What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Blue Dr3am Af

Kayakush

Active member
Bhe' che dire, dopo un periodo di stop eccomi di nuovo qua. Ho risolto parecchi problemi e finalmente appena riavuta un po di liberta' non ho perso tempo ed ho rispolverato la mia amatissima grow... piu di due anni in cantina povero me...
Bando alle ciance, 5 semi di blue dream af, anche se una in ritardo sono nate tutte, e 1 seme di kush (regalato) sempre Af ma non ricordo assolutamente ne la banca del seme ne tantomeno il nome della pianta, maledetta memoria a breve termine :woohoo:
Sono appena nate hanno 2/3 gg e gia non vedo l'ora di riassaporare un po di buona erba fatta in casa :biggrin:.

In attesa di belle cimette resinose vi do un verde abbraccio a tutti, see ya :tiphat:
 
Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
Bhe' che dire, dopo un periodo di stop eccomi di nuovo qua. Ho risolto parecchi problemi e finalmente appena riavuta un po di liberta' non ho perso tempo ed ho rispolverato la mia amatissima grow... piu di due anni in cantina povero me...
Bando alle ciance, 5 semi di blue dream af, anche se una in ritardo sono nate tutte, e 1 seme di kush (regalato) sempre Af ma non ricordo assolutamente ne la banca del seme ne tantomeno il nome della pianta, maledetta memoria a breve termine :woohoo:
Sono appena nate hanno 2/3 gg e gia non vedo l'ora di riassaporare un po di buona erba fatta in casa :biggrin:.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76807&pictureid=1843712&thumb=1]View Image[/url]
In attesa di belle cimette resinose vi do un verde abbraccio a tutti, see ya :tiphat:
:tiphat:....
in bocca al lupo kayakush...
le blue dream sono di humboldt seed?....
le ho fatte nel 2016 e ricordo che mi piacquero molto...
ti auguro le migliori cose....ti seguo...
:wave:
 

Kayakush

Active member
yep humboldt, precisamente. Una purtroppo ha faticato a nascere e non ce l'ha fatta, cosi mi trovo con 4 bf e 1 sconosciuta kush, vedremo che succede. :biggrin:
 

Kayakush

Active member
Piccolo aggiornamento a 24/25 gg dalla nascita, prefiori su tutte e si va di stretch. Purtroppo per problemi di percorso sono rimasto con 3 Blu3 e la kush sconosciuta.. Ho fatto qualche piccola legatura, come di consueto, giusto per sviluppare un po di piu la parte inferiore, niente di troppo esagerato. Ma bando alle ciance ecco qualche fotina.
Questa e' la piu vigorosa delle 3 BD

Queste sono le altre 2 sorelle


Mentre per la Kush sconosciuta non ho fatto legature

continua..
 

Kayakush

Active member
Foto di gruppo sotto la nuova 250w appena comprata :)

Bhe' che dire, sono molto contento di come si comportano le bimbe, sono in salute e vanno spedite. Non resta altro che salutarvi tutti con un verde abbraccio e alla prossima, peace :tiphat:
 
Ciao kaya! Anche a me piace quello che vedo! Belle bimbe, complimenti! Sicuramente per via del ph regolato dall inizio XD

Una domanda:

1) come mai coltivi autofiorenti? Hai mai provato con reg femminizzate?

Un abbraccio man! Buon cultivo ;)
 

Kayakush

Active member
Grazie del passaggio fear ;) Ho optato per le autofiorenti un po per curiosita' e un po per il poco tempo a disposizione visto che tra poco inizio la stagione. Teoricamente fine giugno dovrebbero essere pronte anche se ci credo poco quasi niente :biggrin:
Questo sara' la seconda o terza volta che faccio AF, ma da settembre ritorno sicuramente alle regolar, magari con una mazar o una masterkush che ho amato molto in passato :dance013: Non perche le Af non mi piacciano, anzi, piu che altro perche mi piace gestire la vege come pare a me, tutto qua :tiphat:
 

Kayakush

Active member
Aggiornamento al volo, scusate la qualita della prima foto ma sono di fretta :)
Siamo a 32/33gg da seme, forse avrei dovuto legare la kush sconosciuta perche me' un po scappata! cmq ho alzato le Blu3 cosi stanno tutte alla stessa altezza.

quetsa miracolosamente e' venuta a fuoco, primi peletti in arrivooo!!

Come sempre un verde abbraccio a tutti e buona vita :tiphat:
 
Grazie del passaggio fear ;) Ho optato per le autofiorenti un po per curiosita' e un po per il poco tempo a disposizione visto che tra poco inizio la stagione. Teoricamente fine giugno dovrebbero essere pronte anche se ci credo poco quasi niente :biggrin:
Questo sara' la seconda o terza volta che faccio AF, ma da settembre ritorno sicuramente alle regolar, magari con una mazar o una masterkush che ho amato molto in passato :dance013: Non perche le Af non mi piacciano, anzi, piu che altro perche mi piace gestire la vege come pare a me, tutto qua :tiphat:
Bella Kaya!
Anch'io in tutto le AF le avrò fatte per 2/3 volte! ricordo che la prima fu una Moby dick xxl che mi lasciò piacevolmente sorpreso! uscì fuori un piccolo mostro di 1m40!

Comunque anche secondo me le reg te le gestisci come vuoi e poi sono anche più divertenti da coltivare (fim, top, crop) insomma tutto quello che vuoi fare puoi farglielo!

un'abbraccio man ;)
 

Kayakush

Active member
Rieccomi con un piccolo aggiornamento, purtroppo mi si e' rotta la digitale e sto facendo foto con una videocamera vecchia come me.. e purtroppo si vede...comunque... Il caldo e' arrivato di brutto e le piante, seppur reggendo il colpo, si vede che hanno caldo. Cercando di rimediare ho preso un megaventilatore a clip per smuovere piu' aria ed ho lasciato perennemente accesa la ventola d'ingresso. Ieri le avevo viste un po ammosciate e mi era preso un colpo, dopo una bella irrigata sostanziosa e questi piccoli accorgimenti le piante hanno gradito e si sono riprese, fiuuuuuu... Scongiurato il peggio parliamo di cose belle, la kush ( in alto a dx nella foto di gruppo) essendo prevalentemente piu' indica delle altre è quella piu' avanti e sta iniziando a tirare fuori resina, mentre le 3 blue dream forse anche un po a causa del caldo si stanno gonfiando piu lentamente. Sappiamo tutti che i giorni indicati dalle case sono molto ottimistici ma in altri 30gg la vedo molto dura che le blue siano pronte, mentre per la kush penso che piu o meno ci siamo.
Foto di gruppo

mamma mia non si vede una sega me ne rendo conto :biggrin:
apicale kush

apicale blue dream

Dal mio piccolo giardino per il momento e' tutto, un verde abbraccio e buona vita a tutti growerz :tiphat:
 
Ciao Kaya! Purtroppo si! il caldo è arrivato e le piante ne risentono! a volte nel box mi ritrovo ad avere 34 gradi, ed ora che sono alla fine ho notato che le cime hanno messo nuovi calici ma piuttosto distanti dal resto della cima :/


Comunque caldo a parte, hai proprio un bel boschetto! ti auguro un copioso raccolto ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top