What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ GreeN-O-Ma7ic - GreeN H0u5€ SeeD - IN ] Coltivazione in MINI grow 121W

M

Manujito

le piantine stanno aprendo le foglie vere adesso :D penso che domattina le trovero aperte.. :D

Un consiglio piu' "umano" che "tecnico".

Se pensi 24 su 24 alle tue piantine, se ci stai attorno ogni secondo, il tuo ciclo ti sembrera' infinito oltre che a poterle danneggiare (vedi molte volte quando si cerca di cercare sotto terra per vedere il seme).

Hai preparato la grow? Hai piantato? Hai visto i parametri?
Bene, ora hai solamente da aspettare.

Mezz'ora, un'ora al giorno a innaffiare, pulire, etc etc e sei apposto.

Ciao bello :wave:
 
R

RozzoCRV

grandissimo :D adesso ho dato una piccola annaffiata.. si sono un po piu aperte :D una ha gia cacciato fuori le 2 foglioline.. invece l'altra gli si vedono solo le punte :D e non vorrei dire una cazzata ma ci sono 4 punte O_O come se stessero x nascere 4 foglioline tutte insieme LOL :D ecco un po di foto.. questa è quella ancora """piccola"""








e questa è la ppiu """grande""" :D







come stanno? :D oggi hanno 2 giorni :D
 
R

RozzoCRV

ecco 2 fotine :D oggi hanno 4 giorni.. oltretutto la distanza che glio dato dalle CFL
non sembrano allungarsi :D ecco 2 foto.. da notare che una ha le foglie a punta..
invece laltra piu arrotondate :D LOL



 
R

RozzoCRV

con grande felicita ho trovato un armadio che sono 2 di questa minigrow attaccate.. cioè il doppio delle misure..e dato che ormai lo spazio non è un problema.. ho acquistato una 150w HPSSSSS :D ho gia cominciato la grow.. a destra troviamo 2 buchi.. su cui vanno infilati i "tubi argentati" e nella parte interna vanno le 2 ventole.. quella sopra va puntata sulla lampada.. e quella sotto sulle bimbe... come uscita di aria ho fatto un bel po di buchi in alto a sinistra.. troppo contento x essere vero che i buchi sono usciti bene.. TRAAAK misi rompe un pezzo :comfort: vabbe tutto sommato non conta l'estetica :D secondo vuo x l'uscita possono andare?? :D ciauuu











 
R

RozzoCRV

è si.. ho pensato xche comprare una hps 70w x metterla dentro quel buchetto.. tantovale prendere una 150w (ho preso tutto accenditore.. alimentatore) allo stesso prezzo di una 70w.. l'unica era rimediare un armadietto adeguato.. che come si puo vedere sopra gia lo trovatro LOL

cmq le bimbe oggi hanno 6 giorni.. tempo di finire laltra grow e le metto li.. secondo voi come sono?





 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
vanno alla grande!! e come dici te,
finisci la grow e mettile dentro!!!
buon coltivo man!
:yes:
 

LuigiMX7

Member
Sto coltivando proprio le gr33n 0 m4tic (quasi fine fioritura) e l'unica cosa che posso dirti è che con un ciclo di 18/6 le piante sono arrivate a quasi 70 cm...e non hanno stretchato quasi per niente!
Tra l'altro ho notato una vasta produzione di rami laterali, insomma sembrano quasi delle genetiche normali solo che sono autofiorenti!
Forse dalla foto non si capisce ma il vaso è da oltre 40 litri quindi fatti due conti sulle dimensioni!
Questo solo per dirti che nella prima growbox di sicuro non ci sarebbero mai entrate e che in quella che stai facendo adesso forse due insieme non ti ci entrano!

Questa è una foto fatta a circa 40 giorni dalla germinazione...come vedi vegetano abbastanza e non rispettano le "classiche" dimensioni delle nane tipo l0wryd3r...


Ho notato tra l'altro che bevono parecchio e sopratutto, anche vedendo un poco di grow in giro, ti avviso che l'8 agosto staranno ancora fienndo di fiorire visto che prima dei 60 giorni non raccogli!
 
R

RozzoCRV

wee ciao boss :D grazie di tutto ho afferrato bene il messaggio :D
PS non si vedono le foto :)
 

ketalargold

Member
Sto coltivando proprio le gr33n 0 m4tic (quasi fine fioritura) e l'unica cosa che posso dirti è che con un ciclo di 18/6 le piante sono arrivate a quasi 70 cm...e non hanno stretchato quasi per niente!
Tra l'altro ho notato una vasta produzione di rami laterali, insomma sembrano quasi delle genetiche normali solo che sono autofiorenti!
Forse dalla foto non si capisce ma il vaso è da oltre 40 litri quindi fatti due conti sulle dimensioni!
Questo solo per dirti che nella prima growbox di sicuro non ci sarebbero mai entrate e che in quella che stai facendo adesso forse due insieme non ti ci entrano!

Questa è una foto fatta a circa 40 giorni dalla germinazione...come vedi vegetano abbastanza e non rispettano le "classiche" dimensioni delle nane tipo l0wryd3r...


Ho notato tra l'altro che bevono parecchio e sopratutto, anche vedendo un poco di grow in giro, ti avviso che l'8 agosto staranno ancora fienndo di fiorire visto che prima dei 60 giorni non raccogli!

quoto appieno...vieni a dare un'occhiata al mio thread,2 indoor e due out,una in l'ho raccolta piu' o meno a 60 giorni,un fenotipo meno cespuglioso...le altre stanno ancora andando,sono a 70 giorni!


enjoy growin'!
 

LuigiMX7

Member
Ketalargod ma pure sulla tua confezione di semi la scritta gr33n 0 m4tic era solo un bollino adesivo messo sopra un'altra scritta di un altro strain?
Se provi cioè a grattarlo via pure a te sotto si legge che il pacchetto era destinato a un altro strain?
No perchè a questo punto visto e considerato i tempi di fioritura e le dimensioni...non vorrei che abbiano semplicemente cambiato il nome a qualche semplice indica a fioritura breve!
 
Top