What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
Buondì coltivatori!!!

finalmente si è riaccesa la luce dopo un periodo di stop e ho il piacere di mostrarvi qualche pianta che ho avuto modo di conoscere ed accudire visto che ho un po' di tempo

è stata usata una 400 W in 80 x 80 per la fioritura con vasi finali da 6.5 lt, in terriccio terrcomposti vegetal_radic e vigorplant sacco giallo....qualcuna in cocco e altre in un mix terra cocco...in base alla disponibilità e comunque devo rilevare che il cocco al momento non è un substrato che si avvicina o meglio si abbina alle mie abitudini di coltivazione....vedremo in futuro!

L'acqua impiegata proviene da una cisterna di raccolta dell'acqua piovana di cui non conosco pH ed EC.

Come fertilizzante ho usato guano in polvere in fioritura nelle dosi di un cucchiaino ogni 10 giorni circa sopra il substrato (top dressing) per le piante più affamate, mentre alcune sono andate avanti a sola acqua fino alla fine visto che non vedevo segni di carenze particolari (soprattutto quelle nel vegetalradic)

Ho usato anche l'Ascophyllum nodosum in polvere un'alga bruna come stimolante mischiato al terriccio usato nel trapianto finale e a quelle più delicate/sensibili l'ho dato anche dopo circa 7 giorni da travaso sempre sopra il substrato.

Temperatura ed umidità min/max non rilevate.

Insomma è stato un ciclo un po' minimale ma tutto sommato sono felice dei risultati in termini di terpeni...

Infine un doveroso ringraziamento a socio Antani per aver fornito le DSD, a flowski_genetics per la flowski haze a kashmir di OG per la sconosciuta, a Ricow per la lavender x kandykush e infine ad OM seeds e dekabum per avermi ripassato geni che avevo perso della black chaze (blacktime x cheese n chaze) che sono stati mescolati con una coloratissima purple che vi presento subito........

picture.php


questa è stata messa fuori agli inizi di aprile ed è stata la prima ad essere raccolta verso fine maggio.....gusti incensati che mi ricordava la blackjack, ottima erba da giorno.......

le varietà meno violacee di questa varietà fatte sia dentro che fuori han preso i sapori della cheese 'n chaze.....

Questa ha fatto la fioritura tutta indoor, circa 60 gg di 12/12......

picture.php


picture.php


picture.php


A breve vi presento le altre dell'allegra compagnia.

Un saluto
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande Stra!! Curiosissimo e contento di vedere qualche tuo lavoro e genetica. Ce sempre molto da imparare nei OTG come te
Seguo mitico....Kill'em all
:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Da che pulpito viene la predica...

Da che pulpito viene la predica...

:laughing:
Zio boia...era ora! :biggrin:
Ciao belllll :huggg: :wave:
 

In&OutGrower

Active member
toc toc Stra sepermetti mi accomodo in un cantuccio, se questa ripartenza è stato un ciclo easy non oso immaginare quando ti ci impegnerai un pochetto.. :D
repplusforyou e popcorn forme
:tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao stra! Piacere di conoscerti e di seguire il tuo thread....
Dimmi un po sul vegetal radic...??
l'ho trovato al vivaio ma non l'ho preso perché mi sembrava troppo grossolano, anche se ne avevo sentito parlare strabene da altri old grower..insomma volevo sapere se lo usi dalla semina al raccolto o solo nel travaso definitivo?
Salutoni e buon tutto..:)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Mi accomodo in prima fila.

Brasilian benvenuto e prima fila meritata per il mod italico!!!!! ;-)


Boom
Mi posso accomodare? Ci sarà un bel vedere di sicuro :)
Ciao :

The Roos certo che puoi accomodarti......spero di essere all'altezza delle aspettative.........ehhehhe


Welcome Oppys!!!!

Grande Stra!! Curiosissimo e contento di vedere qualche tuo lavoro e genetica. Ce sempre molto da imparare nei OTG come te
Seguo mitico....Kill'em all

Sempre troppo gentile Laza......come ti dicevo cerco di far il meglio con gli strumenti che ho a disposizione!!!!

Appppppeeeeero... aggiungi un posto a tavola..... ehehehh

Mister Deka!!!! il posto per Vossignoria era già riservato!!! ;-) ahahahah


Mi metto in fila anche io,credo di non aver mai visto i tuoi lavori...
Seguooo!

Ciao Bio_Kio spero sia un bel vedere!!!

Evvai di cheese 'n chaze!!

Bibone benvenuto caro!!!!!

e grazie anche a te per avermi recuperato la silver x cheese 'n chaze che non vedo l'ora di fare......

Zio boia...era ora!
Ciao belllll

Super chef!!!! come andiamo!? era proprio ora si riaccendessero le luci......non ne potevo più di erbe commerciali!!

toc toc Stra sepermetti mi accomodo in un cantuccio, se questa ripartenza è stato un ciclo easy non oso immaginare quando ti ci impegnerai un pochetto.. :D
repplusforyou e popcorn forme

Si accomodi amico....il fatto di impegnarmi è strettamente legato al tempo.....devo dire che le piante di questo ciclo son state un po' bistrattate...han sofferto sicuramente queste carenze d'affetto ed in particolar modo le irrigazioni che in vasi da 6.5 avrebbero dovuto essere un po' più frequenti....perchè alle volte irrigavo dopo 3-4 giorni con substrato troppo secco!!!

Ciao stra! Piacere di conoscerti e di seguire il tuo thread....
Dimmi un po sul vegetal radic...??
l'ho trovato al vivaio ma non l'ho preso perché mi sembrava troppo grossolano, anche se ne avevo sentito parlare strabene da altri old grower..insomma volevo sapere se lo usi dalla semina al raccolto o solo nel travaso definitivo?
Salutoni e buon tutto..:)

Ciao Nabat...ottima domanda la tua!!!

Il vegetal radic (chic ahahha) è un ottimo terriccio ed esistono diverse varianti con varie pezzature del pomice (grande piccolo e con cocco)...... ad ogni modo NON lo consiglio di usare dalla semina poichè un po' troppo carico ......invece è da usare subito dopo che l'apparato radicale di seme o clone è ben sviluppato e puoi andare avanti a sola acqua.....in outdoor è il top!!!

Con permesso.. Mi accomodo e seguo :tiphat:

Benvenuto IndoorLife!!!!
 

Cream47

Underground Grower
Grande StRa è un piacere rileggerti, la resina non manca in questo sacchetto del pane DAAAAJJJJJEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà sorpresona graditissima !!!
Ho un ricordo molto positivo della CHC,non è che si è salvato qualche fagiolo o qualche cut ?? :dance013:

Come si dice dalle mie parti : mi polleggio ! :biggrin:
Buon cultivo socio.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grande StRa è un piacere rileggerti, la resina non manca in questo sacchetto del pane DAAAAJJJJJEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo .

bella Cream!!! dal sacchetto del pane son andate in barattolo di vetro ma l' essicagione è stata un po' rognosa questo giro per via delle piogge continue e umidità alle stelle........


Seguo molto volentieri!
Bella socio

Ciao Tup!!!! benvenuto socioooooooo!!!

Birra e patatine for this one!!

Rula conosci bene i miei gusti.......ahahhahah

Tornando a noi vi mostro un'altra Red Cheese fenotipo viola scuro gusto incensato quando bruciata ed in barattolo profuma da marmellata di agrumi (purtroppo la foto non rende benissimo i colori un po' sbiancati)...con lei, come si vede, ho sbagliato la somministrazione di guano che ho dato due volte di fila a metà fioritura e si è un po' bruciacchiata...

picture.php


picture.php


picture.php


Buon solstizio ragazzi
 

StRa

Señor Member
Veteran
Heilà sorpresona graditissima !!!
Ho un ricordo molto positivo della CHC,non è che si è salvato qualche fagiolo o qualche cut ?? :dance013:

Come si dice dalle mie parti : mi polleggio ! :biggrin:
Buon cultivo socio.

Yo grande Flowski!!!!!!!un benvenuto anche a Lei messere....

dimenticavo di dirti che ho due the purps feno viola in outdoor sperando sian femmine...sarà 15 giorni che non la vado a trovare....

anche a me la cheese 'n chaze ha lasciato un buon ricordo e ritrovar il suo profilo terpenico in questo cross colorato è stata una gran bella sorpresa.....ancora reputazione al socio deka per aver fatto, come sempre, un buon sporcellamento!!!

Per il discorso cutz son stato poco diligente e non mi han attecchito credo per via delle basse temperature!

Invece per via di fagioli la prossima volta che ci vediamo ti lascio tutto il "catalogo" da provare........tutti gli strain di questo round son stati incrociati con un maschio sconosciuto che assomigliava molto a sua sorella che vi mostro sotto.........ah dimenticavo avevo 16 piante in 80 x 80 e 14 erano maschioni.......le due red cheese eran le uniche femmine......per fortuna avevo già messo altri semi in ammollo....

a breve per altri aggiornamenti.
 
Top