What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Wilma sog sistema idro 20vasi da 6l light Marx 2 1600

The flowerman

New member
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum anche se vi seguo da molto ormai ho appena iniziato il mio primo ciclo in idroponica prima sempre in terra vorrei dei consigli grazie in anticipo:tiphat:
 

The flowerman

New member
Genetica usata

Genetica usata

Sono già alla seconda settimana di vegetativa non so se andare in fioritura le piante stanno benissimo 10 big Bud della sensiseed 5 sensistar della paradiseed 4 whitewidow greenhouseed e una hindukusch che mi e stata regalata di qui non ricordo il nome della casa produttrice forse domani parte la fioritura per ora vi mandero' la foto della vegetazione e del mio impianto accetto ogni critica e commento grazie per l'attenzione
:tiphat:
 

The flowerman

New member
Ciao e grazie ragazzi ora come ora sono alla 5 settimana cioè alla fine della quarta vorrei mostrarvi qualche foto se e possibile
 
Top