What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

MetzzGolem1988

Active member
Carenza N

Carenza N

Piano piano stanno ingiallendo anche nelle altre piante allo stesso modo, solo le più vecchie, foglie ad una e 3 punte. Tra qualke giorno le tagio aspetto che seccano ancora un po, in modo che trasferiscano i nutrienti rimasti alle foglie sane.
Ecco la foto (Blu Purple Kush 25gg)

picture.php


E nella foto seguente una bella prendisole della Blu Purple Kush di 25 giorni, giá in fioritura da 6 gg.


picture.php


A presto per nuovi aggiornamenti. Buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccolo up

Piccolo up

Poco prima dell'accensione della lampada ho dato acqua alle bimbe con i prodotti per fioritura. In 1,5lt di acqua decantata ho messo 2,5 ml di topmax e 2,5 ml di biobloom. Ecco un paio di foto di gruppo. Scusate per la qualitá foto ma ho un telefono da tre megapixel...

picture.php


picture.php


A presto per nuovi aggiornamenti.
Buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Pulizia foglie vecchie

Pulizia foglie vecchie

Ecco le foglie scartate da 4 piante.

picture.php


picture.php


A presto per aggiornamenti buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Jack herer auto 38giorni da seme

Jack herer auto 38giorni da seme

Salve a tutti. Ecco una foto della mia preferita la J.H. auto. Circa 18 giorni dalla fioritura. :tiphat:

picture.php


A presto per aggiornamenti buon cultivo
 

MetzzGolem1988

Active member
Ma perche io non ho le cime è sono al 36 giorno ?
Forse è perché tu usi i fertilizzanti è ciò stimola prima il processo delle cime ?

Girl nn preoccuparti troppo, stanno cominciando a buttare fuori i bud... Tra 15 giorni vedi come ingrassano. Stai serena e goditi lo spettacolo ke la natura ci offre, dandogli le giuste attenzioni.
 

MetzzGolem1988

Active member
Continuiamo con lo spettacolo

Continuiamo con lo spettacolo

Ecco qua una Blu Purple Kush ke inizia a buttare i bud. 30giorni da seme


picture.php


E qua sempre una B.P.K con la stessa etá di 30gg ma con bud più sviluppati ha un profumo dolciastro poco pungente.


picture.php


A presto per nuovi aggiornamenti. Buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Per essere che gli ho dato solo acqua del sindaco mai controllata, sta andando diciamo alla grande ?

Alla grande è un parolone. Nemmeno io le faccio andare alla grande. Però dandogli solo acqua del sindaco sono sicuro ke nn crei problemi gravi alle piante, nn puoi mandarle in over, ma avranno carenze ke è più facile rimediare dandogli un po di azoto ke serve per la fioritura. Mi pare ke tu usi un prodotto fatto con macerato di banane. Lo hai giá sommimistrato?
 

MetzzGolem1988

Active member
Si e in aggiunta dato che la terra andava giù piano piano ho rimesso un pochino di substrato della vigor plant 15 giorni fa dove e carico solo di azoto per piante e frutta

Bene dai. Abbi pazienza. Poi quando son pronte inviti me e la mia ragazza a smokare in giardino hahaha ;):biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Aggiormamento della buona notte

Aggiormamento della buona notte

La qualitá della foto è pessima per colpa della hps. Cmq foto gruppooo :hotbounce

picture.php


Ur nelle ore di luce (18h) sui 55%, nelle ore di buio (6h) sale fino a 70%.
Oggi ho dato solo acqua decantata e ho messo 1,5ml di top max nel nebulizzatore a mano e l'ho spruzzato sopra le foglie. Per non concimare sempre a terra. A presto per nuovi aggiornamenti.
Buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
La foresta

La foresta

Qua la situazione è mostruosa, si sta creando una foresta menomale ke i vasi sono da 3 litri... :comfort:
Temperatura 29°c ur 51%.
Ecco una foto della foresta a luci accese.

picture.php


A pesto per aggiornamenti. Buon cultivo :tiphat:
 

Marche'

Active member
Qua la situazione è mostruosa, si sta creando una foresta menomale ke i vasi sono da 3 litri... :comfort:
Temperatura 29°c ur 51%.
Ecco una foto della foresta a luci accese.

View Image

A pesto per aggiornamenti. Buon cultivo :tiphat:
:woohoo: e in vasi da 3LT sei riuscito a creare tutto quel ben di Dio ............ complimenti :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
:woohoo: e in vasi da 3LT sei riuscito a creare tutto quel ben di Dio ............ complimenti :tiphat:

Grazie Marchè. Sto cercando di estrarre il massimo. Poi sto facendo esperimenti su una pianta di Blu Purple kush, avendone tre uguali, una l'ho quasi defogliata del tutto, voglio vedere la differenza di rese ;)
Grazie a presto buon cultivo
 
Top