What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

leggendaria af Ic€ C00L

Sangj

Member
come scritto sopra domani si sarebbe asciugato bene il terreno,poi vorrei fare 2 giorni di buoio e tagliare...sto aspettando ke qualcosa mi dica se può andare bene cosi o ancora presto ecc :D
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
a sorry...:D
io cmq dalle foto aspetterei qualche giorno in più,
mi sembra di vedere ancora parecchi pistilli bianchi..o sbaglio!?!
 

Sangj

Member
si infatti,però nn vorrei che fosse troppo sonnifera la botta....x qst dico di fare due giorni di buio...blue l'ha fatta e magari sa orientarsi di + sul tempo necessario...

grazie mille rasta
 

blueschato

Active member
Veteran
Io l'ho fumata ma mai coltivata,comunque se preferisci un'effetto più stimolante puoi tagliare quando sono 50% bianchi 50% ambrati(se ben ricordo è un mix con predomonanza sativa quindi ha già di suo l'effetto stimolante).I 2 giorni di buio non so se serviranno a tanto in questo caso,io gli darei ancora 4-5 gg di luce,magari un paio d'ore in meno,con un bel flush abbondante con sola acqua e vai.:tiphat:
 

Sangj

Member
ho cominciato già il flush,a cosa posso servire i due giorni di buio???avevo letto ke stimolavano un po la formazione e l'incicciottamento delle cime no???
mentre x le ore in meno nore mi aveva detto ke era una brutta idea xkè potevo diminuire la resa...
 

Sangj

Member
ah un'altra cosa,sul canapaio mostra le foto x la raccolta,ma nn capisco,cioè il momento giusto è quando cadono i pelettini xkè nella foto pronta nn ci sn i pelettini.... MMMM
 

fumo

Active member
Veteran
hai pienamente ragione,ma considera che dopo un po di esperienza impari da solo il momento,puoi togliere una cima e provarla,ma minimo 4 ,5 giorni di concia li fai,x me e meglio lasciarla fino alla fine,tipo tutto arancio e calici tutti gonfi,dal basso ,all'alto,la kush e messa cosi,dopo 70 giorni quasi,e non si vedono piu peli bianchi ma solo arancio marroncino e ambra scura,credo sia il momento,la terza nata,già inizia a perderli i peletti arancio,e danno un profumo molto piu pungente che fruttato,ieri sera sembrava gas giuro,e una tentazione contininua,ma resisto,ciao,occhio ai calici,
 
Last edited:

Sangj

Member
senza microscopio come faccio????ci sn pochissimi peletti bianchi però ce ne sn ancora...mentre ci sn cime sl cn peletti arancione scuro e basta...
 

fumo

Active member
Veteran
posta foto sangj,fai così,vai oltre di una settimana la descrizione,e poi si riconsiderà,tanto puo solo migliorare finche vedi peli bianchi,ciao
 

Sangj

Member
ho deciso di staccare una cima subito cosi x vedere la differenza bene....
qualche pic (cn lo zoom si vedono bene :D)



Non era ancora pulita qui,ho tolto tt le foglioline senza resina... sembra appetitosa soppratutto dal profumo :D
 

Sangj

Member
eccomi x qualche aggiornamento...
non sembra proprio fermarsi, nn vuole morire :D (P.S = blue qui ne spara ancora fuori di pistilli bianchi :D)

qualche foto x rendere l'idea

Intera "cime apicali "


Zoom su delle cime



Mentre ne ho tagliata una x regolarmi sulla maturazione in pensiero alla prossima volta :D



speriamo in qualche commento ciao a tutti
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
io direi che qualche altro giorno di vita e poi tagli tutto,no?
comunque belle cime :yes: hai fatto un buon lavoro ;)
 

Sangj

Member
io direi che qualche altro giorno di vita e poi tagli tutto,no?
comunque belle cime :yes: hai fatto un buon lavoro ;)


dici??? + del 90% sn ambrati quindi direi ke è quasi pronta...faccio asciugare bene la terra e poi via tutto :D
grazie mille nore :thank you:
 

Sangj

Member
ecco l'ultimo aggiornamento prima del taglio...stasera o domani mattina vediamo come mi gira si toglie tutto...dopotutto si è comportata molto bene la nostra cara Ic€



troopo bello il cornino che esce difianco :artist:






faccio bene??direi ke ora sn pronto pronte :D
 

Sangj

Member
Siamo arrivati alla fine,anke x la Leggendaria è giunta l'ora di lasciarci :cry::cry:
cmq penso ke dopo tutto mi abbia lasciato in dono molto + di qll ke ci aspettassimo....:thank you:
Fotina dei doni :D
:tree::tree::santa1:

 

Latest posts

Latest posts

Top