What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo l0wr1d3r2

netriderhc

Member
uffaaaaaaaaaaaaaaa io nn so piu che fare ...se entro 5 o 6 gg non va in fioritura la levo dalla box cosi evito di fargli fare ombra alle altre e magari gli scombussolo il fotoperiodo ,,, magari succede qualcosa .... consigli:clover: ???
 

netriderhc

Member
ehy genteee.. qui io sono in super paranoia.... quei principi di prefiori nn si muovono caspita... sono uguali a tre gg fa .. non so che pesci pigliare, penso che accorcero l'attesa fino a domani ...poi la levo e la metto in camera davanti alla finestra .... se fiorisce bene altrimenti mi fara solo compagnia con la sua eleganza ...hihihi ottima pianta ornamentale da appartamento ....
 

netriderhc

Member
aggiornamento gg 36 25 20 ... pronti al sacrificio:comfort:
 

Attachments

  • 09052010140.jpg
    09052010140.jpg
    77.5 KB · Views: 26
  • 09052010141.jpg
    09052010141.jpg
    60.4 KB · Views: 28
  • 09052010144.jpg
    09052010144.jpg
    57.3 KB · Views: 29

ketalargold

Member
oggi comoncio a dare il biobloom...secondo me le percentuali di PK sono la metà degli altri prodotti in modo da poter fertilizzare ad ogni irrigazione,ma non ne sono sicuro,comunque,come usi il biobloom?io sono al 21° giorno con 2 Gr33n'0'M4tic...grazie per il post che hai lasciato nel mio thread!
 

netriderhc

Member
signori a mezzanotte stasera archivio la grande se qualcuno ha consigli prima che la mandi in esilio sul terrazzo si faccia sentire ....:dunno:
 

jahjahj

Member
in effetti è proprio un po' grande..
rispetto alle altre hai notato altre differenze magari sono fenotipi diversi e hai beccato l'unica di JD che nn è auto.. tutto è possibile! mi dispiace per te xk è bella cm pianta!
ridurre il fotoperiodo non è fattibile per te?
magari reagisce bene e le altre renderanno un po' di meno ma tanto per quello che rendono le AF..
 

netriderhc

Member
l ho messa sotto la finestra in soffitta ieri sera ora tra qualche giorno vediamo se succede qualcosa ....preferisco che le altre vadanoapieno regime ...... ciao e a risentirci ....
 

netriderhc

Member
niente da fare ... nessun segno di fioritura .....in compenso le altre due rimaste in box mi sembra vadano a pieno ritmo.... tra poco aggiorno foto.....
ah..un consiglio.....continuo con il biobloom o mi procuro un pk 13 14, o un top max ? grazie a tra poko con le foto ...

peace...:smokeit:
 

netriderhc

Member
aggiornamento gg 30, 25 le due superstiti.... si pone un problema ... la piu grande ha raggiunto i 70 cm speriamo si fermi.... sono al limite di distanza dalla lampada ... nn dovrebbe piu crescere oramai visto che come range di altezza indica 50/70 cm se dovesse continuare come la devo legare visto che e' gia grande ?... :smokeit:
 

Attachments

  • 14052010153.jpg
    14052010153.jpg
    67.4 KB · Views: 28

netriderhc

Member
ok provo subito grazie ... delle altre che ne dici ? ah quella che nn fiorisce so solo che e' una LR autofiorente nn ho idea di che strain sia... ci sono strain con necessita particolari ?
 

fumo

Active member
Veteran
sono a,f,piante ibridate,non sempre stabili,già e successo con le low2 che non fiorissero in outo,era un post gia editato su icmag ,non ricordo da chi,pure io ho beccato uno strain dichiarato a,f, invece erano regolari parlo delle litle d,anzi pure low rider cosi si chiamavano,poi cambiarono il nome in l.d sono della moc.prova come ti ho detto se parte la fioritura ti conviene tenerla a 12,12 fino alla fine,dagli un po di pk le stimolera alla fioritura,ciao
 

netriderhc

Member
grazie mille ....e mentre ti ringrazio per la disponibilita', ti pongo un altro quesito ... passate le 24 di buio visto che non posso per ragioni di spazio rimetterla in box se la metto fuori puo' andare bene lo stesso ?
 

fumo

Active member
Veteran
devi sempre coprirle per le 12,12,vedi alba e tramoto del giorno e ti regoli di conseguenza,ciao
 
Top