domanda.... anch'io sono alla prima esperienza ho acquistato 5 seimini femminilizzati di RD 2 non sono andati e su 3 piantine una e rincoglionita e le altre due vanno :D ma non tanto bene premetto che ho sbagliato a far tutto in in vaso anche se sono a distanza ma non si fa mai .... però volevo sapere visto le foto degli altri utenti come mai le mie vanno cosi piano ???? ho messo i semini a germoglilare il 1/06/10 le ho piantate 2 giorni dopo e quindi dovrei essere al 18-19 giorno ma sono più piccole di quelle che hanno 9 giorni :( visto le foto .... non ho un misuratore di temperature ne uno del ph non ho usato fertilizzanti e il terriccio era gia usato da altre piante che ho staccato al momento dell'inseminazione ... ho una lampada per fioritura osram nav-t 400 w le piantine hanno le foglie verdi con le punte gialle le foglie di sotto altrettanto gialline .... forse metto un po troppa acqua ???? le irrigo ogni sera dopo aver spento la luce e gli do 16/24 di luce circa 40 cm di distanza. Consigli :( HELP PLZ ( dovrei essere gia in fioritura ma stanno andando peggio delle piante normali... posterò le foto se a qualcuno interessa
 
Scusami ma non ci siamo...
Ti sembra l'area novizi? Fermati almeno un secondo a pensare.. le regole le hai lette? e il thread sticky in quest'area? daiii...
ormai NON APRIRE ALTRI THREAD e aspetta che qualche mod lo sposti

possono andare piano per mille motivi diversi, le punte gialle in genere sono sintomo di overfert, magari usavi del fert prima?
le foto mettile che valgono molto di più di mille "mezze info"
 
D

dariog88

proprio adesso ho visto l'area novizi ;)..... cmq nell terreno mai usato fertilizzanti ... penso sia la troppa acqua che gli do ogni sera gli metto acqua anche se il terreno ( per me è abbastanza secco )
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
proprio adesso ho visto l'area novizi ;)..... cmq nell terreno mai usato fertilizzanti ... penso sia la troppa acqua che gli do ogni sera gli metto acqua anche se il terreno ( per me è abbastanza secco )

metti le foto, cmq x regolarti con l'acqua senti il terreno infilando un dito un cm sotto la terra e senti se è secco o ancora umido...
oppure regolati pesando il vaso prima e dopo che hai dato l'acqua.:tiphat:
 
D

dariog88

cavolo guardando e riguardando le foto degli altri ( anch'essi novellini ) direi che a me e andata proprio male sono al 19 giorno ed e come se fossi al 9 !!!!! non vogliono cresere può darsi che il ph e troppo acido o basico :( boooooo sicuramente non renderà tanto :(
 
D

dariog88

ecco le foto

ecco le foto

in precedenza ho aggiunto 2 tufi di caffe 1 il 7 giorno e l'altro 11 giorno penso abbiamo causato anche loro quesot problema
quello e il bicchiere che uso ... prima lo riempivo quasi tutto adesso che ho letto un po di più lo riempio a metà o meno
la lampada e una Sylvania SHP-Ts 400w e Buona ? Secondo la mia ignoranza nel campo manca L'azoto !
ho buone o discrete possibilità di recuperare la crescita o potenziarle poichè sono al 19 giorno quasi in fioritura ma sono bloccato ? ho visto foto che al 19 giorno dopo la germogliazione che sono 4 volte le mieeeee !!!!!



 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Riapri il thread solo DOPO aver letto le regole per aprire thread in questa sezione...sono in alto...Sticky...in caso contrario verranno chiusi

Grazie

Shade
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top