What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao Stra, se non ti dispiace seguo volentieri! Daje tutta :wave:

Ciao Silvestro!!!! non mi spiace per niente, anzi è un piacere!!!!

eccomi scusate il ritardo, c'era fila per prendere patatine ed aranciata. Mi metto qui.

LiberHaze benvenuto!!!!

cavolo c'è proprio fila .... ma ne vale la pena :)

Homero è un gran piacere vederti da queste parti e credimi che mi è spiaciuto un sacco non averti conosciuto in fiera......ci rifaremo!!!!!

Quanti posti ha la prima fila???
Mi accomodo interessato!

Benvenuto Mr Bloombastic!!!

e comunque grazie a tutti per la Vs. presenza ragashis!!!

boom
 
M

marygrace

Sono un po' in ritardo?? :D

Avanti tutta StRa !!!!!!


ADoooooooooooooooooSS
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie mille Mary e Mr B. un piacere avere anche voi a bordo per questa nuova avventura....

Come avrete notato la maggior parte delle semenze usate sono tutti gentili doni di colleghi growerz amanti degli sporcellamenti cannabici e questa signorina che vi presento oggi arriva da socio kashmir e se non ricordo male il breeder dovrebbere essere king monkey seeds...

thumb.large810.556ef984-b238-44f1-8ac5-14a53ed44403.jpg


......purtroppo ho scordato le etichette pertanto questa è stata rinominata la sconosciuta.....

fin da subito ha preso belle tonalità di viola sotto le foglie per poi colorarsi tutta, molto tozza con internodi vicini e cime belle dure....

Il profumo nel vaso mi ricorda molto quello delle rose...dolce ma non troppo invasivo che rimane in fumata, anche se l'umidità alta di questo periodo non mi aiuta per niente ad ottimizzare l'essicagione del prodotto...

picture.php


picture.php


picture.php


A presto con qualche altro scatto.....
 

StRa

Señor Member
Veteran
è arrivato il momento di qualche scatto fatto alle lavender x kandykush unico strain femminizato usato per questo round.......che dire gran belle piante sotto tutti i punti di vista, vigore resina profumi e colori.......ho messo tre semi e 2 su 3 han preso colorazioni molto belle..

La SOMA lavender l'ho conosciuta nel 2007 e da allora l'ho sempre ricercata per il suo effetto e soprattutto per l'aroma davvero squisito......credo questo sia uno dei primi thread che aprivo nell'ormai lontano 2009 e finalmente son riuscito a coltivar un suo ibrido:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=140234

la chiamavamo la mangia e bevi perchè riempiva la bocca di fumo pesante per poi in esalazione lasciare in bocca un soave sapore di erbe aromatiche con predominanza lavanda appunto .......all'epoca non esisteva la caramelo e le altre versioni di questo ottimo ibrido.....che son curioso di provare in futuro.....ad ogni modo questa lavender x Kandykush spero mi farà compagnia per moltooo tempo!!!

picture.php


picture.php


picture.php


ciaooooooooo
 
R

=Roos=

Ciao StRa...grande cavolo...hai cose veramente fantastiche...e sei un'enciclopedia della cannabis! (passami il termine,con enorme rispetto)
BIG MAN!!! :tiphat:
Seguo con tanto interesse,grazie anche alla grande passione che riesci a trasmettere e con la cultura che hai,c'è tanto da imparare:)
Ciao :thank you:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao StRa...grande cavolo...hai cose veramente fantastiche...e sei un'enciclopedia della cannabis! (passami il termine,con enorme rispetto)
BIG MAN!!! :tiphat:
Seguo con tanto interesse,grazie anche alla grande passione che riesci a trasmettere e con la cultura che hai,c'è tanto da imparare:)
Ciao :thank you:

Grazie caro!!!!

troppo gentile...anche tu hai una bel pollicione verde, lasciatelo dire....

cerco di fare del mio meglio nonostante tutti i deliri.....con questa nuova avventura dopo lo stop mi son ritrovato un po' in affanno.....sarà che ho disimparato certe cose o sarà il tempo che è sempre poco!?!?! devo studiarci un po'.........

Un saluto Roos
 
R

=Roos=

Hai ragione.. ma è la vita che è un delirio,per chi vuole vivere...altrimenti,che noia!!!:biggrin:

Mi piacerebbe farti una domanda,se non risulto invadente,ma sicuramente mi saprai aiutare.
Hai per caso delle info riguardo Clementine?
Grazie per la disponibilità :tiphat:
:)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hai ragione.. ma è la vita che è un delirio,per chi vuole vivere...altrimenti,che noia!!!:biggrin:

Mi piacerebbe farti una domanda,se non risulto invadente,ma sicuramente mi saprai aiutare.
Hai per caso delle info riguardo Clementine?
Grazie per la disponibilità :tiphat:
:)

figurati ogni domanda è benvenuta......

la clementine da quel che leggo è una tangie x lemon sk dalla Crocket Family Farms........ insomma sicuro gran bei terpeni limonosi ed agrumati!!!

lo strain più agrumato ch'io abbia mai assaggiato era un incrocio di Mr Tuji di una ice cool x bubblegum.......che ho tenuto per almeno due anni.......

l'icecool (che altro non è che una selezione della NYCD SOMA femm) l'avevo consigliata anche al dr.penthotal quando era alla caccia del grapefruit ...e da quel che ricordo m'aveva dato dei report positivi in merito e se sei a caccia di varietà agrumate prova a dare un occhio qui appunto:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=235950

boom
 
R

=Roos=

Ti ringrazio veramente tanto :tiphat:
Ho trovato dei freebies reg. Lavender x Clementine di maddfarmer.
Un po di anni fa ho fatto la NYSD di Soma e mi è piaciuta tanto :)
Ti ringrazio ancora tanto per le info... e per il link che mi hai dato.
Vado a leggere il post che mi hai dato,grazie!
:thank you:
 
M

marygrace

figurati ogni domanda è benvenuta......

la clementine da quel che leggo è una tangie x lemon sk dalla Crocket Family Farms........ insomma sicuro gran bei terpeni limonosi ed agrumati!!!

lo strain più agrumato ch'io abbia mai assaggiato era un incrocio di Mr Tuji di una ice cool x bubblegum.......che ho tenuto per almeno due anni.......

l'icecool (che altro non è che una selezione della NYCD SOMA femm) l'avevo consigliata anche al dr.penthotal quando era alla caccia del grapefruit ...e da quel che ricordo m'aveva dato dei report positivi in merito e se sei a caccia di varietà agrumate prova a dare un occhio qui appunto:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=235950

boom

Buon Stra , potresti linkarmi la pagina dove hai trovato le info ? Perché se hai letto su Leafly non si tratta della stessa Clementine portata avanti dalla Crocket family .

Ti copio incollo gli interventi che lessi tempo fa di Madd Farmer :" Our Clementine........NOT THE SAME LINE AS CROCKETT FAMILY'S CLEMENTINE!! This is a family line thats been in our family for YEARS and is the product of hybridizing 2 off the chain, pure, family Afghani lines ."

"My Clementine is a pure Afghani line that we created from crossing 2 of our pure Affie lines, each with their own nasty, distinct Affie traits, that have been in our family for many years now. "

Per leggere l'intero post https://www.instagram.com/p/98XpX9hOVZ/ e da quanto si legge dovrebbe avere delle note molto hashish ed in base al genitore combinato puoi trovare diverse sfumature .


Avevo adocchiato alcune loro genetiche molto gustose su Firestax , ma alla fine avevo avuto problemi con la carta al pagamento e ho lasciato perdere , ma utilizzano genetiche veramente cazzute ( Purple Urkle , Clementine , Tripoli Wicked , NL #5 , Lavender e SCDC ) .

Ma ne più ne meno The Roos direi che hai tra le mani degli ottimi freebies , non appena li metti in ammollo facci sapere che mi incuriosisce molto il breeder !

Buona continuazione !

:wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
yep yep super mary!!!!grazie per le delucidazioni socio!!!!

leggevo proprio su Leafly della clementine e della crocket family.....anche se questi breeder han poca fantasia!!!!no!???? ahahahahha......

maddfarmer non li avevo mai sentiti prima e ringrazio The Roos per avermeli fatti conoscere e sicuro a quanto pare ti han omaggiato con un ottima genetica socio!!!

spendiamo due parole sul seeds business che a mio avviso è diventato talmente ampio e confuso che si fà fatica a seguire tutti e soprattutto capire se lavorano bene e se le genetiche sian veramente buone e non "dilavate" o incroci delle solite 4 -5 varietà olandesi......anche per questi motivi mi affido nelle mani di soci growerz che sporcellano e passano qualche semenza....... e per il momento devo dire d'essere più che soddisfatto di questa scelta!!!

Sicuro mi tolgo qualche sfizio e compro qualche genetica con dei tratti che mi interessano, come la frankie di chimera, che si diceva essere incensata e contenere la jack.......e infatti vedremo cosa esce ma di solito con semenza acquistate rimango sempre un po' deluso.......vuoi per le aspettative che raramente vengono soddisfatte o vuoi per i semi che magari neanche germinano!!!!

ciaoooooo e ci si aggiorna presto!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
spendiamo due parole sul seeds business che a mio avviso è diventato talmente ampio e confuso che si fà fatica a seguire tutti e soprattutto capire se lavorano bene e se le genetiche sian veramente buone e non "dilavate" o incroci delle solite 4 -5 varietà olandesi......

o bello .... scusa se mi intrometto ..... è quello che da qualche anno sto dicendo .... troooppe banche nuove tutti i ∞iorni .... solo su attitude ci sono 176 banche .... che dire .... accidenti al marketin∞ .... e te lo dice uno che c'è campato anni con il marketin∞ (di merda .... scusa il francesismo) .... e mi dispiace dirlo .... ma quelli che hanno sputtanato tutto sono stati ∞li spa∞noli .... in 10 anni hanno invaso il mercato .... intanto ... th seeds ha deciso di non rilasciare + maschi/femmine .... ma il mercato lo facciamo noi ... vedi la sòla delle autofiorenti .... che in america non sanno neanche che sono .... ed in italia vendono come le noccioline .... quindi se vo∞liamo delle banche serie .... non compriamo sòle e chiediamo qualità .... scusa il pippotto ciao ciao
 
R

=Roos=

Ciao
@marygrace
Grazie tante,neanche sul loro subforum avevo trovato queste informazioni riguardo clementine.grazie come sempre!anche per il tempo perso.

Ci sono anche dei bravi breeders privati che ci mettono passione.
Ho trovato anche questi omaggi,che se non ho capito male sono dei breeders privati.
Root 77 genetic
Gooey Louie = (Afghooey (Afghani #1 x Maui Haze) x The Special One (Ed Rosenthal’s “Super Bud” x 1994 Indica))

Mediterranean Style seeds
Gsc (cali connection) x Cherry Puff reg.(Gage Green Genetics)

Sono sempre semi regolari,spero di poterli fare un giorno.
Ciao :thank you:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grande stra!!..dalla ciccia colori e neve sembrano fatte in inverno con una 600!!
...avrai messo un attimo di tempo a riprendere le abitudini,ma l'artista in te si nota eccome :)

Madfarmer lavorava alle Canarie (almeno qualche anno fà..nn so se ha migrato..) e lavorava principalmente sullo stabilizzare una purple (double purple doja) e una vecchia skunk (williams wonder).
Firestax lo eviterei, ci sono report negativi qui su ic, canna zon invece vai sul sicuro..
 

StRa

Señor Member
Veteran
o bello .... scusa se mi intrometto ..... è quello che da qualche anno sto dicendo .... troooppe banche nuove tutti i ∞iorni .... solo su attitude ci sono 176 banche .... che dire .... accidenti al marketin∞ .... e te lo dice uno che c'è campato anni con il marketin∞ (di merda .... scusa il francesismo) .... e mi dispiace dirlo .... ma quelli che hanno sputtanato tutto sono stati ∞li spa∞noli .... in 10 anni hanno invaso il mercato .... intanto ... th seeds ha deciso di non rilasciare + maschi/femmine .... ma il mercato lo facciamo noi ... vedi la sòla delle autofiorenti .... che in america non sanno neanche che sono .... ed in italia vendono come le noccioline .... quindi se vo∞liamo delle banche serie .... non compriamo sòle e chiediamo qualità .... scusa il pippotto ciao ciao

yo Homero!!!! intrometterti?!?!? ma figuriamoci è un piacere averti qui a condividere le tue idee alle quali mi associo.....anche se permettimi di spezzare una lancia a favore degli spagnoli ACE e CBG che si sono in qualche modo differenziati dalla massa offrendo delle belle linee genetiche assolutamente non commerciali....

farsi semi è il miglior modo per restare fuori dalle dinamiche del marketing.....e i breeder privati sono una bella realtà per così dire underground che offre sicuramente cose interessanti dalle quali potrebbero uscire delle gemme!!!!

Sono sempre semi regolari,spero di poterli fare un giorno.

tutte genetiche estremamente interessanti Roos e come ben dici speriam di avere tempo per poter fare tutte queste genetiche un giorno e scoprire qualche nuovo amore di varietà!!!

Grande stra!!..dalla ciccia colori e neve sembrano fatte in inverno con una 600!!
...avrai messo un attimo di tempo a riprendere le abitudini,ma l'artista in te si nota eccome :)

wow inda!!!! così mi fai arrossire socio....troooooppppppo BUONO!!!!!!

invece grazie del passaggio e delle info......e a questo punto vedo se i soci delle CanNarie cheech wizziosi ne san qualcosa di Madfarmer e della loro lavender e clementine!!

boom shiva!
 
Top