What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[L0wRyd3r #2 (002) - JointDoctors - OUT]

Status
Not open for further replies.
Terriccio: Terriccio per apt. con perlite, torba, drenanti e pre fertilizzata fino a 7 settimane + Bat Guano
Vaso: ~6L
Acqua: Del rubinetto / Pioggia
PH: regolato da tabba outdoor (spero)
Fertilizzanti Vegetativa: Tabba outdoor rilascio lento
Fertilizzanti Fioritura: Tabba outdoor rilascio lento
Stimolanti: A volte bloombastic
Ormoni: Nessuno
Data inizio ciclo: 24.04.2010

Questa è la mia seconda Low. Dopo il successo della mia prima (madonna che qualità!) speravo che a coltivarla in outdoor sarebbe cresciuta di più ma purtroppo mi sbagliavo..

Germinata in rockwool e trapiantata non appena le radici sono sbucate dal cubetto.



Il tempo non era dei migliori in outdoor ma cmq volevo provare il mio triplice esperimento: AF outdoor/Tabba/raccolto pre-estivo.


La fioritura è iniziata attorno al 34esimo giorno e da li si è allungata purtroppo di poco.



Speriamo che esca un alberello di natale :)

 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
credo che dovresti raggruppare tutto in un unico thread invece di aprirne cosi tanti per ogni strain...c penseranno i mod
 
sono tutti grow separati ed ognuno metodologie diverse. Non ho voglia di dover aggiornare in ogni post dicendo come ho coltivato quella specifica pianta..

cmq se nn van bene, che li cancellino pure..
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top