What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RED DWARF OUT DOOR COMMENTATE!!

Status
Not open for further replies.

JAMAICA

Member
Grazie Wolv penso che sia la più produttiva..quando la tocco devo stare attento altrimenti ci resto appiccicato!!!!!!!!! Ha il doppio dei fiori delle altre,spero che l'ultima nata batta tutte!!!!! Le tue come procedono??? Posta le foto quando puoi!!
 
M

Manujito

Con le red si... l'anno scorso ho provato con le speed devil e sono rimasto molto deluso!!! Poca qualità è pochissima resa!!!

Inanzitutto, seppur nane, mi piacciono veramente tante.
Immaginati averne tipo 10.000 di quelle nane piccoline, tagli il gambo, trimmatina veloce, e cima pronta. :D

pero' non concordo affatto sulle speed devil. Sono ottime piante, se trattate in un certo modo e la qualita' e spettacolare.
L'unico difetto che hanno e che hanno fenotipi diversissimi, pero' sono rapidissime.

EDIT: hai piantato i semi e ha fatto 2 settimane di tempo cattivo vero?
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Riapri il thread solo DOPO aver letto le regole per aprire thread in questa sezione...sono in alto...Sticky...in caso contrario verranno chiusi

Grazie


OtrDub....FINISCILA CON GLI OT E LO SPAMM NEI THREAD DEGLI ALTRI.

Seconda ammonizione per OtrDub.

Shade
 
Status
Not open for further replies.
Top