What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Outdoor 1° ciclo Nyc diesel/white widow cbd

Nyc90

Member
ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio se possibile per rimediare ad un eventuale problemino.
ho una Nyc diesel auto di B4rn3y'z farm outdoor.
siamo arrivati al 10° giorno e sulla foglia è uscita una macchiolina (si vede nelle foto).ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovare una risposta, ho letto di una possibile mancanza di calcio ma non dovrebbe manifestarsi su una piantina cosi piccola.forse è semplicemente bruciata o qualche insetto? se qualcuno puo darmi un consiglio visto che sono alle prime armi gliene sarei davvero grato.

sto usando un vaso da 14l con prodotti biobizz, anche terra sempre biobizz light mix.
sto seguendo la tabella dimezzando le dosi.

grazie mille in anticipo.

ecco le foto:



 
Last edited:

Nyc90

Member
ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio se possibile per rimediare ad un eventuale problemino.
ho una Nyc diesel auto di Barney's farm outdoor.
siamo arrivati al 10° giorno e sulla foglia è uscita una macchiolina (si vede nelle foto).ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovare una risposta, ho letto di una possibile mancanza di calcio ma non dovrebbe manifestarsi su una piantina cosi piccola.forse è semplicemente bruciata o qualche insetto? se qualcuno puo darmi un consiglio visto che sono alle prime armi gliene sarei davvero grato.

sto usando un vaso da 14l con prodotti biobizz, anche terra sempre biobizz light mix.
sto seguendo la tabella dimezzando le dosi.

grazie mille in anticipo.

ecco le foto: