What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

REINING

Member
Ciao Homero ciao marygrace

Ma (TGK x RHF) x purple pantera sono i semi che ho fatto io?
Molto probabilmente si , non avevo capito che stavi coltivando queste Homero...

Cmq TGK sta per TRUE GANGSTER KUSH..

Una breve descrizione

SnowHigh True Gangster Kush is a combination of modern day OG Kush combined with 2 different Pakistani Kush lines. The work for this strain was done to produce males for a selection process with some of the best OG Kush and OG Kush hybrids in the world. I started off with over 50 plants and finally selected them down to 2 males and 4 females after growing them out the long way to evaluate their traits and expressions. The 2 True Gangster Kush males have been used in upcoming work but this line was made for those interested in OG Kush genetics that have real Pakistani Kush in them which hasn’t been made by reversing sex of female plants. This line will be limited with the intention of the final product having all the traits that people come to love from OG Kush but without the pitfalls of poor rooting, poor yields and sensitivity issues.

True Gangster Kush is a very vigorous OG Kush/Pakistani hybrid strain which has good branching, fast maturation, potent compact resinous floral clusters that yield heavier than typical OG Kush lines.


Ho 5 semi di TRUE GANGSTER KUSH che ancora non ho mai provato.


La mamma che ho usato per questi semi era TGK (SNOWHIGH) X RED HERI FRUIT IBL(Da Bean Co.'s)una pianta super vigorosa... X un bel maschio di Purple Pantera ( SNOWHIGH)
Ho fatto questa pianta sia indoor che outdoor, se trovo alcune foto ve le faccio vedere.. era molto buona come pianta.. magari vi torna in mente..
 

homero

Señor Member
Veteran
Sempre sul pezzo grandissimo Homero!

Ho potuto verificare anche io la spiacevole proporzione m/f nei (TGK x RDH) x PP direttamente con un amico, 9 maschi ed una sola femmina, anche se non mi posso però basare su un numero così basso di semi germinati.

Ottima piante come sempre collega! Un saluto e si spera di rivedersi presto:)

ciao mary mi fa sempre molto piacere quando passi a trovarmi :) ... io avevo dato la colpa al mio ambientaccio spartano ... ma se mi dici così ... mi devo ritenere fortunato :) ... evidentemente nei geni il testosterone scorre a fiumi :) ... grazie del passaggio e speriamo di ribeccarsi prima o poi :)

Ciao Homero ciao marygrace

Ma (TGK x RHF) x purple pantera sono i semi che ho fatto io?
Molto probabilmente si , non avevo capito che stavi coltivando queste Homero...

Cmq TGK sta per TRUE GANGSTER KUSH..

Una breve descrizione

SnowHigh True Gangster Kush is a combination of modern day OG Kush combined with 2 different Pakistani Kush lines. The work for this strain was done to produce males for a selection process with some of the best OG Kush and OG Kush hybrids in the world. I started off with over 50 plants and finally selected them down to 2 males and 4 females after growing them out the long way to evaluate their traits and expressions. The 2 True Gangster Kush males have been used in upcoming work but this line was made for those interested in OG Kush genetics that have real Pakistani Kush in them which hasn’t been made by reversing sex of female plants. This line will be limited with the intention of the final product having all the traits that people come to love from OG Kush but without the pitfalls of poor rooting, poor yields and sensitivity issues.

True Gangster Kush is a very vigorous OG Kush/Pakistani hybrid strain which has good branching, fast maturation, potent compact resinous floral clusters that yield heavier than typical OG Kush lines.

Ho 5 semi di TRUE GANGSTER KUSH che ancora non ho mai provato.

La mamma che ho usato per questi semi era TGK (SNOWHIGH) X RED HERI FRUIT IBL(Da Bean Co.'s)una pianta super vigorosa... X un bel maschio di Purple Pantera ( SNOWHIGH)
Ho fatto questa pianta sia indoor che outdoor, se trovo alcune foto ve le faccio vedere.. era molto buona come pianta.. magari vi torna in mente..

Spero di non aver sbagliato a postare queste foto Homero

Ciao a presto

ciao reining/roos o come cavolo ti chiami :) scusa ma come sai ho un età ... e con tutti sti cambi di nomi ci sto andando al manicomio :) ... si sono i tuoi semetti ... e a parte la percentuale m/f ... sembrano fatte con lo stampino ... tre piante identiche ... almeno per ora ... ho sempre il ricordo della goji x mm ... piccola ma molto buona ... e avendo acquistato fiducia nel breeder ... sono proprio curioso di assaggiare queste ... per ora profumano di cocomero :) e penso che ne abbiano per altre 5/6 sett ... grazie per le foto :) ... buon fine settimana e speriamo un giorno di conoscersi a pelle ... ciao ciao
 

REINING

Member
Non chiamarmi breeder perché equivale a bestemmiare!!! :- )
Solo tanta passione come tutti noi.

Io ho trovato 3 fenotipi, uno green, uno rosso/viola e uno viola scuro, quasi nero.
Il viola scuro quasi nero è stato quello che mi è piaciuto di più sinceramente.
Aveva un odore di uva, vino rosso corposo , mosto.
Il colore dei calici oltre ad avere quel viola così scuro, quasi nero, avevano un tessuto che sembrava vellutato..
Era molto particolare come pianta.
Purtroppo non ho più foto, quelle che ho , le ho trovate qua e là..

Ti mostro alcune foto (dei semi che stai facendo tu) green e viola/rosso.

Ho fatto un test veramente alla cavolo di cane..
Le ho fatte a 12/12 da seme in 3,6 lt in un box 120x120 con 400w (magnetico) e un riflettore da 12 euro.

Quindi mi fa piacere vederle fare da te... Solo per curiosità ovviamente.

Ti metto qualche foto trovata
Green


Rosso/viola


Purtroppo di quella che a me è piaciuta di più (la vellutata) non ho trovato foto.

Anche a me piacerebbe incontrarti un giorno, speriamo, sarebbe un vero onore.

Ciao e buona domenica!
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti e arieccoci qua per l'aggiornamento ... ringrazio Dockush per il passaggio ... e ringrazio tutti i "ragazzi" ... chi più chi meno :) ... con cui ho passato una psichedelica giornata a bologna ... facce vecchie ... facce nuove ... belle facce :) ... poi ... dopo mesi di sative ... qualche bella indicona mi ci voleva proprio :) e ora veniamo a noi ... siamo alla fine della quarta di fioritura e la situazione è questa ...

(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera 1

picture.php


(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera 2

picture.php


(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera 3

picture.php


queen mother

picture.php


black diesel

picture.php


a profumi ... al momento quelle che mi piacciono di più sono le black diesel ... hanno un sentore agrumato buonissimo ... e mi sembrano anche promettenti visto le cinque/sei settimane che mancano ... la più "lenta" è chiaramente la queen mother ... non ho messo le serious kush per motivi di spazio ... ma stanno andando benissimo ... (se avete domande specifiche fatevi avanti) speriamo di farcela visto il clima schizzofrenico ... che dire ... per il momento è tutto ... buon fine settimana e stateve bbuone :)
 

Kayakush

Active member
Mi sono innamorato della black diesel e della purple3 veramente bellissime, curioso di vedere anche quella sativona della mother che tira fuori!! Gran bel lavoro as always :tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao bello!!!!!

la QueenMother ha la stessa età delle altre!? la danno a 60 giorni....secondo te son circa quelli!? la tua sembra fara una super cima con quei nodi pieni di buds!!!!

e mi vien voglia di buttar giù le TGK x RHF x PP a veder le tue....son proprio belle tozze...

BOOM!
 

blueschato

Active member
Veteran
Quella queen mother ti fa viaggiare solo a guardarla.... Se ricordo bene dovrebbe provenire da una sativona afro??...accattivante!
The show go on
Salute bro
 

homero

Señor Member
Veteran
Mi sono innamorato della black diesel e della purple3 veramente bellissime, curioso di vedere anche quella sativona della mother che tira fuori!! Gran bel lavoro as always :tiphat:

ciao kaya e grazie del passaggio :) ... per il momento stanno resinando a bomba ... speriamo nel clima :) ... un saluto ciao ciao

ciao bello!!!!!

la QueenMother ha la stessa età delle altre!? la danno a 60 giorni....secondo te son circa quelli!? la tua sembra fara una super cima con quei nodi pieni di buds!!!!

e mi vien voglia di buttar giù le TGK x RHF x PP a veder le tue....son proprio belle tozze...

BOOM!

ciao StRa ... la qm ha fatto come le bd un po più di vegetativa ... ma come fioritura hanno tutte la stesa età ... a parte le serious kush che hanno una settimana in meno ... ho letto dei 60 gg ma la vedo dura ... è molto sativazza ... sia come forma delle foglie che come sviluppo dei fiori ... ed infatti è indietro rispetto alle altre ... poi come sempre staremo a vedere :) ... un saluto e buon fine settimana ciao ciao

Quella queen mother ti fa viaggiare solo a guardarla.... Se ricordo bene dovrebbe provenire da una sativona afro??...accattivante!
The show go on
Salute bro

ciao blues la qm è la reunion x (unknown sativa x congo) ... ha un ottimo profumino ... e spero visto la stagione di portarla in fondo ... è una bestiona :) ... bun fine settimana ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
abbelli bbelli trocatelli arieccoci acca :) ... altre due settimane sono passate ... siamo a fine settima (l'ultimo post mi ero sbagliato) ... le temp si cominciano a far sentire ... ma teniamo duro :) ... du foto

(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera

picture.php


part

picture.php


serious kush

picture.php


twin

picture.php


black diesel

picture.php


nonostante tutto stanno resinando ... sinceramente le serious mi stanno stupendo per omogeneità e qualità della resina (molto fine e copiosa) pattern vellutato ... sono anche quelle a cui sto dando più bombo ... reggono benissimo ... e cominciano ad avere un aroma interessante kushoso con toni agrumati ... le black diesel non vedo l'ora di assaggiarle ... resa non eccelsa ma aromi dieselati ... da qua a due settimane penso di levarne almeno un paio ... quelle non postate procedono :) ... arrivedersela e fiodena come piovesse ... buon fine settimana ciao ciao
 

jonnyfli

Active member
abbelli bbelli trocatelli arieccoci acca :) ... altre due settimane sono passate ... siamo a fine settima (l'ultimo post mi ero sbagliato) ... le temp si cominciano a far sentire ... ma teniamo duro :) ... du foto

(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera

View Image

part

View Image

serious kush

View Image

twin

View Image

black diesel

View Image

nonostante tutto stanno resinando ... sinceramente le serious mi stanno stupendo per omogeneità e qualità della resina (molto fine e copiosa) pattern vellutato ... sono anche quelle a cui sto dando più bombo ... reggono benissimo ... e cominciano ad avere un aroma interessante kushoso con toni agrumati ... le black diesel non vedo l'ora di assaggiarle ... resa non eccelsa ma aromi dieselati ... da qua a due settimane penso di levarne almeno un paio ... quelle non postate procedono :) ... arrivedersela e fiodena come piovesse ... buon fine settimana ciao ciao

good job homero :good:
 

Latest posts

Latest posts

Top