What's new

eccolo è ritornato...con tante sorprese POWER FLOWER E WD piu sorpesina aout sul balc

Status
Not open for further replies.
ciao a tutti sono stato assente un po dal blog preche sono stato molto occupato cmq rieccomi...in tutto questo lasso di tempo la mia esperienza di grower è salita parecchio sono al mio quinto ciclo...vi mostro gli ultimi aggiornamenti allora un mesetto fa ho tagliato le mie due painte out chi mi hanno dato parecchie soddisfazioni con un ottima resa di 60 gr di erba secca a pianta...genetica maxi automatica della grass-o-matic cresciuta un mese e mezzo sul balcone in 2 vasi da 15 litri e poi venti giorni sotto una lampada da 250 watt con cool tube in una box...dopo di questo ho voluto sperimentare una delle ultime autofiorenti uscite la power flower della barney farm insieme alle mitiche white dwarf della buddah
-entrambi gli strain si sono dimostrati molto irregolari nella crescita in quanto su cinque power flower una di statura di 40 cm ma cazzuta e le altre 4 ancora piu cazzute in quanto sono alte i,20 cm dietro ai semi c'è scritto 80 cm va bè per fortuna nn ho problemi di spazio e sono riuscito a fare un ottimo lavoro di piegatura dei rami a partire circa da metà pianta...per quanto riguarda le white dwarf su cinque una piccolina su 40 cm due sugli ottanta e altre due di un metro nn male anche queste vi posto le foto cosa ne pensate
 

Attachments

  • IMG_0506.jpg
    IMG_0506.jpg
    79.7 KB · Views: 20
  • IMG_0507.jpg
    IMG_0507.jpg
    79.5 KB · Views: 21
  • IMG_0525.jpg
    IMG_0525.jpg
    105.5 KB · Views: 25
  • IMG_0526.jpg
    IMG_0526.jpg
    88.1 KB · Views: 29

Shadino

Shadow Member
Veteran
a me pare che tu non abbia riordinato proprio nulla ferrobraccio...LEGGI LE REGOLE DELLA SEZIONE AUTOFLO PRIMA DI APRIRNE ALTRI!!!

Closed

Shade
 
Status
Not open for further replies.
Top