What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo l0wr1d3r2

netriderhc

Member
aggiornamento al 18esimo giorno di vita ... che ne pensate ?:tiphat:
 

Attachments

  • 23042010117.jpg
    23042010117.jpg
    79.9 KB · Views: 23

BadSeed

Active member
Veteran
Bell'indicozza =) non la vedo troppo in forma ma nemmeno morente, se è femmina legherai? se si e ti serve aiuto non fare complimenti =) e se vuoi sul mio ciclo c'è qualcosa sulle legature.

Buon coltivo
 

netriderhc

Member
non penso di legare, penso possano bastare gli 80 cm di spazio per LR cmq da l prossimo ciclo penso di partire con LST che mi avete consigliato con lo strain L@ conf!dent!al... quindi penso che verso luglio ti chiedero' tanti consigli ...

ps da cosa noti che nn e' molto in forma ?
 

netriderhc

Member
non penso di legare , per LR penso possa bastare lo spazio che ho... per il prossimo ciclo pero' ho intenzione di provare LST che mi avete consigliato, con L@ Conf!den!ial ...quindi penso che ti chiedero molti consigli verso luglio grazie mille per la disponibilita' :tiphat:


Peace
 

Snapuo

Member
Ciao..abbiamo lo stesso Strain e tu sei avanti di circa 1 settimana :D.. se guardi le mie piccoline mi sai dire che ne pensi? sono simili alle tue quando avevano 12 giorni di eta'? per il resto mi sembrano bella norma!
saluti (come ti regoli con umidita'?)
 

netriderhc

Member
l-umidita mi rimane abb stabile sul 55 65 percento... scusami ma sono veramente niubbo dei forum dove le vedo le foto delle tue ?
 

netriderhc

Member
rieccomi raga... sono a 23 gg da seme, quando devo cominciare con il correttore di ph bloom e il fert biobloom ? devo aspettare ? rispondete numerosi ......
a breve alleghero foto...
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
sembra star benone la pianta..:good:
io comincerei a dare il fertilizzante da bloom almeno quando vedi i prefiori, non prima..
 

netriderhc

Member
qualcuno sa dirmi se tutte le LR sono autofiorenti? la piu grande ha 28gg e non si vede nulla di prefiori... invece una di quelle piccole a 15 gg ha gia i prefiori .... che devo fare ?
:tiphat:
 
H

HydroLady

Gioia mia...ma come facciamo noi a sapere se TUTTE le LR sono af....mica siamo JD :D

In teoria, e ripeto TEORIA, JD è una seed bank affidabile e le LR sono davvero af...ma cambia tutto in pratica, perchè le differenze da seme a seme sono molte. Non mi stupisce più di tanto l'assenza di prefiori su quella di 28gg...ma la presenza su quella di 15....sei proprio sicuro siano prefiori? Guardati bene queste foto http://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=3449658&postcount=43 (grazie a Gianammenicolo:thank you:) e dicci un po' che te ne pare :D
 
Top