What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le Avventure di Zeus!

ZeusA

Member
Non son certo tutte allo stesso grado di maturazione.

Vedo alcune quasi finite, ma ne vedo altre molto cariche di N che potrebbero addirittura richiedere ancora un po di PK 13-14, prima del flush, sono un po indietro colpa di qualche eccesso e quindi accumulo di azoto.
Le aiuterà a riempire e compattare quei fiori.

Ho solo bio bloom top max bio grow fish mix
 

phkk

Member
Va bene somministrare il solo top max, in sostanza è la versione bio del PK 13-14.
Vai tranquillo, le aiuterà ad utilizzare quegli accumuli, e quindi a scaricarsi.
Visto che non aggiungi altri fert. di base, puoi aumentare leggermente il dosaggio consigliato.
Magari, se ne hai disponibile, preparalo con acqua osmotica, e fagli una abbondante irrigata.
 

ZeusA

Member
Va bene somministrare il solo top max, in sostanza è la versione bio del PK 13-14.
Vai tranquillo, le aiuterà ad utilizzare quegli accumuli, e quindi a scaricarsi.
Visto che non aggiungi altri fert. di base, puoi aumentare leggermente il dosaggio consigliato.
Magari, se ne hai disponibile, preparalo con acqua osmotica, e fagli una abbondante irrigata.

Io irrigo sempre con acqua osmotica comunque fino al 3 gennaio non posso fare niente.. pensavo di tagliare la White widow per il 5-6 gennaio tu cosa ne pensi?
Il top max lo darò il 3..
 

phkk

Member
A quella ormai matura non dargli più nulla se non acqua.
Le altre avranno ancora chi 2 chi 3 settimane di tempo se non 4, per maturare del tutto.

Ottimo utilizzare solo acqua osmotica.
 

ZeusA

Member
A quella ormai matura non dargli più nulla se non acqua.
Le altre avranno ancora chi 2 chi 3 settimane di tempo se non 4, per maturare del tutto.

Ottimo utilizzare solo acqua osmotica.

Azz 2 3 settimane ancora per le altre pensavo meno sinceramente.. comunque appena torno do a tutte top max sperando si riprendano..
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Prenditi un micro da pochi € se vuoi essere sicuro.
Comunque a occhio penso anch'io 2/3 settimane.

Auguri :tiphat:
 
Top